Dr.Clayton Inviato 14 aprile, 2012 Condividi Inviato 14 aprile, 2012 per arceus e manaphy chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 15 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2012 Hai dei pokémon all 31 ivs / dw/ oppure evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 maggio, 2012 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Aggiunti:-Umbreon Scheda-Lopunny Scheda-Ferrothorn Scheda-Togekiss Scheda-Blissey DW Scheda-Dratini DW 2.0 Scheda-Espeon DW Scheda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mark 1 Inviato 10 giugno, 2012 Condividi Inviato 10 giugno, 2012 Ciao io sarei interessato a un Zorua shiny me lo potresti procurare per favore ?? Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Markray Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Ciao mi interesserebbe Lopunny shiny, Ferrothorn shiny, Togekiss shiny (tutti e tre dell' evento pasquale) e manaphy nintendozone.dimmi se ti interessa qualcuno nel mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/1544-mercato-markray/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 mi interesserebbe victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest lugia56 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 ciao sn nuovo di qui però o molti pokemon alcuni rari.se mi dici come si fà lo scambio vorrei celebi per l'evento di zoroark.p.s.se ti serve qualke pokemon basta kiedere.ho anke le carte,se le hai anke tu,possiamo fare qualke scambio via posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Dunque, innanzitutto dovresti presentarti qui, poi mandami pure un MP così ci mettiamo d'accordo. Se hai dei pokémon evsati dimmelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirofed Inviato 15 giugno, 2012 Condividi Inviato 15 giugno, 2012 Ciao, mi interesserebbero Celebi e Jirachi, sono ancora disponibili? Guarda nel mio mercatino (cliccando sulla mia firma) se ti interessa qualcosa o dimmi se hai richieste particolari di pokemon che ti interessano perchè non li ho messi tutti li se puoi rispondermi nel mio mercatino almeno me lo notifica...o per MP! Grazie... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 celebi e Mew sono disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 agosto, 2012 Condividi Inviato 18 agosto, 2012 P.S.:quanti pp per entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fhary Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ciao,Volevo chiederti se avevi la possibilità di scambiare un charmander shiny o un darkrai. GrazieDaniele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 I servirebbero i tre cani shiny evento(di più di tutti raikou),ho questi pokemon presi con radar pokemon quindi con abilità dw:Dialga abilita telepatiaPalkia abilità telepatiaSpiritomb abilità intrapasso FStaryu abilità ponderazioneShuckle abilità inversione FSiglyph abilità lentifumé F/MDrifloon abilità bruciaimpeto FMunna abilità telepatia F/MIgglybuff abilità amicoscudo FBronzor abilità metalpesante Swablu abilità antimeteo F/MRiolu abilità burla F/MRalts abilità telepatia FTutti lv 40 non evsatii presenti in nero2(quindi non so iv)F o M significa che li ho sia maschi sia femmineSe ti servono dimmelo qui o mandami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.