Vai al commento



La ciurma dei pirati millenari


Wendrew

Post raccomandati

Ah.

Certo.

Capisco.

Ok.

Posso anche andarmene allora.

Noh non puoih perché il lavapavimenti è fondamentale nella vitah. E perché ti promuovo a guardia del corpo del capitano e dei tesori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noh non puoih perché il lavapavimenti è fondamentale nella vitah. E perché ti promuovo a guardia del corpo del capitano e dei tesori.

Wow un buon lavoro yeeeee

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque... uhmno, no, non credo sia normale.

Infatti è un ArcheoGroudon.

...

CORRETE AI REMI E SPINGETE AL MASSIMO IL MOTORE DELLA CICLAMARE E SCAPPATEEEE!!!

Ma diamine quanti pokèmon archeo abbiamo incontrato oggi?

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 :sweat:


Però non siamo pronti per un'altra lotta del genere! Dobbiamo scappare prima che- occacchio!


ArcheoGroudon ha lanciato un Lanciafiamme sulla Millennium Wave! La nave sta bruciando!! (meno male che sono sulla Ciclamare lol, ma quella è stata la nostra prima nave!)


Dobbiamo salvare la Millennium Wave! All'attaccoooo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 :sweat:

Però non siamo pronti per un'altra lotta del genere! Dobbiamo scappare prima che- occacchio!

ArcheoGroudon ha lanciato un Lanciafiamme sulla Millennium Wave! La nave sta bruciando!! (meno male che sono sulla Ciclamare lol, ma quella è stata la nostra prima nave!)

Dobbiamo salvare la Millennium Wave! All'attaccoooo!

Piplup,bollaraggioooo!!!

Ammo devo andare,a dopo ;)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Charizard! USA DRAGOPULSAR ALLA MASSIMA POTENZA MEGAEVOL...

Oh no! Il Megabracciale... è caduto nel tempio!

Non ho tempo per riprenderlo, Charizard, usa Dragopulsar, Gallade Psicotaglio, Bulbasaur Velenoshock, Charmander Dragopulsar, Squirtle Idropompa, Bisharp Nottesferza!


Ciao Ene... aspettah!

Devo combatterlo da solo?!

Va bene, ci provo!


Ok Groudon è a 3/4 di PS... (grazie per avermelo detto Pokédex, almeno tu non sei caduto in acqua (?)).

Oh no, ha sconfitto tutti i Pokémon che stavo usando!! Aspetta... Charizard resiste ancora!

E va bene, devo inventarmi qualcosa...


Ce l'ho!

Charizard, Focalcolpo!

Ma non è Roccia... ehi, però lo mandato a mezza vita!

Oddio, mi ha preso Charizard con un Pietrataglio! 1PS!!


Troll vi ci ho fatto credere :tf: Trespolo e poi... INCENDIO!

Lo so, è una mossa rischiosa, ma può funzionare!

E i PS scendono... e i PS scendono... noh! Groudon ha ancora 10PS! E usa Riposo!

Avrei dovuto aspettarmelo.

Va bene, Charizard, dopo esserti ripreso colpisci ripetutamente con Solarraggio! (*che poi ora me ne accorgo ma il sole incandescente avrebbe dovuto impedire a Squirtle e Piplup di attaccare, ma vabbè)


Fine puntatah (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rieccomi capitano, ho catturato un lotad, ora ludicolo, ed un pidgey, ora pidgeot, posso volare, usare sub e surfare, 

*usa sub, recupera il megabracciale, trovandone un'altro su una colonna nel temipo, appartenente a quello che ora è un cadavere, e la medaglia di ven*, ecco a te mio capitano 


*si immerge nel labirinto, trova una prima via, e con essa una lastra ma si perde, fà  usare fossa a sceptile (sott'acqua?)*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*si immerge nel labirinto, trova una prima via, e con essa una lastra ma si perde, fà  usare fossa a sceptile (sott'acqua?)*


Grazie! Ok, Just, dobbiamo combinare la forza di MegaCharizard, MegaPidgeot! Io attaccherò frontalmente, tu da dietro!

vai, io userò mega sceptile, vai con acrobazia


Lastraprato_Sprite_Zaino.png   Lastraprato

capitano, ecco la lastra recuperata nel labirinto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, Charizard, FOCALCOLPOOO!!

Ehi... penso che... abbiamo sconfitto ArcheoGroudon!!

POKé BAAAAALL!!

1...

2...

3...

E' sfuggito! E sta scappando!

Ma ci rivedremo...

913122-sVC4I2oTMVsukj4o.jpg


P.S. Just, puoi aggiustare la Millennium Wave?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, Charizard, FOCALCOLPOOO!!

Ehi... penso che... abbiamo sconfitto ArcheoGroudon!!

POKé BAAAAALL!!

1...

2...

3...

E' sfuggito! E sta scappando!

Ma ci rivedremo...

913122-sVC4I2oTMVsukj4o.jpg

P.S. Just, puoi aggiustare la Millennium Wave?

subito capitano *aggiusta la millenuim wave e la tira a lucido*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

notte capitano


Sotterranei_Lastradrakon.png Sotterranei_Lastratimore.png Sotterranei_Lastrageo.png Sotterranei_Lastrapugno.png Lastradrakon Lastratimore Lastrageo Lastrapugno Sotterranei_Lastrarogo.png Sotterranei_Lastragelo.png Sotterranei_Lastrabaco.png Sotterranei_Lastraferro.png Lastrarogo Lastragelo Lastrabaco Lastraferro Sotterranei_Lastraprato.png Sotterranei_Lastramente.png Sotterranei_Lastracielo.png Sotterranei_Lastraidro.png Lastraprato Lastramente Lastracielo Lastraidro Sotterranei_Lastratetra.png Sotterranei_Lastrapietra.png Sotterranei_Lastrafiele.png Sotterranei_Lastrasaetta.png Lastratetra Lastrapietra Lastrafiele Lastrasaetta ho diviso la cassa in 16 scompartimenti, così le lastre staranno in ordine

*va a casa e prende una ps 3 son kh 1.5 remix e kh 2.5 remix* ora farò una maratona, bbs, partirò da te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...