Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ehm... io no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 io lascio, non si fa niente quiAmmutinamentoooooooooooooooo, buttato a mare in pasto ai sharpedo!!!Potevi aiutarmi nel lavaggio stoviglie sigh!!!comunque il pranzo è pronto, ho addobbato tutto per festeggiare la nuova flotta. Buon appetito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ti aiuto io nel lavaggio stoviglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Sono Vicecapitano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 cambiata idea rientroperò io sono vice e voglio pure io una flottai prego wen,sarò più attivo e farò qualunque cosa ci sia da fare,e poi io ho anche trovato mille dobloni d'oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 cambiata idea rientroperò io sono vice e voglio pure io una flottai prego wen,sarò più attivo e farò qualunque cosa ci sia da fare,e poi io ho anche trovato mille dobloni d'oroAllora ti tiriamo fuori dall'acqua in questa foto non ti vedo bene.....ti aiuto io nel lavaggio stoviglieNo problem, mi sono attrezzato comunque Pak grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 grazie,brr che freddo quegli sharpedo mi stavano per mangiare un braccio,però ho trovato una spada di fuoco e una di ghiaccio.un po antiche ma per uno spadaccino come me sono perfetteio vado a comprare rifornimenti a bluruvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ma il cane da dove è uscito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 ho trovato un bhisharp catturato da dei ladri e si vuole unire a noi, posso portarlo con noi ha bisogno di aiuto e mi ha detto che altri pokemon sono in pericolo,perchè catturati dai banditi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 E' il mio aiutante di fiducia, prima spazzola via lo sporco dai piatti, poi ci pensa la lavastoviglie (naturalmente senza cane all'interno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Voglio anch'io quel cane OwO Vabbuò giu ti rimetto ma non ora perché sono pigroIl Bisharp sarà un Pokémon che potrà usare chiunque di noi all'occorrenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Il mio Starly viaggiatore si è evoluto in uno Staravia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 ok grazie wenbisharp è molto felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Prego. Comunque fai come se fossi ancora dentro, prima o poi ti rimetto.Uh, anche il mio Pidgey viaggiatore si è evoluto.Un momento... vuol dire che ho un...PIDGEOTTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Buooongiorno ciurma!Ok, Folgore... a posto.Nave di Pika... a posto.Nave di Pak... a posto.Nave di luca... a posto.Nave di giulio... a posto.Ci siamo tutti... anche Bisharp, Staravia e Pidgeotto... perfetto! Siamo pronti! Si va a Biancavilla a rubare qualche bottino a Oak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 buon giorno a te, visto tutti questi cambiamenti mi scuso se oggi ho preparato per pranzo solo piadine con prosciutto squacquerone e rucola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Basta che si mangia!Wooo hooo marinai si fa rotta per biancavilla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 - Qualche giorno dopo... -O-ho, la Marina ci sta lanciando dei Voltorb. Rispediteli al mittente!*prende un Voltorb al volo e lo lancia contro la Marina* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 23 agosto, 2014 Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Prende ppno,davvero li ho presi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 23 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2014 Ok, buon per te (?) dammeno unoh voglio una maledetta bambola PikachuTi stanno lanciando un Voltorb addosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 dragonite attacca!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Forza, Charizard e Pidgeotto!Anche tu, Bisharp, dà una mano! Vedo poca collaborazione... si rischia di affondare di nuovo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Non ai affonderá maii Ma francy dov'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Abboh. Il cannoniere non viene. Perciò dobbiamo improvvisarci NOI cannonieri e sparare cannonate alla marina che ci sta attaccando! HHUAAH!*accende la miccia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 26 agosto, 2014 Condividi Inviato 26 agosto, 2014 Ok!*Spara col cannone*Oh,no!L'ho messo al contrario (?) e ha distrutto parte della nave! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.