Vai al commento


L'utente a cui tenete di più <3


Kaiko108

Post raccomandati

Raga,siccome la rivoluzionaria trasformazione di PM ha permesso di stringere molte amicizie con altri utenti,io mi chiedo:qual'è l'utente a cui tenete di più?

Io ne ho tanti,ma soprattutto:Sapphire(la cara sorellina!),lucario97(fratellino,XD),landon96(zio),king(amico stretto),chaos(comico,XD),ecc...

E voi?quali sono gli utenti a cui siete più legati?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok lo ammetto! Ho stretto amicizia con tanti utenti ma quelli a cui tengo di più sono: LG(legend gabry), Night & One, Kaiko, Scrafty, Kyu e Sapphyre! Ops ho dimenticato Kami!

PS ho pronunciato questi nomi per il semplice fatto che questi ragazzi/e mi fanno sempre compagnia sia di sera che di mattina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

♪Essendo Wigglytuff ho molti amici amichevoli♪quindi non bisognerebbe fare distinzioni♪comunque,amichevolmente:

sono molto legato ai miei fratelli:Nightmare, Chaos, Power,Dream ... Lucry non si fa più vedere, ma mi manca.....

per gli altri ci sono senza dubbio Lucario e Kaiko, i primi con cui ho stretto amicizia sulla community.

Ma soprattutto,tengo molto alla mia mogliettina, OmgQueen.

spero di avere risposto alle incognite

♪Wigglytuff-Wigglytuff♪Evviva l'amicizia trallalla♪

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, io ho avuto il piacere di scambiare due parole con, nell'ordine, lance94, power, chaos, lilium, cherrim93 e itachi93.

ad alcuni di questi, inoltre, tengo particolarmente ^^

e poi non voglio dimenticare gli elementi della shout, king, kaiko, nikolai, lucario e nightmare! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bè, io ho avuto il piacere di scambiare due parole con, nell'ordine, lance94, power, chaos, lilium, cherrim93 e itachi93.

ad alcuni di questi, inoltre, tengo particolarmente ^^

e poi non voglio dimenticare gli elementi della shout, king, kaiko, nikolai, lucario e nightmare! :)

Come ho potuto dimenticarti,ciao flamyyyy :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga,siccome la rivoluzionaria trasformazione di PM ha permesso di stringere molte amicizie con altri utenti,io mi chiedo:qual'è l'utente a cui tenete di più?

Io ne ho tanti,ma soprattutto:Sapphire(la cara sorellina!),lucario97(fratellino, XD),landon96(zio),king(amico stretto),chaos(comico, XD),ecc...

E voi?quali sono gli utenti a cui siete più legati?

E io ?? à§.ৠmi fai piangere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

uhm.... Infy, Anyo, viper, Scarlet e Larx,

Ordine casuale o no, mi hai messa per prima, punto

.

<3

L'utente a cui sono più legato? Pokémonmaster98!

Un tipico esempio di forever alone <3

Beh, dovrei elencare 21345678914 persone... però, seguendo il titolo della discussione, l'utente a cui tengo di più è Anyo <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...