Dave Luffy Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 ricordo che il mio codice è 4728 3003 61228 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 18 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2012 Devo scappare, facciamo un altro momento, avvisami quando puoi per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 c.a. 2709 6675 3869 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 18 marzo, 2012 Condividi Inviato 18 marzo, 2012 quando entri dimmelo che entro anch'io nel club wi fi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 marzo, 2012 Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Io ho rayquaza generatore V e golurk shiny mi interessano regigigas evento 2009 e darkray con fragortempo e fendispazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 29 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2012 Ok facciamo domani sera per lo scambio. Perdonami, ma prima proprio non posso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 30 marzo, 2012 Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Ok facciamo domani sera per lo scambio. Perdonami, ma prima proprio non posso.Scusa ma al momento il wi-fi del mio modem non funziona e temo che ci voglia un po di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2012 Ok, non c'è problema, però contattami per MP, così si evita di intasare la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 31 marzo, 2012 Condividi Inviato 31 marzo, 2012 mi interessa deoxys forma attacco. posso offrirti dei pokemon forti con buone statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 31 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2012 ok, però potresti essere un po' più preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 2 aprile, 2012 Aggiunti: Poliwag DW Gligar DW Dratini DW Vulpix DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Sono disponibile per lo scambio golurk e rayquaza per regigigas e darkray Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 se aspetti 30 minuti circa dovrei esserci, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 se aspetti 30 minuti circa dovrei esserci, grazie OK intanto io entro nella sala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 sto entrando anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 ok, però potresti essere un po' più preciso?ti mando un MP per dirti i pokémon che ti posso offrirti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 6 aprile, 2012 Condividi Inviato 6 aprile, 2012 qual è la natura di victini con V-generatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Victini è natura ardente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 la scheda del darkrai con fragortempo e fendispazio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 arceus,celebi,regigigas,entei,gligar dratini e poliwag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 @Gabry7: ho aggiunto le schede, guarda alla home page del mercatino.@ Juan M : dimmi cosa puoi offrirmi in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 tutto quello che vuoi prova a dire dei nomi e vedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 cosa vuoi per darkrai con fendispazio e fragortempo?Va bene un pokepoints? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 @Darkrai: ti andrebbe bene un pp? Edit : non avevo visto che me l'avevi proposto, mi va benissimo. Darkrai lo vuoi in file.pkm o scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Devo pensarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.