Vai al commento


L'utente a cui tenete di più <3


Kaiko108

Post raccomandati

principalmente sono mod/smod (vanillite, snorlax, hammy, cherrim, anakyn, scarlet e gli altri...)

tra gli utenti poca roba D: (flamiya, itachi93, king, night, chaos e altri...)

p.s. non ammazzatemi XD

*Spara a lance*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

principalmente sono mod/smod (vanillite, snorlax, hammy, cherrim, anakyn, scarlet, chris e gli altri...)

tra gli utenti poca roba D: (flamiya, itachi93, king, night, chaos e altri...)

p.s. non ammazzatemi XD

Grazie! :D La stessa cosa, ovviamente, vale per me.

io

キユリン

night

lucario

king

vanillite

kaiko

landon

ovviamente mia sorella mew20897

the one

Grazie anche a te ^^

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh un ringraziamento a Eeyee per avermi citato à§_ৠNon l'avrei mai immaginato D°:

Poi ovviamente gli utenti a cui tengo di più sono la mia dolcecaramata Cherrim93 <3 e la adorabilebellamore Infy <3

E poi ovviamente il mio migliore amico di qua, Lilon! ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno tiene a me :cry:

*fugge piangendo*

Non sei l' unico :cry:

bè, io ho avuto il piacere di scambiare due parole con, nell'ordine, lance94, power, chaos, lilium, cherrim93 e itachi93.

ad alcuni di questi, inoltre, tengo particolarmente ^^

e poi non voglio dimenticare gli elementi della shout, king, kaiko, nikolai, lucario e nightmare! :)

E io? Come hai potuto dimenticarmi! :cry:

Apparte gli scherzi, quelli a cui tengo di più sono Vanillite perché ci conosciamo dal primo giorno in cui hanno creato il forum di PM, King perché lo conoscevo già  da prima, TheOne, perché mi sta troppo simpatico, sia Night,Lucario97 e Kaiko108 per lo stesso motivo di TO. Spero di non essermi dimenticato di nessuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uhm, non sapevo dell' esistenza di questa discussione! Ho notato che sono parecchio "Forever Alone" D:

Vabeh, anche se sono iscritto da molto (l' avrò ripetuto mille volte D:) sono attivo in Shout e Chat da relativamente poco. In questo periodo ho legato con HyperSamurott, Frank, Soul, Sapphire, Garde25 e Lightning, anche se il primo "utente" con cui ho parlato è stato Grovyle96, anche se da quando è diventato mod si è montato la testa è diventato introvabile su msn XD. Ho avuto anche modo di conversare spesso con Flamiya, Luca, LG, One e Giga, e li trovo molto simpatici ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...