Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Imminente annuncio di un nuovo gioco Pokémon della serie principale!? Junichi Masuda a Pokémon Smash?!

Post raccomandati

Inviato

Appena sveleranno il nuovo gioco io sverrò dall'emozione, mi verrà  da piangere a dirotto, salterò sul tetto di casa e mi spoglierò (tipo la publicity della vodafone) e urlerò a tutti; Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti quoto assai

Inviato

Se sarà  Grigio sinceramente, a me fregherà  poco!

Bianco e Nero mi hanno fatto abbastanza pena D: non consideratemi come un eretico!

non posso che concordare con te purtroppo quasi sicuro uscirà  grigio per 3DS e a mio parere sarà  o un allugamento di brodo o una pacchianata di cose nuove tutte assieme
Inviato

Esatto, secondo me se fosse Grigio, il successo che avrebbe sarebbe molto limitato, in molti eviterebbero un acquisto che secondo me è inutile se si ha già  Bianco e/o Nero. Se poi, uno è un appassionato della saga a grandissimi livelli, e li compra tutti a prescindere i giochi, è diverso. Io mi considero un grande fan dei pokémon, ma se un gioco non merita, non vedo perché buttarci 40€.

Invece per i Remake R/S c'è un hype pazzesco, e non parlo solo per me. Sono in moltissimi coloro che aspettano con un ansia spasmodica il ritorno di Hoenn, che sempre secondo me, è stato il picco di qualità  dei pokémon. Si, poi è migliorata la grafica, si, poi abbiamo potuto giocare online. Ma il gioco in sé, la trama... beh, con Rubino/Zaffiro la qualità  era massima. Senza contare che i pokémon non sembravano scarabocchi e avevano nomi, non lettere messe a casaccio... NOMI!

Sperem...

Inviato

Esatto, secondo me se fosse Grigio, il successo che avrebbe sarebbe molto limitato, in molti eviterebbero un acquisto che secondo me è inutile se si ha già  Bianco e/o Nero. Se poi, uno è un appassionato della saga a grandissimi livelli, e li compra tutti a prescindere i giochi, è diverso. Io mi considero un grande fan dei pokémon, ma se un gioco non merita, non vedo perché buttarci 40€.

Invece per i Remake R/S c'è un hype pazzesco, e non parlo solo per me. Sono in moltissimi coloro che aspettano con un ansia spasmodica il ritorno di Hoenn, che sempre secondo me, è stato il picco di qualità  dei pokémon. Si, poi è migliorata la grafica, si, poi abbiamo potuto giocare online. Ma il gioco in sé, la trama... beh, con Rubino/Zaffiro la qualità  era massima. Senza contare che i pokémon non sembravano scarabocchi e avevano nomi, non lettere messe a casaccio... NOMI!

Sperem...

Quoto

E non dimentichiamo quella cosa chiamata "Parco Lotta", che certamente su Smeraldo era una cosa stupenda, mentre su Platino è decisamente calato... spero ne metteno una versione ampliata *-*...

Inviato

be questo e vero sul riguardo di bw non e stato molto longevo come gioco ma almeno è piacevole il gameplay che e molto divertente, la grafica be non e male, ma ha un suo piccolo diffetto che i pokemon sono troppo pixellosi in certi punti durante l'animazione, per poi si contano anche i bug del gioco c'è sono abbastanza, spero che nella versione grigia li migliorano la grafica e sopratutto l'aspetto dei pokemon e tanto altro. Il gioco in se mi è piaciuto un sacco includendo i pokemon di quinta supera ogni di'mmaginazione

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...