Guest DarkMoon Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ho bisogno di qualcuno che possa passarmi TUTTI i Pokémon delle altre generazioni e quelli che mi mancano di Kalos.Lo scambio avverà in questo modo: - Offro un mio Pokémon a random per il primo di chi mi aiuta;- Se ho già nel dex il Pokémon proposto dall'altro,ritirerò il mio Pokémon dallo schermo superiore per poi rimetterlo subito dopo fino a quando non c'è il Pokémon che mi manca.- Dal primo scambio,continuerò a offrire il Pokémon di chi mi aiuta per un altro suo e così via. Devo finire tutti i Dex,e se qualcuno mi aiuta dò un Dragalge shiny,Feed positivo. Per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Questa e pazzia non credo che qualcuno sta tre ore a darti tutti i pokemon e a riceverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Naturalmente un tot. alla settimana e quando si ha tempo,mica tutto in un giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 una volta scambiai 120 pokemon, ininterrottamente, 4 ore. è pazzia 719 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ho già detto che si può fare anche col ritmo di 10 Pokémon ogni 2 giorni o alla settimana. E' folia volerlo fare in un giorno,mi sembra chiaro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Ma se invece Elenchi quelli che ti mancano? O anziché ritirare il pokemon non si parla dicendo semplicemente ce l'ho oppure mi manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.