Vai al commento

MegaAltaria o MegaSalamence ?

altaria o salamence ?  

60 utenti hanno votato

1. 1. quale preferite ?

Post raccomandati

Inviato

Nella mia futura squadra di pokemon rubino omega e zaffiro alpha volevo mettere un pokemon tipo drago nel team . ecco le mosse che ho pensato:

Altaria - dragartigli , volo , al acciaio e terremoto per eliminare punti deboli.

Salamence - stesse mosse

Cosa ne pensate ?

Inviato

Non saprei ho messo queste mosse per togliersi i punti deboli sia nella megaevoluzione sia quando non e megaevoluto .

Diciamo tutti e due ahahah

Volevo un pokemon con mosse forti che possa essere forte pero che non sia impossibile da ottenere

Inviato

Boh una cosa come Volo e Alacciaio in competitivo è a dir poco inguardabile.

Parlando di competitività , prima bisogna aspettare che rivelino i boost nelle statistiche.

MegaAltaria ad esempio lo vedrei più con un Roost-CottonGuard-Hypervoice-DragonPulse, per il competitivo.

MegaSalamence con Earthquake-DragonClaw-DragonDance-QuickAttack/ExtremeSpeed (spero vivamente ne metteranno almeno una delle due tra le EggMoves)

Ma, come ho già  detto, è presto per parlare.

Inviato

Parlando di competitività , prima bisogna aspettare che rivelino i boost nelle statistiche.

MegaAltaria ad esempio lo vedrei più con un Roost-CottonGuard-Hypervoice-DragonPulse, per il competitivo.

MegaSalamence con Earthquake-DragonClaw-DragonDance-QuickAttack/ExtremeSpeed (spero vivamente ne metteranno almeno una delle due tra le EggMoves)

Già  si sanno i boost. Maltaria boost in atk specatk e def. Msalamance solo def ;)
Inviato

Già  si sanno i boost. Maltaria boost in atk specatk e def. Msalamance solo def ;)

Non si sa di quanto boosteranno ;)

Inviato

Con la megaevoluzione si attribuiscono alle stats 100 punti. 100 punti in difesa? Nah... Probabilmente la difesa sará alzata maggiormente, ma saliranno anche le altre :3

Inviato

Con la megaevoluzione si attribuiscono alle stats 100 punti. 100 punti in difesa? Nah... Probabilmente la difesa sará alzata maggiormente, ma saliranno anche le altre :3

Non sono sempre 100 i punti aggiuntivi, a MegaAlakazam infatti ne hanno attribuiti 90 :v

Inviato

Difficile che aggiungano quelle priority tra le e.m., sarebbe troppo potente. Come ultima mossa si puo' scegliere tra return e double edge per sfruttare aerilate, senza contare le mosse speciali che su Salamence sono usabili quanto quelle fisiche.

Quindi si', mettiamo da parte che probabilmente avranno due ruoli diversi, tra Salamence e Altaria, Salamence tutta la vita :looksi: (sopratutto per la storia dato che i pokemon difensivi sono completamente inutili, devi solo ammazzare tutto e basta lol)

Inviato

Io preferisco Salamence quindi lui ^^

Inviato

Mega Altaria, non ho mai provato Altaria e col tipo folletto sembra davvero un pokèmon interessante... :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...