Wendrew Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Sentito forte e chiaro, Pika! Vai e portaci qualche buona notizia $v$Si deve ancora decidere bene E va bene, "La Folgore", detta anche "La Lucinda", ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Sissignore!Parto ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Aggiornato! Drago, welcome to the millennary ciurmah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Welk collega armaiolo!I'm volcanion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 "Venditore" d'armi? Il denaro si condivide sulla Going Dawn, amico XD Al massimo puoi essere il collega di Pak, così avremo molte più armi e le riparazioni saranno più facili!Ma ricorda, riguardo al denaro, è CONDIVISO. In terra ferma faccio il venditore, ma se in ciurma mi date delle spade, posso falciare cielo e mare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Basta che non falci la mia amata Lucinda e andremo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Basta che non falci la mia amata Lucinda e andremo d'accordo Come vuoi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 - 5 Giorni Dopo -Puf...pant...pant...sono riuscito a trovare uno scrigno pieno di moschetti!Inoltre ci sono una decina di pietre preziose..ma ora tiratemi su che questa scialuppa sta per cedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Troppo pesante. Non ce la facciamo. *Charizard solleva la barca in volo e la porta sulla Folgore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZexionVI Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Salve pirati!E da un po' che non ci sono,ero andato a cercare tesori ma poi non ho trovato più la barca,comunque sia,ho trovato 300 dobloni!Comunque sono l'ex zexion1995 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ah ok fenc iu! Quindi dovremmo essere a 1400 dobloni se non sbaglio.Ma contando ciò che ha trovato Pika siamo molto più ricchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Ah ok fenc iu! Quindi dovremmo essere a 1400 dobloni se non sbaglio. io ho troato altri 100 dobloni sotto al materasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Lol 1500 dobloni più moschetti e dieci pietre preziose!Eh? Mmhhmm, mmhhmm, sì... Charizard ha trovato una mappa del tesoro, ma la destinazione è molto lontana... si va verso Bluruvia, a Hoenn! Preparatevi per un lungo viaggio e iniziate a remare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 le scorte del cibo sono state immagazinate si parteeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Preparate i remi fannulloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Hoenn?No,grazie rimango a Cayman. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Hoenn?No,grazie rimango a Cayman. ci abbandoni,marinaio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Col cavolo che vi abbandono!Rimarrò a Cayman a costruire la nostra base e ad amministrare il denaro (E le e 10 pietre preziose) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Col cavolo che vi abbandono!Rimarrò a Cayman a costruire la nostra base e ad amministrare il denaro (E le e 10 pietre preziose)parole sagge,compagno di mille avventure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non ti piace Hoenn? Andiamo, le correnti forti non farebbero paura ad alcun marinaio!E va bene, costruisci pure una base, ma tieni questo Lumacofono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Nel tempo libero potrei mandarvi qualche lettera,la porterà il mio Starly viaggiatore Non mi è mai piaciuta Hoenn,Sig. Capitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 sacrilegiohVabbuò, torneremo fra un mese circa, credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Beh,ora salpate prima che il vento cambi direzione!E buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 - 6 giorni dopo -EHI, CIURMA! Siamo sotto attacco di altri pirati! Preparate armi, cannoni e Pokémon, coraggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 il mio dragonite ha trovato 1000 dobloni in un forziere nei fondali di hoensiamo a quota 2500appena arrivati a bluruvia ci maschereremo per non farci riconoscere e compreremo rifornimenti di cibo,ami e pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.