OmgQueen Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ora edito \ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 e io che mi credevo fover alone, così come: [sclero] Golem è un forever a stone, Mewtwo forever a clone, TheOne forever a one, e così via dicendo.. invece mooooo[...]ooooooolta gente mi vuole bene ò.ò(dovrei piangere ma non ci riesco, quindi) */me prende una cipolla e la taglia*[/sclero] à§Aৠvi voglio bene pure io!(a chi più e a chi meno ma vi voglio bene) \à§Aà§/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ragazzi, ma è già tanto che ci siete à§_ৠPrimi o ultimi non importa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 già che poi l'ordine è casuale :O XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Tocca a me u.u (ORDINE CASUALE)Cherrim93Hammy(you don't say?)VanilliteSnorlax93Zozzonuel ehm....Manuel xDDDDKaitoAntonella95FrankMidnaYunieMaxerDanyItachi93Grovyle96NathandrakeScarletSnowSophieKing(Facepalm XD)Il mitico Garde(nia)25 u.uZoroark`Spero di non aver scordato nessuno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Bene, è arrivato anche per me il momento di aggiornare questa discussione Passato un pò di tempo dall' ultima risposta qui ho fatto amicizia con moltissime persone =D ** NOTA: Se per caso dovesse uscire il vostro nick per ultimo, non scoraggiatevi, vi tratterò sempre alla stessa maniera Allora... :Midna;Cherrim93;Kaito;Lucario97;OmgQueen;-Gary;Antonella95;ThePokemonMaster;TheOne;Flamiya;itachi93;ShellBlade;King;Nightmare;Hyper;Vanillite;Lightning;Kaiko108;nathandrake573;Kiba;Landon.Spero di non essermi dimenticato di nessno, sono stato 20 minuti a scrivere tutto questo D=E io che sono stato il tuo primo amico su PM à§____________________ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Nessuno mi ca*a >_> cattivi >_>Io.... Quel qualcuno che avrà il coraggio di pronunciare il mio nome e che se ha aperto sta catena insulsa, ci tiene a meh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Solo a me suona così falso quando si dice: "Mi dispiace à§à§à§à§à§à§ ti aggiungo adesso"?-Lailon-Midna-Shelly-OmgQuinSarebbe più facile L'utente a cui non tenete di più <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cherrim93 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Nessuno mi ca*a >_> cattivi >_>Io.... Quel qualcuno che avrà il coraggio di pronunciare il mio nome e che se ha aperto sta catena insulsa, ci tiene a meh <3 LOL Comunque ho aggiornato <3 uwùSolo a me suona così falso quando si dice: "Mi dispiace à§à§à§à§à§à§ ti aggiungo adesso"?-Lailon-Midna-ShellySarebbe più facile L'utente a cui non tenete di più <3Veramente sono io ad essere proprio smemorata °-° molti dei nomi mi tornano in mente solo dopo che ho postato à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Solo a me suona così falso quando si dice: "Mi dispiace à§à§à§à§à§à§ ti aggiungo adesso"?-Lailon-Midna-ShellySarebbe più facile L'utente a cui non tenete di più <3Sono offesa, ci dovrei essere anch'io <3 A_A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Sinceramente ? Nessuno XDQuesta è la cruda realtà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Nessuno mi ca*a >_> cattivi >_>Io.... Quel qualcuno che avrà il coraggio di pronunciare il mio nome e che se ha aperto sta catena insulsa, ci tiene a meh <3 Lol! Quindi ora che ho aperto tt gli spoiler vuol ire che ciTengo a te? XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakkar Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Sono offesa, ci dovrei essere anch'io <3 A_AAnch'io sono offeso, ma non lo vado a dire a tutti <3 Siccome al contrario del 75% degli utenti ho fatto quella lista in 5 secondi netti, credo possa sbagliare@Cherrim93: Non intendevo a te, era in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Nessuno mi ca*a >_> cattivi >_>Io.... Quel qualcuno che avrà il coraggio di pronunciare il mio nome e che se ha aperto sta catena insulsa, ci tiene a meh <3 Lulz, anche io ho aperto tutti gli spoiler! Comunque, scherzi a parte, mi sono scordato anche di te nella lista! E mi sono scordato anche di MaxerDany! (caspita, non potevo ricordarvi tutti! D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Anch'io sono offeso, ma non lo vado a dire a tutti <3 Siccome al contrario del 75% degli utenti ho fatto quella lista in 5 secondi netti, credo possa sbagliareEhssù, anch'io l'ho datta in 5 secondiH. >W< *Fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Veramente io ti ho messo nella mia lista!*capisce che l'ha fatta grossa* Mi dispiace tanto *fa di tutto per farsi perdonare* Vabbè la prossima volta starò più attento ai messaggi che scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 O andiamo ragazzi ma che ve ne frega? Se questa discussione crea cosi tante polemiche si farebbe meglio a chiuderla >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 O andiamo ragazzi ma che ve ne frega? Se questa discussione crea cosi tante polemiche si farebbe meglio a chiuderla >.>Non ne vedo il perché dato che non stiamo facendo niente di male ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 E io che sono stato il tuo primo amico su PM à§____________________à§Oddio, scusa, edito subitissimamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Landon ha pienamente ragione. È una discussione aperta "tanto per", non certamente per litigi o polemiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Landon ha pienamente ragione. È una discussione aperta "tanto per", non certamente per litigi o polemiche!Il punto È che nessuno stava litigando ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Ok, ma io mi riferivo in generale! XDP.S. odiamoci tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Allora preparatevi per la pergamena :3L'ordine è casuale >.<Tia98 (Migliore amico reale)Tepig (Fratello reale)Blacksoul (Blacksoul è Blacksoul lol ma l'ho conosciuto di persona)Alex (il mio Anonymous preferito)Pyo (il mio primo amico su PM)Infy (l'appassionata di SHINee, IE e tante altre cose che non ho voglia di scrivere <3)Cherrim (La mia pattatrice ufficiale)Midna (mia moglie <3)Queen (mia mammina <3)Vulpah (amica con la quale mi sono divertito moltissimo su azzurra una volta)Pkmn933 (Lo conosco da taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto)Quilavetta (mi suggerisce tutte le analisi poetiche <3)Kaituzzo (Suzy la truzza)mew (mew, c'era nei bei tempi con me Alex e Co.)tepig1996 (tepiguzzo)TPM (nuova sorellina)Sophie (la mia sorellina)Blue95 (il mio nuovo amico :3)Itachi93 (il mio consigliere ufficiale di armi)TheOne (Bakura :3)Frank (uno dei primi amici su FF)Rachel Aori (conosciuta oggi :3)viper (Mi fa morire dal ridere)Oblivion (il mio maestro grafico)Vanillite (Perchè mi piace il gelato LOL)Shelly (perchè mi sta simpatico lol)Spizor (la mia amica che dice più parolacce di tutti, ma una volta ho ottenuto un paio di cuori da lei *FUCK YEAH*)HL (Simpatico :3)Yunie (Coccolosa <3)Rocky (Il mio fornitore di pokemon personale LOL)Scusate se ho dimenticato qualcuno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Awww :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Allora preparatevi per la pergamena :3L'ordine è casuale >.<Tia98 (Migliore amico reale)Tepig (Fratello reale)Blacksoul (Blacksoul è Blacksoul lol ma l'ho conosciuto di persona)Alex (il mio Anonymous preferito)Pyo (il mio primo amico su PM)Infy (l'appassionata di SHINee, IE e tante altre cose che non ho voglia di scrivere <3)Cherrim (La mia pattatrice ufficiale)Midna (mia moglie <3)Queen (mia mammina <3)Vulpah (amica con la quale mi sono divertito moltissimo su azzurra una volta)Pkmn933 (Lo conosco da taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto)Quilavetta (mi suggerisce tutte le analisi poetiche <3)Kaituzzo (Suzy la truzza)mew (mew, c'era nei bei tempi con me Alex e Co.)tepig1996 (tepiguzzo)TPM (nuova sorellina)Sophie (la mia sorellina)TheOne (Bakura :3)Frank (uno dei primi amici su FF)Rachel Aori (conosciuta oggi :3)viper (Mi fa morire dal ridere)Oblivion (il mio maestro grafico)Vanillite (Perchè mi piace il gelato LOL)Shelly (perchè mi sta simpatico lol)Spizor (la mia amica che dice più parolacce di tutti, ma una volta ho ottenuto un paio di cuori da lei *FUCK YEAH*)HL (Simpatico :3)Yunie (Coccolosa <3)Rocky (Il mio fornitore di pokemon personale LOL)Scusate se ho dimenticato qualcuno à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.