Vai al commento


[Teoria] Il ritorno del PokéNav e dello Sfidafonino in OR/AS


Post raccomandati

Be come sapiamo che in questo remake ritornera il fantomatico pokenav uno strumento usato durante la regione di hoenn, ma non e ancora stata rilevata il suo nuovo design e come verra stavolta usato la sua utilità  certo sara simile al originale ma l'unica cosa mi tira un grande sospetto che manchera al appello lo sfidasfonino feature che era presente in pokemon smeraldo verra provabilmente rimosso.


 


Di sicuro quando lo annunceranno alcune feature rimarranno intatte ma cio vuol dire che cambiera drasticamente.


 


Secondo voi?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io adoro lo sfidafonino, devono assolutamente rimetterlo.

Questo e una teoria ma rimuoverlo per una ragione "economica o roba del genere" mi sembra un po stupida almeno spero che lo sfidafonino verra usato in qualche modo alternativo dal suo originale.

Scusate, quando hanno rivelato che ci sarà  sicuramente il pokénav? o:

Non è stato ancora ufficializato il suo redesign ne le sue nuove feature probabilmente lo metteranno a sorpresa come ultimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Reinseriranno lo sfidafonino/l'intero Pokénav all'interno del PSS o ne faranno la 4 feature dello schermo inferiore. end.

Logico che sara messo sotto lo schermo ma non sapiamo nemmeno che ritorna quella feature che era presente in X e Y magari sara differente l'HUD, quello che ho detto prima è un probabile rimozione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...