Vai al commento


Addio Robin Williams


Landon

Post raccomandati

Questa mattina quando ho saputo la notizia sono rimasto sconvolto..era un bravissimo attore  alcun suoi film mi hanno segnato l'infanzia in pratica con la sua scomparsa se ne va via un pezzo di me..mi mancherà  davvero molto secondo me era uno dei migliori e sicuramente uno dei miei attori preferiti..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto,dico subito che mi dispiace parecchio. Non era il mio attore preferito,ma alcuni dei suoi film mi hanno colpito non poco. Soprattutto,sapere che una persona così gioiosa si è suicidata per depressione è triste e malignamente sarcastico.

Ma come al solito,appena muore qualcuno spuntano come funghi quelli che vogliono salire sul carro dei vincitori. Quelli che appena hanno saputo della sua morte sono andati a cliccare mi piace sulla sua pagina,quelli che sono andati a scrivere "rip williams :-((((" in ogni dove perché fa likes,quelli che dicono che è sempre stato il loro attore preferito ma non hanno mai visto un suo film. E vabbé,questo succede sempre quando muore qualche personaggio famoso,purtroppo dobbiamo farcene una ragione. Ma addirittura vedere gente che è andata sulla pagina di ROBBIE Williams,il cantante dei Take That,a """piangere""" la sua morte,mentre in realtà  è vivo e vegeto...beh,mi ha davvero fatto intristire.

Detto questo,ripeto che mi dispiace molto. Rip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per lui, la depressione è davvero devastante. È peggio di molte malattie fisiche e ti distrugge lentamente.

Era un bravo attore e una brava persona, spero che almeno possa riposare in pace.

Io lo ricorderò così: 《Capitano, mio capitano!》.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto,dico subito che mi dispiace parecchio. Non era il mio attore preferito,ma alcuni dei suoi film mi hanno colpito non poco. Soprattutto,sapere che una persona così gioiosa si è suicidata per depressione è triste e malignamente sarcastico.

Ma come al solito,appena muore qualcuno spuntano come funghi quelli che vogliono salire sul carro dei vincitori. Quelli che appena hanno saputo della sua morte sono andati a cliccare mi piace sulla sua pagina,quelli che sono andati a scrivere "rip williams :-((((" in ogni dove perché fa likes,quelli che dicono che è sempre stato il loro attore preferito ma non hanno mai visto un suo film. E vabbé,questo succede sempre quando muore qualche personaggio famoso,purtroppo dobbiamo farcene una ragione. Ma addirittura vedere gente che è andata sulla pagina di ROBBIE Williams,il cantante dei Take That,a """piangere""" la sua morte,mentre in realtà  è vivo e vegeto...beh,mi ha davvero fatto intristire.

Detto questo,ripeto che mi dispiace molto. Rip.

ma come al solito, appena muore qualcuno, spuntano come funghi quelli come te che devono dire boiate su boiate perché boh, forse fa figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:( Rip Robin,e con te riposerà  in pace anche un pezzo della mia infanzia che pian piano si stà  sgretolando.Se ne vanno sempre i migliori,almeno starà  in un posto migliore,lontano dai suoi problemi e dalle sue preoccupazioni,che l'hanno spinto a fare questo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...