Soul Inviato 21 maggio, 2012 Condividi Inviato 21 maggio, 2012 Io voglio bene a tutti.. specialmente a TPM,Itaccio,Blue,LG,LG00,Icy e la mia OMGosa(?) preferita Queen!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 aggiungo un po' di utenti :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[..]NightmareKingQueenChaosOneItachiBlueTPMFrankPowerZekMaxer/FrullatoreCrystal KingdraLuca(rio97)Flamyia(spero di averlo scritto giusto °_°' )LG00LandonSoultepig00Dreamchiedo scusa se ho dimenticato qualcuno °_°'ahahaha non hai scritto giusto XDma ormai non me la prendo più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 25 maggio, 2012 Condividi Inviato 25 maggio, 2012 aggiungo un po' di utenti :OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO[..]NightmareKingQueenChaosOneItachiBlueTPMFrankPowerZekMaxer/FrullatoreCrystal KingdraLuca(rio97)Flamyia(spero di averlo scritto giusto °_°' )LG00LandonSoultepig00Dreamchiedo scusa se ho dimenticato qualcuno °_°'t consiglio di specificare l'itachi XD cmq sono commosso :°D vi voglio bene anche io : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Allora.. preparo la mia pergamena (ordine casuale) ~ Itachi93~ OmgQueen~ Zoroark`~ King~ Chaos~ NightMare97~ LightGiga~ Vanillite~ Garde25 (nel forum conosciuto come GardevoirSense25)~ Soul~ ~Blue~ LegendGabry00~ LadyMarioBros (nel forum conosciuta come Sophie)~ Frank~ TheOne scusate se scordo qualcuno °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 Okay,ira è il mio momento.Io tengo moltissimo a Flamiya,Sapphire,StarVictini,Roxas,Sophie,Zukko. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 26 maggio, 2012 Condividi Inviato 26 maggio, 2012 zoroark e il mio migliore amico da 11 anni e ed a lui che tengo di più :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Le mie Onee-Chan:Midna <3333333333333 e Cherrim93 <333333333333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Direi la mia cara sorellona Flamiya<3<3<3(Anche se ultimamente stò volendo mooolto bene anche ad Antonella95....<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 Beh, tengo molto a molte persone però stavolta, vorrei citare le più importantiQueen e King,Itachi e Chaos,LG00 e Blue,Flamy e Sapphy,Garde25 e Nighte ultima(ma non per importanza anzi, dovrebbe essere prima) Star ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.