Kaiko108 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Raga,siccome la rivoluzionaria trasformazione di PM ha permesso di stringere molte amicizie con altri utenti,io mi chiedo:qual'è l'utente a cui tenete di più?Io ne ho tanti,ma soprattutto:Sapphire(la cara sorellina!),lucario97(fratellino,XD),landon96(zio),king(amico stretto),chaos(comico,XD),ecc...E voi?quali sono gli utenti a cui siete più legati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Voglio bene a tutti quelli che mi votano per MR Millennium XD XD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 se devo dire la verità sono più legato a.... (lo scopriremo nel prossimo episodio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Voglio bene a tutti quelli che mi votano per MR Millennium XD XD...che ruffiano, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Anto95 e Brock ( Landon) ù\\ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Bhe un po a tutti ma in particolare ad anakinskywalker, Sapphire e Lucario97 (nnt gelato!!! XD) e la moglie del mio alter ego Brock Kamitzure (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dytto M Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 uhm.... Infy, Anyo, viper, Scarlet e Larx, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 L'utente a cui sono più legato? Pokémonmaster98! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Lol pokemaster,XDPs.ci tenevo ad avvertirti che non ho aperto questa discussione per vedere litigi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Ok lo ammetto! Ho stretto amicizia con tanti utenti ma quelli a cui tengo di più sono: LG(legend gabry), Night & One, Kaiko, Scrafty, Kyu e Sapphyre! Ops ho dimenticato Kami!PS ho pronunciato questi nomi per il semplice fatto che questi ragazzi/e mi fanno sempre compagnia sia di sera che di mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 ♪Essendo Wigglytuff ho molti amici amichevoli♪quindi non bisognerebbe fare distinzioni♪comunque,amichevolmente:sono molto legato ai miei fratelli:Nightmare, Chaos, Power,Dream ... Lucry non si fa più vedere, ma mi manca.....per gli altri ci sono senza dubbio Lucario e Kaiko, i primi con cui ho stretto amicizia sulla community.Ma soprattutto,tengo molto alla mia mogliettina, OmgQueen.spero di avere risposto alle incognite♪Wigglytuff-Wigglytuff♪Evviva l'amicizia trallalla♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Bhe un po a tutti ma in particolare ad anakinskywalker, Sapphire e Lucario97 (nnt gelato!!! XD)Ah , quasi dimenticavo anke Kamitzure (<3)''Quasi dimenticavo '' eh ? *tira l orecchio* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Voglio bene a tutti quelli che mi votano per MR Millennium XD XD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Lol pokemaster, XDPs.ci tenevo ad avvertirti che non ho aperto questa discussione per vedere litigi à§_à§Beh, è vero. Gli sono legato fin dalla nascita, per quanto provo a staccarmi non ci riesco mai.... ma a me va bene così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Pokemaster,stammi lontano,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Se ci fosse un Corrado xro sarebbe lui il mio preferito in assoluto ù\\\ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 ''Quasi dimenticavo '' eh ? *tira l orecchio*(Mode Brock on) sistemato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 bè, io ho avuto il piacere di scambiare due parole con, nell'ordine, lance94, power, chaos, lilium, cherrim93 e itachi93.ad alcuni di questi, inoltre, tengo particolarmente e poi non voglio dimenticare gli elementi della shout, king, kaiko, nikolai, lucario e nightmare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Bhe un po a tutti ma in particolare ad anakinskywalker, Sapphire e Lucario97 (nnt gelato!!! XD) e la moglie del mio alter ego Brock Kamitzure (<3)Cosi va bene ù^ù * faccino apparentemente offeso che in realtà salta di gioia * Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 bè, io ho avuto il piacere di scambiare due parole con, nell'ordine, lance94, power, chaos, lilium, cherrim93 e itachi93.ad alcuni di questi, inoltre, tengo particolarmente e poi non voglio dimenticare gli elementi della shout, king, kaiko, nikolai, lucario e nightmare! Come ho potuto dimenticarti,ciao flamyyyy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Raga,siccome la rivoluzionaria trasformazione di PM ha permesso di stringere molte amicizie con altri utenti,io mi chiedo:qual'è l'utente a cui tenete di più?Io ne ho tanti,ma soprattutto:Sapphire(la cara sorellina!),lucario97(fratellino, XD),landon96(zio),king(amico stretto),chaos(comico, XD),ecc...E voi?quali sono gli utenti a cui siete più legati?E io ?? à§.ৠmi fai piangere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 19 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Kami,scusaaaaaaaaaa,ho dimenticato,te lo dico ora! à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kamitsure-Chan Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Kami,scusaaaaaaaaaa,ho dimenticato,te lo dico ora! à§_à§Grazieee x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 Kaiko, Nightmare97, King e Lucario97. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 19 febbraio, 2012 Condividi Inviato 19 febbraio, 2012 uhm.... Infy, Anyo, viper, Scarlet e Larx,Ordine casuale o no, mi hai messa per prima, punto.<3L'utente a cui sono più legato? Pokémonmaster98!Un tipico esempio di forever alone <3Beh, dovrei elencare 21345678914 persone... però, seguendo il titolo della discussione, l'utente a cui tengo di più è Anyo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.