FraktheYukihira Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 wen aggiorni la listaio sono il cannoniere,cuoco e playboy ( pag precedenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 ehmm noAl massimo cameriere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 NO!Io non voglio Latios,ma charizard,uffi!Ok allora prendo lui: - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Pikachu è già in uso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 No ma il mio è pikachu travestito da Megacharizard x - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Però è un Pikachu -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 wen se non aggiorni.....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 novembre, 2014 Ohi poi aggiorno con calmaAdesso dobbiamo pensare ai tesori subacquei.Però prima dobbiamo trovare un modo per entrare nei fondali marini... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 arpionato un demone delle ondedannato gyrados!ha preso il mio banette !cavolo heliolisk tuono!gyrados è crepato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EpicGamerST Inviato 20 novembre, 2014 Condividi Inviato 20 novembre, 2014 ok mi unisco(mew) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Sei dentro, poi aggiornoUh, quel Gyarados aveva uno dei diciotto tesori!Ehi, ma... è una pietra quadrata arancione... aspetta, ma è una Lastrarogo, una delle diciotto lastre leggendarie! Allora forse i diciotto tesori dal grande potere sono le lastre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 senti Wen,io adoro Charizard.Ecco,è il mio pokèmon preferito.Idea!Perchè non mi metti Charmeleon? : tf : - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ok (?)A proposito, se vuoi, giusto perché lo vuoi così tanto, ti darò Charizard shiny.Ah, e ti affido il compito di trovare un baule in cui mettere le lastre. E intanto mettici la Lastrarogo.Comunque dobbiamo ancora trovare un modo di andare sott'acqua... aspetta, ce l'ho!Scusate ragazzi, affido a uno di voi (sceglietevelo da soli (?)) il compito di controllare la nave.Io devo volare col mio Charizard... verso Verdeazzupoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Wen,capitano,chiedo il compito di seguirla!Un'aiuto serve sempre,io ho il mio Charizard Shiny,capitano - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Insomma, Charmeleon o Charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Hai detto Charizard shiny no? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 wow è da un po' che non torno(ventordici mesi circa..)vi sono mancato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 aggiorna la lista wen ^.^ - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 25 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Aggiornato.Enemy, ce l'hai il baule? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Baule? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 1 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 Ok (?)A proposito, se vuoi, giusto perché lo vuoi così tanto, ti darò Charizard shiny.Ah, e ti affido il compito di trovare un baule in cui mettere le lastre. E intanto mettici la Lastrarogo.Comunque dobbiamo ancora trovare un modo di andare sott'acqua... aspetta, ce l'ho!Scusate ragazzi, affido a uno di voi (sceglietevelo da soli (?)) il compito di controllare la nave.Io devo volare col mio Charizard... verso Verdeazzupoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ah!Si,è quì,e c'è già una lastrarogo.Idea!Invece che Charizard,mettimi Nijask.così evitiamo difficoltà .no scherzo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ok, allora... verso Verdeazzupoli!! *inizia a passare il tempo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Fora Castform,usa palla clima e trova verdeazzurropoli! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.