Kreideprinz Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao a tutti! Sono Emma, ho 16 anni ed amo i Pokémon da una vita! Ferquento il liceo scientifico, scelta di cui mi sono pentita!Sono una ragazza simpatica, gentile, divertente a volte timida... ma posso essere anche mooolto vivace Saranno circa 12 anni che questi adorabili, e non, esserini si sono intrufolati nella mia testolina...Tutto è iniziato grazie ad un Gameboy color smarrito in albergo dove lavora mio papà . Dentro c'era Pokémon Silver in inglese e mi sono innamorata!! Da lì sono partiti gli acquisti dei nuovi giochi e continuano anche ora!Beh, oltre a giocare a Pokémon... Amo i Beatles e non ne posso fare ameno!Adoro poi disegnare, leggere e giocare a Yu-Gi-Oh. Mi sono appena iscritta quindi sono un po' inesperta... ahah che vergogna Spero di fare amicizia con molti di voi!! Con questo termino la mia presentazione penosissima!! Bye Bye!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ciao e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta! Sono sicuro che ti troverai benissimo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ...Benvenuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta e buona permanenza ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Napoleon Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Benvenuta! Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Benvenuta su pm! ti auguro di divertirti!!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Grazie mille a tutti! Siete favolosi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Benvenuta! Spero ti troverai bene qui! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Vegeth Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Benvenuta Spero che ti troverai bene qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.