Vai al commento

[OFFRO] UOVA DI SNIVY DW


Post raccomandati

Ebbene si, posso avere delle uova di snivy con inversione! Dato il filtro Nintendo che impedisce lo scambio del Pokémon fatto e finito io lo supero scambiandovi l'uovo covato da me con la certezza che il nascituro sarà  uno snivy con inversione! Potrei farlo con eggmove (accetto suggerimenti) e natura timida (o quella che volete) con almeno 4 iv.. Data l'unicità  del prodotto accetto solo offerte sensate! Il primo che mi suggerisce eggmove e natura perfette se lo aggiudica gratis! Dopodiché li farò tutti come quello che avrò dato gratis. Cerco flawless KB con eggmove sia neonati che pronti per il competitivo.. Non meno di tre Pokémon se di liv 1, due se pronti x la lotta (quindi evsati), accetto un Pokémon per un uovo solo se SFKB.

Comincio a consegnare da lunedì salvo mio contatto con gli eventuali interessati.

PS: non cerco eventi.. Ho la discussione con i miei eventi e li ho tutti quelli in circolazione e non li scambio poiché ho faticato troppo per averli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io lo farei così.

Natura modesta

Mosse: calmamente strizzata

Gigassaorbimeto (o energipalla se vuoi un danno maggiore senza recovery)

Più una con tossina o sguardo feroce

Solo sguardo feroce è mossa uovo, e abilità  erbaaiuto

se lo vuoi fisico come sopra ma con natura decisa fendifoglia danza spada e ritorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io lo farei così.

Natura modesta

Mosse: calmamente strizzata

Gigassaorbimeto (o energipalla se vuoi un danno maggiore senza recovery)

Più una con tossina o sguardo feroce

Solo sguardo feroce è mossa uovo, e abilità  erbaaiuto

se lo vuoi fisico come sopra ma con natura decisa fendifoglia danza spada e ritorno

La tua risposta è leggermente incomprensibile.. Comunque con l'abilità  Inversione, mosse come Calmamente e Danzaspada diventano sfavorevoli per il Pokemon che le usa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lora telo dico il miglir set con inversione

Natura timida

Allora verdebufera essenziale

Gigassorbimento che ti fa recuperare vita

Drgopular

E se riesci hp fire...seno un bel codadrago che fa switchare continuamente...

Questo é il set migliore x serprior é questo...

2 cose ti dico...dragon pulse é tutor. Se ti é piciuto il mio set come migliore....io nn potrei scambiare fino al 15 essendo in vacanza...dopo il 6 circa potrei scambiare ma anche 15 pomeriggio credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque dragopulsar non è ottenibile su x/y.

L'unica mossa speciale che ti può essere utile su un snivy kb con inversione è introforza fuoco/ghiaccio
Se vuoi c'è specchiovelo come mosse uovo ma è abbastanza 4fun (anche serperior è un pokémon 4fun lol)

 

Come set potrebbe essere carino qualcosa del tipo verdebufera, introforza, sostituto e parassiseme/codadrago.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora io lascerei perdere le mosse che può apprendere livellando, perché si possono insegnare quando si vuole..quindi lo farei così:


 


campo erboso(che in un possibile set con parassiseme + gigassorbimento diventa letale)


specchiovelo(respinge tutte le mosse speciali al doppio)


sguardoferoce(una bella paralisi prioritaria non guasta mai)


malosguardo(cosi ne approfitti per far rimanere un pokemon resistente ad erba ma che ti da pochi problemi e ti potenzi con verdebufera)


Sono 4 mosse che possono dar vita a molte strategie e ognuno puo scegliere la sua, tenendo alcune e togliendone altre


magari lo fai anche timido 31 0 31 31 31 31  con h.p. DRAGO o il solito ghiaccio/fuoco :)


 


spero ti piaccia il mio set! in caso contrario sono comunque interessato!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione dal cellulare faccio fatica, ho cercato di tagliare relativamente corto che stavo uscendo.

Come abilità  ho scritto che secondo me conviene farlo con erbaiuto (tanto una volta su due ti si schiude con erbaiuto invece che con inversione (se il genitore madre ha DW)).

Il primo moveset è relativo a un attaccante speciale, scelta che consiglio, il secondo per un attaccante fisico.

Se lo devi fare per forza con inversione allora per forza di cose:

verdebufera,

sintesi

Dragopulsar (insegna mosse)

Introforza roccia (mt)così hai coverage

Ovviamente in questo modo Hai un attaccante speciale.

Se vuoi puoi togliere una delle ultime 3 e mettere mosse come malosguardo (che è mossa uovo) o una tra tossina(mt06) e sguardoferoce (che è mossa uovo)

Aggiungo che come natura puoi mettere timida o modesta, però ti faccio notare che se metti a segno un solo verde bufera, poi diciamo che quello che conta è attaccare per primo, quindi meglio timida

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non interessa il moveset definitivo dei vostri sogni.. Quello che ho chiesto è quali eggmove potrebbero essere interessanti e la natura più appropriata..nessuno x ora ha proposto niente quindi lo farò di testa mia e verrà  scambiato solo se ricevo offerte che rispecchiano le linee guida del mio primo messaggio. Dato che io vi scambio l'uovo non potrà  avere mosse da mt o tutor.. L'uovo è KB ovviamente..

PS: se qualcuno è infastidito dal fatto che io possa fare cose "uniche" con i mezzi più comuni e lo sappia fare anche molto bene può evitare di commentare cercando di creare situazioni di polemica, grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me non interessa il moveset definitivo dei vostri sogni.. Quello che ho chiesto è quali eggmove potrebbero essere interessanti e la natura più appropriata..nessuno x ora ha proposto niente quindi lo farò di testa mia e verrà  scambiato solo se ricevo offerte che rispecchiano le linee guida del mio primo messaggio. Dato che io vi scambio l'uovo non potrà  avere mosse da mt o tutor.. L'uovo è KB ovviamente..

PS: se qualcuno è infastidito dal fatto che io possa fare cose "uniche" con i mezzi più comuni e lo sappia fare anche molto bene può evitare di commentare cercando di creare situazioni di polemica, grazie.

ti invito a rileggere il mio commento..ho menzionato natura e le 4 egg move più adatte(anche perché non ce ne sono molte altre)  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma il punto è che non impara nessuna egg move davvero interessante :/

 

per quanto riguarda la natura serperior si gioca timido

non sono d'accordo..per me campo erboso in una combinazione con gigassorbumento e parassiseme è letale..e anche sguardo feroce non è male(paralisi prioritaria) per non parlare di malosguardo+verdebufera+inversione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti invito a rileggere il mio commento..ho menzionato natura e le 4 egg move più adatte(anche perché non ce ne sono molte altre) :)

Si ok, ma a prescindere da ciò mi sono reso conto che sarebbe eccessivo dare via degli snivy troppo buoni.. Già  saranno DW e credo sia più che sufficiente.. Poi ogni utente se lo breeda come vuole ;)

Per fare il prodotto in modo rapido parto da un serperior DW non KB e le eggmove saranno quelle disponibili fino a b2/n2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ok, ma a prescindere da ciò mi sono reso conto che sarebbe eccessivo dare via degli snivy troppo buoni.. Già  saranno DW e credo sia più che sufficiente.. Poi ogni utente se lo breeda come vuole ;)

Per fare il prodotto in modo rapido parto da un serperior DW non KB e le eggmove saranno quelle disponibili fino a b2/n2.

vabbè nessuno ha chiesto di averlo in regalo..sei te che hai scritto che lo donavi a chi ti consigliava meglio e il mio schema è perfetto perché conosco bene serperior! detto questo sei libero di fare quello che vuoi io sono sempre interessato e posso offrire ciò che hai chiesto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...