Link-X Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 Ok, ma su platino o bianco/nero? Chi proponi in cambio?su bianco propongo hydreigon shiny evento e su platino se ti serve : feebas , milotic legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 alle 15.30 sei disponibile a scambiare i pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 mi va bene milotic , sì 15:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 facciamo prima platino e poi bianco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 ti serve anche mica reshiram evento film, me lo scambiano venerdi se vuoi te lo do per jirachi evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 avrei anche fearow shiny se ti interessa, sono già dentro (su platino)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 il mio codice di platino è 4728 3003 6128(quello sotto il mio avatar è un altro. il tuo è quello sotto la tua immagine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 si, aspetta che modifico il tuo cod. amico scambiami regigigas su platino e suicune su bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 ok dammi il tempo di trasferirlo scusa , ma mi sono ricordato di aver prestato bianco ad un cugino, me lo riporta domani mattina, ce la fai ad aspettare? scusami, e grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 adesso arrivo se vuoi me lo puoi dare su platino però ti do un altro pokemon ? e hydreigon te lo do per un'altro quando hai bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 17 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2012 puoi darmi anche un bidoof e darmi domani hydreigon, mi fido, non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 preferisco darti un pokemon che ti serve ! ti interessa un arceus però non legit lv.49 o latias lv. 23 no legit?o se vuoi posso darti dei feebas ne ho molti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 17 marzo, 2012 Condividi Inviato 17 marzo, 2012 davidempoleon se vuoi lo scambio lo facciamo domani alle 14 ,ho cambiato idea non voglio più suicune, preferirei raikou shiny evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 scambio alle 14 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Se possibile, vorrei scambiarti raikou direttamente in bianco per hydreigon ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Ti aspetto nella sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 per me va bene, ci staresti mica a uno scambio di fearow shiny per jirachi ?sei già dentro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 sono già dentro e, quanto a jirachi, dovrei ancora trasferirlo e sono un po' pieno di clienti al momento, quindi vorrei che me lo richiedessi tra un paio di giorni . grazie scusami , ma ci sei o no allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 sto entrando adesso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 sono dentro ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 scusa per il ritardo, il mio wi fi ogni tanto non funziona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 jirachi non c'è bisogno che me lo dai su bianco, va bene anche su gold, platino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 ok allora entro su platino, tu ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 io entro con heartgold aspetta che ti do il codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.