Hiyori Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Se avessi la possibilità di usare cheat, sicuramente li utilizzerei solo per avere tutti gli items a x999 ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io non userei mai i cheat per soldi ecc...non c'avrebbe senso giocare a Pokemon...lo stesso vale per creare i Pokemon per il competitivo..non lo farei mai perche i pokemon creati a vostro piacere tipo iv ed ev che volete voi non c'avrebbe senso il Breeding..... Insegnami a breedare un Landorus flawless con mosse Tutor e smetto di usare Pokégen, amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sono favorevole a tutti i cheat che possono creare cose legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Insegnami a breedare un Landorus flawless con mosse Tutor e smetto di usare Pokégen, amico -.- iO DICEVO CHE SOLO ALCUNI POKEMON DEVONO ESSERE CHEATTATI.....tipo Thundurus ma anche Timburr con mosse Tutor...ma il gioco Pokemon non è ftto per giocare senza sfizo con soldi al massimo e pokemon creati da non so chi,e usarli nel battling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 I cheat o trucchi sono solo per i nabbi in tutti i giochi in qualsiasi caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Proprio ieri è stata aperta una discussione trattante lo stesso argomento, quindi ho unito questa nuova a quella. Sarebbe meglio controllare, prima di aprire un topic, se ne esistano di simili e recenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Uso i cheat per clonare, stop; tutto il resto lo trovo sleale (E già mi sento in colpa per le clonazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Uso i cheat per clonare, stop; tutto il resto lo trovo sleale (E già mi sento in colpa per le clonazioni)Ma guarda che clonare non è cheattare,,, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero922 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 L'unico cheat che uso (se può essere considerato cheat) è il randomizer per le vecchie versioni. E' piacevole provare qualcosa fuori routine. (ovviamente non in xy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma guarda che clonare non è cheattare,,,Sì lo so, però lo considero un modo per agevolarsi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x tropius Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sorry lightning non ho visto comunque da non cheater... Concordo con chi usa i trucchi o li accetta a sua volta. Ovviamente escludo pokemoncon caratteristiche assurde, latiosite, latiasite, hoopa e volcanion Isonbyo, non c'è bisogno di insultare anche perche io non li uso. Daystar, infatti per me il breeding non ha senso e non dovrebbe esistere. Spero che in un eventuale 7 gen levino del tutto gli iv! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Gli unici Cheat che tollero sono i Legal Hack creati con Pokégen, ad esempio Pokémon che senza Gen non potrebbero essere flawless o richiederebbero ore di Soft-Reset.Alcuni esempi sono i Leggendari, prendi Thundurus, Kyurem, Mew, Zapdos,.. Pokémon come questi creati con Pokégen li uso anche io, dato che non ci sono molte alternative disponibili per averli flawless e 100% legit.Altri Cheat che posso tollerare sono i Pokémon DW rari fatti con Pokégen, ad esempio Carvanha. Ebbene, un Carvanha flawless DW fatto con Pokégen lo userei per breedare, sicuramente.Tipo di Cheat che non tollero sono quelli resi Shiny con PowerSaves o resi obbrobriosi con il famigerato CyberGadget, modificati a livelli impressionanti.Un esempio è il Volcanion che si è visto in qualche screen. Cose del genere no, non le posso vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x tropius Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 QuotoSono favorevole a tutti i cheat che possono creare cose legit.Altro quotone froking ti stimo fra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Spirit-byte Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 uso il powersaves per rare candy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 parlate di pokegen e legit. ma il pokegen è cheat ... la coerenza!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sorry lightning non ho visto comunque da non cheater... Concordo con chi usa i trucchi o li accetta a sua volta. Ovviamente escludo pokemoncon caratteristiche assurde, latiosite, latiasite, hoopa e volcanionIsonbyo, non c'è bisogno di insultare anche perche io non li uso. Daystar, infatti per me il breeding non ha senso e non dovrebbe esistere. Spero che in un eventuale 7 gen levino del tutto gli iv! Allora prima dell'introduzione di nature, IVs ed EVs il battling consisteva nell'avere pokèmon al livello più alto possibile con il vantaggio del tipo e con mosse forti unicamente in attacco (non è proprio così, però...)Io non breedo, non me ne intendo di battling competitivo o altro, però credo che breedare un pokèmon, flawless e shiny che sia, dia delle soddisfazioni minori di quelle ricevute da coloro che usano i cheat. L'unico cheat "accettabile" è l'utilizzo di pokèmon generati per breedare pokèmon legit, anche se non dà la stessa soddisfazione di generare un pokèmon legit da pokèmon legit, a mio parere.. Tropius secondo te è giusto che tu (che non hai tempo) possa usare pokèmon cheat mentre altri per avere pokèmon con le stesse Iv devono lavorare per 3 giorni minimo? Se non hai tempo non breedare, oppure magari fatti aiutare da qualcuno, fatteli scambiare, però non mi sembra eticamente giusto che tu con il minimo sforzo abbia il massimo risultato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x tropius Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Simoxx comprendo benissimo ma devo farti notare alcune cose:-Io non uso trucchi, non li so usare XD-Non ho nessuno che giochi a pokemon, sono l unico infatti mi accontento dei pokemon che hoNon vi cambia niente a voi se uno a pokemon ottenuti faticando o no.Per quanto riguarda il pokegen, è legit perchè è un legal hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 se è legal hack non è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 se è legal hack non è legit Però neanche cheat 100%... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 No, i cheat per me non dovrebbero essere mai usati, c'è più gusto a fare tutto sul gioco e quando hai cu.. e trovi uno shiny sei troppo gasato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Però neanche cheat 100%... allora io creo il pokemon col pokegen ed è legit... lo creo col pkhex ed è cheat, interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
x tropius Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Credici o no ma è così. Non ho detto che è legit al 100% come preso nel gioco ma non è neanche tutto cheattato perché non modifica i dati. È cheat usare l action replay per i pokemon nell erba ms questo non proprio. Nè i cheat per me non dovrebbero essere mai usati, c'è più gusto a fare tutto sul gioco e quando hai cu.. e trovi uno shiny sei troppo gasato xDOk ma se devi avere uno strumento, un pokemon o delle mosse che non posso/non riesci a ottenere come fai?Ripeto, usare il pokegen per questi scopi (e non l action replay) è GIUSTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Se uno i Pokémon li sa creare, dal Pokégen escono Legit 100%. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_AsDmAn_ Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io approvo solo caramelle rare e pl. Poi tipo creare ditto 6iv con egg moves anche ma basta la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io approvo solo caramelle rare e pl. Poi tipo creare ditto 6iv con egg moves anche ma basta laDitto con EggMoves credo sia l'esempio più grande di Pokémon fatto con CyberGadget lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.