LuckyLuke Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 mi dispiace molto.... ma da quel che dicono c'è un sospetto che si sia suicidato dato che soffriva di depressione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi dispiace tanto.. eri un attore fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Povero,mi dispiace tantissimo,era uno dei miei attori preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 R.I.P.Prevedo 8 mesi di suoi film su Italia1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Uno degli attori più grandi della storia a mio parere, la notizia mi ha colpito dritto al cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Questa mattina quando ho saputo la notizia sono rimasto sconvolto..era un bravissimo attore alcun suoi film mi hanno segnato l'infanzia in pratica con la sua scomparsa se ne va via un pezzo di me..mi mancherà davvero molto secondo me era uno dei migliori e sicuramente uno dei miei attori preferiti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 scoprire che è morto per depressione uno degli attori dai sorrisi più contagiosi, che ti infondevano gioia in un modo incredibile è una cosa scioccante....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Era uno dei miei attori preferitiCi sono rimasto malissimo appena ho letto la notizia questa mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Su Rai2, alle 14.00, hanno dato "Flubber - Un professore tra le nuvole" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Uno dei mie attori preferiti.. i suoi film mi hanno accompagnato per tutta l'infanzia..R.I.P. Robin Willimas.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Intanto,dico subito che mi dispiace parecchio. Non era il mio attore preferito,ma alcuni dei suoi film mi hanno colpito non poco. Soprattutto,sapere che una persona così gioiosa si è suicidata per depressione è triste e malignamente sarcastico.Ma come al solito,appena muore qualcuno spuntano come funghi quelli che vogliono salire sul carro dei vincitori. Quelli che appena hanno saputo della sua morte sono andati a cliccare mi piace sulla sua pagina,quelli che sono andati a scrivere "rip williams :-((((" in ogni dove perché fa likes,quelli che dicono che è sempre stato il loro attore preferito ma non hanno mai visto un suo film. E vabbé,questo succede sempre quando muore qualche personaggio famoso,purtroppo dobbiamo farcene una ragione. Ma addirittura vedere gente che è andata sulla pagina di ROBBIE Williams,il cantante dei Take That,a """piangere""" la sua morte,mentre in realtà è vivo e vegeto...beh,mi ha davvero fatto intristire.Detto questo,ripeto che mi dispiace molto. Rip. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi dispiace per lui, la depressione è davvero devastante. È peggio di molte malattie fisiche e ti distrugge lentamente.Era un bravo attore e una brava persona, spero che almeno possa riposare in pace.Io lo ricorderò così: 《Capitano, mio capitano!》. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Stasera, su Canale 5, Hook Capitano Uncino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Stasera, su Canale 5, Hook Capitano Uncino E' sempre così o.o Comunque mi dispiace per la sua morte. rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Come detto da qualcun altro, stasera Canale 5 in prima serata trasmetterà Hook - Capitan Uncino, un film molto divertente a target giovanile, adatto per chi volesse ricordare Robin, l'eterno bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Addio amikoh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mrs. Doubtfire, nuoooo! à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luca-93 Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 io oltre ai film più famosi che avete citato aggiungerei patch adams, mi vengono i brividi se ripenso a quel film *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Qualcuno di voi aveva seguito la serie andata in onda su Sky Atlantic, The Crazy Ones? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Intanto,dico subito che mi dispiace parecchio. Non era il mio attore preferito,ma alcuni dei suoi film mi hanno colpito non poco. Soprattutto,sapere che una persona così gioiosa si è suicidata per depressione è triste e malignamente sarcastico.Ma come al solito,appena muore qualcuno spuntano come funghi quelli che vogliono salire sul carro dei vincitori. Quelli che appena hanno saputo della sua morte sono andati a cliccare mi piace sulla sua pagina,quelli che sono andati a scrivere "rip williams :-((((" in ogni dove perché fa likes,quelli che dicono che è sempre stato il loro attore preferito ma non hanno mai visto un suo film. E vabbé,questo succede sempre quando muore qualche personaggio famoso,purtroppo dobbiamo farcene una ragione. Ma addirittura vedere gente che è andata sulla pagina di ROBBIE Williams,il cantante dei Take That,a """piangere""" la sua morte,mentre in realtà è vivo e vegeto...beh,mi ha davvero fatto intristire.Detto questo,ripeto che mi dispiace molto. Rip.ma come al solito, appena muore qualcuno, spuntano come funghi quelli come te che devono dire boiate su boiate perché boh, forse fa figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ancora non riesco ad accettare che sia morto...era uno dei miei attori americani preferiti e lo ricorderò per il suo talento e non per il modo in cui è molto. #RIPRobinWilliams. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Turtle Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Povero Robin! :'( È stato un grande! Ho anche il DVD dell'attimo fuggente... Che bruttissima notizia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Mi stanno facendo una strage. Prima Tonino Accolla, poi lui. Riposa in pace Robin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Rip Robin,e con te riposerà in pace anche un pezzo della mia infanzia che pian piano si stà sgretolando.Se ne vanno sempre i migliori,almeno starà in un posto migliore,lontano dai suoi problemi e dalle sue preoccupazioni,che l'hanno spinto a fare questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.