Vai al commento



La ciurma dei pirati millenari


Wendrew

Post raccomandati

Intendi i capipalestra di questo forum?


*Metagross usa teletrasporto*,io e il mio pokemon siamo arrivati su un'isola misteriosa,*arriva uno stormo di Bedrill*,avanti Metagross usa cannonflash,la maggior arte se ne andata,*tutti i nemici usano fielepunte*,Metagross mando K.O. i Bedrill e ne rimane solo uno,poi se ne va lasciando una cosa:chiave magica!

Io e il mio pokemon andiamo davanti una porta ed entriamo,cosa ci sarà  lì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io e Metagross siamo entrati e abbiamo preso un forziere con tantissime pokeball,le metto nel forziere(20 pokeball),possiamo catturarci dei pokemon con queste!

 

Io e Metagross siamo entrati e abbiamo preso un forziere con tantissime pokeball,le metto nel forziere(20 pokeball),possiamo catturarci dei pokemon con queste!

ben fatto ;), ill capitano wen sarà  contento, ( che sti sconfiggendo capitan uncino ? :tf: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono uno squalo non puoi farmi morire con gli squali logic :mki:

b61.gif

Ma io e te siamo nemici a morte.

Due nemici mortali non stanno nella stessa ciurma(semicit)

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io e te siamo nemici a morte.

Due nemici mortali non stanno nella stessa ciurma(semicit)

... ti ricordo che ho una mega evoluzione :mki:

tumblr_m20tev8J6c1qcoegno1_500.gif

tumblr_n88rzxKlx01s2jfn0o1_400.gif

Allora? che ruolo ho? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... ti ricordo che ho una mega evoluzione :mki:

tumblr_m20tev8J6c1qcoegno1_500.gif

tumblr_n88rzxKlx01s2jfn0o1_400.gif

Allora? che ruolo ho? xD

Devi chiedere a Wen.

Wen posso essere nominato cercatesori?

Prendo una pokeball dal forziere,ora ce ne sono 19.

*Metagross e MegaSceptile2002 si teletrasportano in una grotta*

Siamo arrivati in una grotta per cercare degli oggetti...

appaiono tantissimi Doduo,*Metagross usa terremoto*,muoiono tutti i pokemon.

Proseguiamo per un largo corridoio,li c'è dell'erba cresciuta...metto la mano sopra e appare un Oddish!

*Oddish usa tossina*,non ha effetto su Metagross!Metagross usa psichico e il pokemon ha pochi PS,io lancio una pokeball.

1...2...3...catturato!

Il pokemon ha con se un bulbo,lo prendo e lo aggiungo al forziere...stiamo tornando con un nuovo pokemon per me!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey raga! Ieri e oggi ho avuto da fare. TANTOH. Comunque pare che la scuola stia iniziando a darci una tregua (sembra persino che la più antipatica delle prof sia all'ospedale per essere caduta dalle scale)


Ahem, torniamo a noi!


 


Si, Black, sei dentro e hai Sharpedo, e Phoenic, tu hai Leafeon e sei dentro, dovete solo dirmi che ruoli volete!


Quanto a te, Mega, ti nomino cercatesori! Anche se durante la caccia alle lastre ti affiancheremo tutti.


Tu invece, Enemy, cerca di sopportare Black. E a Black dico di smetterla con le gif, al massimo immagini non animate.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hey raga! Ieri e oggi ho avuto da fare. TANTOH. Comunque pare che la scuola stia iniziando a darci una tregua (sembra persino che la più antipatica delle prof sia all'ospedale per essere caduta dalle scale)

Ahem, torniamo a noi!

 

Si, Black, sei dentro e hai Sharpedo, e Phoenic, tu hai Leafeon e sei dentro, dovete solo dirmi che ruoli volete!

Quanto a te, Mega, ti nomino cercatesori! Anche se durante la caccia alle lastre ti affiancheremo tutti.

Tu invece, Enemy, cerca di sopportare Black. E a Black dico di smetterla con le gif, al massimo immagini non animate.

Wen, non conosco i ruoli, puoi dirmene qualcuno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...