Vai al commento



[HELP] Pokemon w/b su r4 sdhc


Post raccomandati

è da molto che cerco di mettere pkmn bianco sul r4, ma invano D: . Ho letto che devo aggiornare l'r4, ma non so come bisogna farlo. Non sono molto espert, quindi non scrivete cose troppo strane.

Ho r4 sdhc Revolution for ds(ndsl/nds). Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sulla cassetta dell'r4 si trova un sito web! Vai su quel sito e scarica la versione italiana più recente.Collega r4 al pc. Dopo aver fatto questo, copia gli elementi scaricati e incollali nella cartella r4. Sostituisci i file già  esistenti con quelli nuovi(per sicurezza fai una copia di quelli vecchi!) e prova a giocare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero non sia spam però io ho comprato http://www.r4wood.com/products/Wood-R4-DS-Revolution-for-Nintendo-DS-%7B47%7D-DSL.html

5.64€ euro spese di spedizione incluse, ci ha messo circa 15 giorni ad arrivarmi, ma è perfetta, velocissima e tutto, ci installi il kernel r4 wood e ti gira qualsiasi gioco, l'unica limitazione (per questa versione economica) è che non puoi usare le micro SD sdhc, ovvero piu grosse di 2gb (se ne trovano della verbatim a 5.99 da 2gb NON sdhc, e sono ottime)

spero di non esser etichettato come spammer ufficiale adesso, e spero di esserti stato utile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OK ok, cmq quindi devo comprarmi un r4 nuovo, giusto? Va be allora qual è r4 migliore?

Prova come suggerito sopra, se no la flashcard migliore è quella che non è un'R4, o simile, quindi una Supercard o un'Acekard, come già  detto sopra.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...