daedavisus Inviato 12 agosto, 2014 Condividi Inviato 12 agosto, 2014 Mi piacerebbe avere almeno questo pokemon shiny nella mia squadra..lo cerco con natura placida e levitoroccia.Offro 5IV (anche coppie con IV complementari) tra cui skarmory (mosse uovo turbine levitoroccia e baldeali), larvitar, duskull (mossa uovo malcomune), yamask, charmender, gligar con immunità (mossa uovo staffetta), froakie con mutatipo, deino, swirlix, rotom, beldum. In aggiunta offro i miei pochi PP. Altrimenti ho sceptile e scizor entrambi sfkb. Scrivetemi se siete interessati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ce l'ho io.Se ti va passa nel mio mercatino e dimmi se hai qualcosa del Cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Risolto con Betelgeuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.