Roxas Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 There’s the possibility that Mega Audino don’t be actually a Mega, it can be “just†an Audino’s evolution. And about the Mega Slowbro, is it possible that it be another evolution for Slowpoke?
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Lo stavo pensando anche io. Meglio così! Più slot per altre MegaEvoluzioni! E Potrò avere l'evoluzione-di-Audino sempre con me senza MegaEvolvere il Pokèmon. ♥
UnknownZekrom Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 A parte gli scherzi, le evoluzioni se le stanno scordando tutti con la VI Gen.
Porygatto Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Ma è pur sempre la sesta generazione, non possono svelare nuovi pokémon. Comunque i sito ufficiale dice chiaramente che sono ME, sarà solo un errore nello screen.Però mi piacerebbe vedere qualche normale evoluzione, basta ME.
Roxas Inviato 12 agosto, 2014 Autore Inviato 12 agosto, 2014 Non penso sia un semplice errore , visto che sono programmandolo tramite programmi come il pkex è possibile fare queste cose.
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Le immagini sono state caricate per sbaglio e il gioco è ancora in sviluppo, la mancanza del simbolo è data per una semplice questione che il trigger per essa non è ancora stato terminato. Il sito coreano infatti ha rimosso le immagini e tutto, quando caricheranno tutto ufficialmente vederete che avrà il simbolo, devono solo terminare il codice del trigger, questo sembra inoltre suggerire che Audino è stato programmato di recente, probabilmente è stato finito da pochissimo tempo il modello e le animazioni, ma il trigger per la megaevoluzione no, i programmatori possono averlo testato usando un "hack" per vedere se non ci fossero bug, tale "hack" di prova non ha fatto megaevolvere Audino ma gli ha consentito di usare Audino già megaevoluto, come ha fatto l'hacker quando ha scoperto le mega di Lati@s che non avevano il simbolo.
Roxas Inviato 12 agosto, 2014 Autore Inviato 12 agosto, 2014 Sarà un errore come il Magnezone femmina. Potrebbe anche essere.
Ghilgakia Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Io voglio che sia la MegaEvoluzione! Ma poi ciò significherebbe nuovo Pokémon nuova Generazione! Oggi però stavo pensando in modo vago: "Ma se questa fosse una nuova Generazione perché ci sono nuove MegaEvoluzioni? E' come mettere nuovi Pokémon." Ma poi mi sono risposto di no. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Frok Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 lolAnche il MLatios scoperto da smealum non ha il simbolo della megaevoluzione però è una mega.Non penso sia un semplice errore , visto che sono programmandolo tramite programmi come il pkex è possibile fare queste cose. Appunto. Per questo non ha senso dire che non è una mega.
Zarxiel Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Io voglio che sia la MegaEvoluzione! Ma poi ciò significherebbe nuovo Pokémon nuova Generazione! Oggi però stavo pensando in modo vago: "Ma se questa fosse una nuova Generazione perché ci sono nuove MegaEvoluzioni? E' come mettere nuovi Pokémon." Ma poi mi sono risposto di no. Le Megaevoluzioni sono sempre nuove forme, le hanno messe anche nei giochi passati come Smeraldo, Platino e Bianco2/Nero2
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Io voglio che sia la MegaEvoluzione! Ma poi ciò significherebbe nuovo Pokémon nuova Generazione! Oggi però stavo pensando in modo vago: "Ma se questa fosse una nuova Generazione perché ci sono nuove MegaEvoluzioni? E' come mettere nuovi Pokémon." Ma poi mi sono risposto di no. Giusta osservazione. xd
Prince Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Mega evoluzione o no, Mega Audino rimane il pokémon più sexy.E voglio sperare che sia solo un errore il fatto della scomparsa del simbolo.
Ryan Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Poi quell'Audino è maschio.Avanti.Quale persona sana di mente terrebbe un Audino maschio.Quello screenshot è solo un errore.
porygon il saggio Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 e se fosse una forma alternativa di audino ??
Miki2013 Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 è semplicemente un errore e poi se fosse una semplice evoluzione o forma alternativa che senso aveva scriverci Mega-Audino
Ghilgakia Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Le Megaevoluzioni sono sempre nuove forme, le hanno messe anche nei giochi passati come Smeraldo, Platino e Bianco2/Nero2 Lo so. Infatti quando vai nel Pokédex te lo dà come forma alternativa! Spero solo che stia anche in Pokémon X e Y. Non mi dire che non ci possono stare perché devono fare una patch che è troppo grande e tu lo sai perché lavori in questo campo! Lasciami sognare ad occhi aperti! Basta fare una ricerca su google per vedere che il nome in Coreano scritto nella "mega evo di Audino" è "Audino" in Coreano. Ma mica nel nome scrivono anche Mega! Mettono solo il simbolo che probabilmente si sono scordati a metterlo! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Axelf Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Basta fare una ricerca su google per vedere che il nome in Coreano scritto nella "mega evo di Audino" è "Audino" in Coreano. Ciò sfata la sua possibile MegaEvoluzione? o.o
Jasmine Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Io spero che siano evoluzioni normali, stanno facendo troppe mega evoluzioni...
Ghilgakia Inviato 12 agosto, 2014 Inviato 12 agosto, 2014 Giusta osservazione. xd Grazie! Anche se mi ha smentito Zarxiel facendomi ricordare che vengono considerate come delle specie di Forme Alternative! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.