Kreideprinz Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Ciao a tutti! Sono Emma, ho 16 anni ed amo i Pokémon da una vita! Ferquento il liceo scientifico, scelta di cui mi sono pentita!Sono una ragazza simpatica, gentile, divertente a volte timida... ma posso essere anche mooolto vivace Saranno circa 12 anni che questi adorabili, e non, esserini si sono intrufolati nella mia testolina...Tutto è iniziato grazie ad un Gameboy color smarrito in albergo dove lavora mio papà . Dentro c'era Pokémon Silver in inglese e mi sono innamorata!! Da lì sono partiti gli acquisti dei nuovi giochi e continuano anche ora!Beh, oltre a giocare a Pokémon... Amo i Beatles e non ne posso fare ameno!Adoro poi disegnare, leggere e giocare a Yu-Gi-Oh. Mi sono appena iscritta quindi sono un po' inesperta... ahah che vergogna Spero di fare amicizia con molti di voi!! Con questo termino la mia presentazione penosissima!! Bye Bye!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ciao e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta! Sono sicuro che ti troverai benissimo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 agosto, 2014 Condividi Inviato 11 agosto, 2014 ...Benvenuta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...