Elriomare Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Qualcuno mi può dare espeon con abilità nascosta o eevee che la possa avere? Mi serve espeon con magispecchioalakazam perfetto evsato att sp e vel natura timidamagikarp 4 iv perfette paura natura allegragreninja mutatipo 4 iv perfette natura timida evsato att sp e velfletching perfetto con aliraffica lv 1 natura decisa o allegra (Non ricordo scusate ma credo di piu allegra)ferroseed natura placida parassiseme levitoroccia (mosse uovo) 4 iv perfettemanectric natura timida perfetto kabutops perfetto natura decisatentacruel perfetto natura calma evsato dif sp e psscizor perfetto natura allegra evsato att e velaegislash perfetto natura decisa evsato att e difgardevoir 4 iv perfette natura timida evsato in att sp e velblastoise 4 iv perfette natura quieta evsato in att sp e ps (consigliato in un team distortozona)se proprio non vi interessa nessuno posso offrire pokemon leggendari: keldeo, meloetta, victini, genesect, deoxys, mew shiny livello 100, celebi, arceus tutti legit ma non kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca95 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Se vuoi io ho eevee con abilità nascosta contattami per mp se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 l'ho avuto stavo proprio per scriverlo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 l'ho avuto stavo proprio per scriverlo scusa Si può chiudere quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Visto che lo scambio è stato concluso, allora chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.