TOUKO Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Non un cacturne qualsiasi, ma uno di quelli presenti nel mio safari amici. Chi avrebbe voglia di farmi due minuti questo favore, catturare un Cacturne da me e scambiarmelo? Posso darvi in cambio uno di questi pokemon, che sto cercando di distribuire un po' ovunque per fare spazio e non liberarli. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/63340-regaloscambio-growlithe-5ivs-ha-adamant-3em/ Altrimenti un pokemon selvatico random, d'altronde quel Cacturne è già mio no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Catturato, dimmi quando hai tempo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ora sarebbe l'ideale grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ryuzaki- Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ha 31 ivs in Ps ed in Attacco. Spero che vada bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 10 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Si può chiudere, grazie ancora Portz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.