Vai al commento



Imminente annuncio di un nuovo gioco Pokémon della serie principale!? Junichi Masuda a Pokémon Smash?!


Redattore

Post raccomandati

30% semmai :°D

devono allungare i lbrodo per grigio .-. sennò viene sul serio una palla tutto fumo e niente arrosto

devo fare molta attenzione la prossima volta sulla percentuale, sono l'unica persona che sto hypando molto più degli altri utenti su i due main series di pokemon (Pokemon Grigio, Pokemon Rubino & Zaffiro Remake)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma non possono continuare a fare giochi per DS, altrimenti il 3DS non lo prenderà  mai nessuno! Inoltre sarebbero molto più belli in 3D!

be'... in effetti io il 3DS lo prenderei molto probabilmente se ci uscisse un gioco della serie principale, ma secondo me è meglio aspettare l'arrivo dell'inevitabile sesta generazione per il debutto della serie principale su quella console.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto Samustar: avendo scelto di iniziare la 5° generazione su DS non possono, per ora, spezzare la connettività  naturale tra le due versioni opposte (Bianco e Nero), il terzo capitolo (Grigio) e gli eventuali remake, anche se penso che DS e 3DS siano tranquillamente compatibili tra di loro come 2 console uguali, in tal caso come non detto.

Nella sequenza mancano i giochi di prima generazione che su Pokémon Central wikia confermano i 2 anni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Remake-3DS

Su DS ormai sarebbero sprecati, e inoltre, vorranno anche lanciare un titolo per 3DS che farebbe di sicuro molte vendite sia per il gioco, e in più spingerebbe chi non ce l'ha, a prendere la console.

Se così fosse, compro entrambi i remake al day-1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero tanto anche io che siano i remake per 3ds ma pi ci penso più redo che il film abbia un'influenza troppo pesante....de che uindi porebbe essere grigio...ma per 3DS svelando il famoso gioco del 3DS con cui si connette pokemon+Nobunaga no jabou...in con cusione il gioco sarà  perforza per 3D e moooooooooolto probabilmente diciamo 90% grigio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che uscirà  Pokémon Grigio per DS e poi i remake di Rubino e Zaffiro sia per DS che per 3DS perché dopo Diamante e Perla hanno fatto Platino e dopo questi tre sono usciti i remake di Oro e Argento quindi la Nintendo continuerà  questa successione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...