Clay 2.0 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Ciao a tutti ragazzi! Come da titolo,cerco uno zangoose con velenimpeto,preferibilmente femmina e va bene di qualsiasi livello! Per un uovo posso offrire: -Larvitar shiny,proveniente da un evento fatto qui sul forum l'anno scorso; -Amaura 5iv modesto; -Torchic 5iv deciso con Acceleratore. Grazie mille a tutti per l'aiuto!UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 ce l'ho iono. ho visto adesso non ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Hai pokemon con egg move?Se si scrivimi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Se vuoi ce l'ho pure io pure femmina (che fortuna xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xFelixD Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Io lo ho!Se serve contattami tramite MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.