juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 ehi volevo anche io quel darkrai ahhhhhhhhhh.......peccato ti offrivo un uovo di manaphy legittimo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai1111 Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Va bene, ti do il pokepoints, ma sarò presente nell' estrazione di fine mese?Lo voglio per scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 @juan: non ti preoccupare ne ho ancora di darkrai ,ma non avresti degli altri pokémon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 ti va bene un bellissimo uovo di manaphy legit per quel darkrai che volevo poi gli altri pokemno vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Forse non hai capito, mi spiace ma non mi interessa manaphy, avresti qualcos'altro da propormi per darkrai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 ehm.......................ti va bene o phione,dragonair al lv 100,raichu al lv 100,staraptor al lv 100,un bellissimo furet rosa al lv 100 scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Se furret è legit, potrebbe starci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 si è legit allora ci stai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 7 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2012 Mandami un mp specificando giorno, ora e modalità di scambio(scambio o file.pkm via mail) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 7 aprile, 2012 Condividi Inviato 7 aprile, 2012 se ti va bene oggi in questo momento e scambio non file pk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 mi interessa poliwag DW (o) gligar DW.. posso darti un espeon DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 @Moncy: ok, dimmi tu quando vuoi fare lo scambio e per chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 va bene adesso.. (vada per poliwag) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 tutti e due no eh.. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Aspetta, sto facendo uno scambio, ti avviso per MP quando mi libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Moncy. Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 dave96 mi interesserebbe shaymin evento, ti servirebbe mica dialga dell'evento arceus liv. 1 LEGIT ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2012 @zekrom: che natura ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 ehi dave e allora ti avevo chieto se propponevo qualche pokemon per pichu spunzorek Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 ehi dave e allora ti avevo chieto se propponevo qualche pokemon per pichu spunzoreknon si può scambiare Pichu Spunzorek! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 9 aprile, 2012 Condividi Inviato 9 aprile, 2012 @zekrom: che natura ha ?in questo momento c'è l'ha un mio amico però mi sembra di ricordare che avesse l'attacco speciale rosso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 12 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2012 Offerta speciale!Solo per chi ordina entro mercoledì 27 aprile 3 pokémon solo 1 pp!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gabry7 Inviato 12 aprile, 2012 Condividi Inviato 12 aprile, 2012 ma eventi senza pokepoints ??? =__='' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 13 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2012 Purtroppo al momento sto cercando solo pp , per cui ho deciso di incentivarne l'utilizzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Link-X Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 duskull dw ti serve ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.