Vai al commento


L'utente a cui tenete di più <3


Kaiko108

Post raccomandati

Ordine casuale o no, mi hai messa per prima, punto

.

<3

Un tipico esempio di forever alone <3

Beh, dovrei elencare 21345678914 persone... però, seguendo il titolo della discussione, l'utente a cui tengo di più è Anyo <3

Tesoro, stavo scrivendo la stessa cosa *__*

La cosa è reciproca ovviamente, ma tanto lo sapevi già  <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

♪Non litigate amichevoli amici♪l'amicizia è volersi bene, non lotte e litigi♪

♪se continuate a litigare♪Wigglytuff si arrabbia à§.ৠe poi vi dovrete arrangiare♪

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alla mia famiglia(guarda profilo) e anche nightY XD XD

Ok lo ammetto! Ho stretto amicizia con tanti utenti ma quelli a cui tengo di più sono: LG(legen gabry), Night & One, Kaiko, Scrafty, Kyu e Sapphyre! Ops ho dimenticato Kami!

PS ho pronunciato questi nomi per il semplice fatto che questi ragazzi/e mi fanno sempre compagnia sia di sera che di mattina

grazie hyper :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, io ho avuto il piacere di scambiare due parole con, nell'ordine, lance94, power, chaos, lilium, cherrim93 e itachi93.

ad alcuni di questi, inoltre, tengo particolarmente ^^

e poi non voglio dimenticare gli elementi della shout, king, kaiko, nikolai, lucario e nightmare! :)

ma grazie XD

cmq io in questo breve periodo ho legato con flamy e con il simpaticissimo king ancora devo conoscere gli altri meglio XD poi ovviamente tengo a midna XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Legato tantissimo a PrimeapeIII, per il giornalino, e a Orange.

Sto sviluppando un amicizia con TheOne, Kaiko108 e Nightmare97.

Altri, con cui parlo certe volte sono Sapphire e Gigadarkrai... (ce ne avrò altri ma in mente non mi vengono)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno tiene a me :cry:

*fugge piangendo*

No D: Io tengo molto a te, Vani XD E anche a molti altri, anche se in particolare moderatori (Lance, Manuel, Cherrim, Anakin, Scarlet, Chris, TG, Kiba e tutti gli altri...) , non frequentando shout e chat... Ho legato anche con i frequentatori assidui di Poesie e FanFiction (Pokémonmaster98, Icyflame, PrimeapeIII, Cassandrico e molti altri...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No D: Io tengo molto a te, Vani XD E anche a molti altri, anche se in particolare moderatori (Lance, Manuel, Cherrim, Anakin, Scarlet, Chris, TG, Kiba e tutti gli altri...) , non frequentando shout e chat... Ho legato anche con i frequentatori assidui di Poesie e FanFiction (Pokémonmaster98, Icyflame, PrimeapeIII, Cassandrico e molti altri...).

Grazie :D Anche io tengo a te :starter:

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...