Vai al commento


MegaAltaria o MegaSalamence ?


altaria o salamence ?  

60 utenti hanno votato

  1. 1. quale preferite ?



Post raccomandati

Nella mia futura squadra di pokemon rubino omega e zaffiro alpha volevo mettere un pokemon tipo drago nel team . ecco le mosse che ho pensato:

Altaria - dragartigli , volo , al acciaio e terremoto per eliminare punti deboli.

Salamence - stesse mosse

Cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh una cosa come Volo e Alacciaio in competitivo è a dir poco inguardabile.

Parlando di competitività , prima bisogna aspettare che rivelino i boost nelle statistiche.

MegaAltaria ad esempio lo vedrei più con un Roost-CottonGuard-Hypervoice-DragonPulse, per il competitivo.

MegaSalamence con Earthquake-DragonClaw-DragonDance-QuickAttack/ExtremeSpeed (spero vivamente ne metteranno almeno una delle due tra le EggMoves)

Ma, come ho già  detto, è presto per parlare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh una cosa come Volo e Alacciaio in competitivo è a dir poco inguardabile.

Parlando di competitività , prima bisogna aspettare che rivelino i boost nelle statistiche.

MegaAltaria ad esempio lo vedrei più con un Roost-CottonGuard-Hypervoice-DragonPulse, per il competitivo.

MegaSalamence con Earthquake-DragonClaw-DragonDance-QuickAttack/ExtremeSpeed (spero vivamente ne metteranno almeno una delle due tra le EggMoves)

Ma, come ho già  detto, è presto per parlare.

Già  si sanno i boost. Maltaria boost in atk specatk e def. Msalamance solo def ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  si sanno i boost. Maltaria boost in atk specatk e def. Msalamance solo def ;)

Con la megaevoluzione si attribuiscono alle stats 100 punti. 100 punti in difesa? Nah... Probabilmente la difesa sará alzata maggiormente, ma saliranno anche le altre :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la megaevoluzione si attribuiscono alle stats 100 punti. 100 punti in difesa? Nah... Probabilmente la difesa sará alzata maggiormente, ma saliranno anche le altre :3

Non sono sempre 100 i punti aggiuntivi, a MegaAlakazam infatti ne hanno attribuiti 90 :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh una cosa come Volo e Alacciaio in competitivo è a dir poco inguardabile.

Parlando di competitività , prima bisogna aspettare che rivelino i boost nelle statistiche.

MegaAltaria ad esempio lo vedrei più con un Roost-CottonGuard-Hypervoice-DragonPulse, per il competitivo.

MegaSalamence con Earthquake-DragonClaw-DragonDance-QuickAttack/ExtremeSpeed (spero vivamente ne metteranno almeno una delle due tra le EggMoves)

Ma, come ho già  detto, è presto per parlare.

Difficile che aggiungano quelle priority tra le e.m., sarebbe troppo potente. Come ultima mossa si puo' scegliere tra return e double edge per sfruttare aerilate, senza contare le mosse speciali che su Salamence sono usabili quanto quelle fisiche.

Quindi si', mettiamo da parte che probabilmente avranno due ruoli diversi, tra Salamence e Altaria, Salamence tutta la vita :looksi: (sopratutto per la storia dato che i pokemon difensivi sono completamente inutili, devi solo ammazzare tutto e basta lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...