Vai al commento

La ciurma dei pirati millenari

Wendrew

Post raccomandati

Inviato

Sentito forte e chiaro, Pika! Vai e portaci qualche buona notizia $v$

Si deve ancora decidere bene :sweat:

E va bene, "La Folgore", detta anche "La Lucinda", ok?

Inviato

"Venditore" d'armi? :sweat: Il denaro si condivide sulla Going Dawn, amico XD

Al massimo puoi essere il collega di Pak, così avremo molte più armi e le riparazioni saranno più facili!

Ma ricorda, riguardo al denaro, è CONDIVISO.

In terra ferma faccio il venditore, ma se in ciurma mi date delle spade, posso falciare cielo e mare

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Basta che non falci la mia amata Lucinda e andremo d'accordo

Come vuoi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

- 5 Giorni Dopo -

Puf...pant...pant...sono riuscito a trovare uno scrigno pieno di moschetti!Inoltre ci sono una decina di pietre preziose..ma ora tiratemi su che questa scialuppa sta per cedere!

Inviato

Troppo pesante. Non ce la facciamo. :sweat:

*Charizard solleva la barca in volo e la porta sulla Folgore*

:mki:

Inviato

Salve pirati!E da un po' che non ci sono,ero andato a cercare tesori ma poi non ho trovato più la barca,comunque sia,ho trovato 300 dobloni!Comunque sono l'ex zexion1995

Inviato

Ah ok fenc iu! Quindi dovremmo essere a 1400 dobloni se non sbaglio.

Ma contando ciò che ha trovato Pika siamo molto più ricchi!

Inviato

Lol 1500 dobloni più moschetti e dieci pietre preziose!

Eh? Mmhhmm, mmhhmm, sì... Charizard ha trovato una mappa del tesoro, ma la destinazione è molto lontana... si va verso Bluruvia, a Hoenn! Preparatevi per un lungo viaggio e iniziate a remare!

Inviato

Col cavolo che vi abbandono!

Rimarrò a Cayman a costruire la nostra base e ad amministrare il denaro (E le e 10 pietre preziose)

Inviato

Col cavolo che vi abbandono!

Rimarrò a Cayman a costruire la nostra base e ad amministrare il denaro (E le e 10 pietre preziose)

parole sagge,compagno di mille avventure

Inviato

Non ti piace Hoenn? Andiamo, le correnti forti non farebbero paura ad alcun marinaio!

E va bene, costruisci pure una base, ma tieni questo Lumacofono.

Inviato

Nel tempo libero potrei mandarvi qualche lettera,la porterà  il mio Starly viaggiatore

Non mi è mai piaciuta Hoenn,Sig. Capitano

Inviato

- 6 giorni dopo -

EHI, CIURMA! Siamo sotto attacco di altri pirati! Preparate armi, cannoni e Pokémon, coraggio!

Inviato

il mio dragonite ha trovato 1000 dobloni in un forziere nei fondali di hoen

siamo a quota 2500

appena arrivati a bluruvia ci maschereremo per non farci riconoscere e compreremo rifornimenti di cibo,ami e pokemon

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...