Xomcar Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Cerco un qualsiasi elemento della famiglia talonflame, provvisto dell'abilità nascosta. Quello che volete proponete un po' voi... Ho abbastanza pokemon con hidden ability, starter, fate voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Intendi Aliraffica? Se si te lo posso dare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xomcar Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Si proprio quello! Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Niente, te lo regalo, sei interessato ad averlo con iv particolari o te lo breedi da solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xomcar Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Grazie! Tranquillo breedo da solo! Per quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Che ne dici per le 16.45? O al massimo 16.50 che faccio fare l'uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xomcar Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Se puoi magari un po' più tardi! Perchè ho una visita alle 16:30! Nel frattempo ti aggiungo alla lista amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Non credo di riuscire se non stasera dopo le 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xomcar Inviato 12 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Allora perfetto! Mandami pure un PM quando intendi farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.