Vai al commento


La ciurma dei pirati millenari


Wendrew

Post raccomandati

Oh, altro membro! Ben venga! ^^

Tu che lavoro vorresti fare? Comunque... se non sbaglio adesso abbiamo una nave grande più altre tre navi piccole... ebbene, poiché i possessori delle navi piccole non si fanno vedere da un pezzo, ne affido una ad Enemy, una a Tox e una a JustCocco. Poi, ora che abbiamo Ciclamare, potremmo fare in modo che essa trascini tutte le altre, visto che è così veloce. Comunque, per ora vorrei che Tox facesse la guardia a Ciclamare e alla nave principale (che chiameremo la Millennium Wave (?)), mentre che JustCocco controllasse le tre navette (Coconutsunami quella di Just, Panicocean quella di Enemy e Toxicsea quella di Tox (?)). Ora io e Enemy partiremo. Adios!

Io ho una nave? :eveeplz:

Ok,andiamo,yaaa.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ooooook, wait, wait. Punto 1: se proprio dovete catturare altri Pokémon, per favore collaborate. Mettetevi uno spoiler in firma con scritti i Piké del vostro team sulla nave, ok? Ok. Quanto a Mega, Charizard è già  occupato, ce ne sono addirittura due!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, altro membro! Ben venga! ^^

Tu che lavoro vorresti fare? Comunque... se non sbaglio adesso abbiamo una nave grande più altre tre navi piccole... ebbene, poiché i possessori delle navi piccole non si fanno vedere da un pezzo, ne affido una ad Enemy, una a Tox e una a JustCocco. Poi, ora che abbiamo Ciclamare, potremmo fare in modo che essa trascini tutte le altre, visto che è così veloce. Comunque, per ora vorrei che Tox facesse la guardia a Ciclamare e alla nave principale (che chiameremo la Millennium Wave (?)), mentre che JustCocco controllasse le tre navette (Coconutsunami quella di Just, Panicocean quella di Enemy e Toxicsea quella di Tox (?)). Ora io e Enemy partiremo. Adios!

yeahhh possessore di una nave :) :) , partirò subito dando il buon esempio * lucida la nave e la rimette a nuovo *

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yeahhh possessore di una nave :) :) , partirò subito dando il buon esempio * lucida la nave e la rimette a nuovo *

Impara dal maestro,Wen ha dato a me il compito di lucidare *lucida la nave*

Metagross è disponibile come pokemon?

Yep.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

manca solo l'ultima da rimettere a nuovo, collaboriamo? * inizia a mettere a nuovo la nave*, poi passiamo a ciclamare

Ok,dopotutto sono il lavapavimenti ufficiale u.u

Ok,io e Metagross faremo le guardie(dobbiamo inventare cosa succede?)

Ehm...non inventare,sconfiggi quegli spearow che vogliono il formaggio!

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm...non inventare,sconfiggi quegli spearow che vogliono il formaggio!

No, devi seguire il copione. Contatta Wen in MP per sapere cosa scrivere :tf:

Non è così :tf:

Non lo ascoltare,fai ciò che ti pare e piace.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uccidi quegli spearow vogliono il formaggio!


* nulla può resistere al mio adorato scepti... ok, enemy il tuo charizard me lo disintegra *

Mi hai tolto le parole di bocca.

- But even the sun sets in paradise -

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un'enorme esplosione coinvolge tutte le acque di Hoenn e molte navi vengono danneggiate, specie quelle appena rimesse a nuovo :tf:

In tutto questo Toxicroak ha sconfitto gli spearow e io ho mangiato il formaggio

noooo anche la ciclamare * ripara i motori * e già , sono un'ottimo meccanico ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...