Vai al commento


Zygarde e Landorus


Silvers

Post raccomandati

eilà  vi vorrei chiedere se potreste postarmi dei set per zygarde e landorus da usare in un monoground (gli altri quattro sono un wheater setter, uno sweeper fisico che usa il meteo per la vel doppia, un wall + boton passer ed un altro sweeper fisico che usa il boton pass, purtroppo i terra di attaccanti speciali ne ha pochi)


 


in giro ho trovato vari set per landorus ma non riesco a convincermi mentre per zygarde non ne ho proprio trovati


 


ho una mezza idea di usare landorus-I come sweeper speciale e zygarde come wall però sono proprio incapace coi leggendari e non so da che parte girarmi 


 


grazie mille per l'aiuto a tutti quelli che commenteranno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Landorus-T @ leftovers

Intimidate

Adamant

252 hp 72 atk 184 spe

U-turn

Earthquake

Stone edge

Stealth rock

Landorus-I @ life orb

Sheer force

Timid

252 Satk 252 spe 4 hp

Earth power

Focus blast

Sludge bomb/calm mind

Psychic

Questi sono i set standard che si usano per i landorus. Per Zygarde dipende da come lo vorresti fare :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie mille 


fra zygarde wall e landorus wall e zygarde sweeper speciale e landorus sweeper speciale quali sono i due migliori?


cioè mi spiegherei meglio a me servirebbe un wall e uno sweeper speciale quindi a seconda se zygarde wall e sweeper è meglio del rispettivo landorus sceglierò l altro landorus


 


non so se mi sono spiegato bene...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie mille

fra zygarde wall e landorus wall e zygarde sweeper speciale e landorus sweeper speciale quali sono i due migliori?

cioè mi spiegherei meglio a me servirebbe un wall e uno sweeper speciale quindi a seconda se zygarde wall e sweeper è meglio del rispettivo landorus sceglierò l altro landorus

non so se mi sono spiegato bene...

Se vuoi uno special sweeper scegli Landorus-I (Zygarde non si usa speciale), poi non ho capito, Zygarde lo vorresti wall speciale o fisico? (Fisico sarebbe meglio)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok grazie

comunque sì fra le due è meglio wall fisico

che set dovrebbe avere così?

Questo e' il set physical wall:

Zygarde @ leftovers

Aura break

Impish

200 hp 252 def 56 spe

Glare

Earthquake

Dragon tail

Substitute

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io Zygarde lo ho visto in giro con EQ, Dragon Tail, Sub e Arrotola -non ho la più pallida idea di come sia in inglese-

Boh, per la EVs spread non so, ma suppongo che fosse stato una sorta di wall misto -EVs in PS e spdef, per la def c'è già  Arrotola- che potesse colpire duro. Su due piedi ti dico 248 HP, 8 atk 252 spdef, con +spdef -spatk, ma me esistono sicuramente di migliori :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, io Zygarde lo ho visto in giro con EQ, Dragon Tail, Sub e Arrotola -non ho la più pallida idea di come sia in inglese-

Boh, per la EVs spread non so, ma suppongo che fosse stato una sorta di wall misto -EVs in PS e spdef, per la def c'è già  Arrotola- che potesse colpire duro. Su due piedi ti dico 248 HP, 8 atk 252 spdef, con +spdef -spatk, ma me esistono sicuramente di migliori :s

La versione con coil e' wall speciale appunto, a lui serviva fisico :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La versione con Coil è tank misto. Magari si piazzano anche degli EVs in def per renderlo abbastanza sodo anche senza coilare.

Dopo aver setuppato diventa tank misto, ma se ha coil di base si gioca careful con 252 evs in Sdef.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...