Vai al commento



Imminente annuncio di un nuovo gioco Pokémon della serie principale!? Junichi Masuda a Pokémon Smash?!


Redattore

Post raccomandati

Appena sveleranno il nuovo gioco io sverrò dall'emozione, mi verrà  da piangere a dirotto, salterò sul tetto di casa e mi spoglierò (tipo la publicity della vodafone) e urlerò a tutti; Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti quoto assai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sarà  Grigio sinceramente, a me fregherà  poco!

Bianco e Nero mi hanno fatto abbastanza pena D: non consideratemi come un eretico!

non posso che concordare con te purtroppo quasi sicuro uscirà  grigio per 3DS e a mio parere sarà  o un allugamento di brodo o una pacchianata di cose nuove tutte assieme
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, secondo me se fosse Grigio, il successo che avrebbe sarebbe molto limitato, in molti eviterebbero un acquisto che secondo me è inutile se si ha già  Bianco e/o Nero. Se poi, uno è un appassionato della saga a grandissimi livelli, e li compra tutti a prescindere i giochi, è diverso. Io mi considero un grande fan dei pokémon, ma se un gioco non merita, non vedo perché buttarci 40€.

Invece per i Remake R/S c'è un hype pazzesco, e non parlo solo per me. Sono in moltissimi coloro che aspettano con un ansia spasmodica il ritorno di Hoenn, che sempre secondo me, è stato il picco di qualità  dei pokémon. Si, poi è migliorata la grafica, si, poi abbiamo potuto giocare online. Ma il gioco in sé, la trama... beh, con Rubino/Zaffiro la qualità  era massima. Senza contare che i pokémon non sembravano scarabocchi e avevano nomi, non lettere messe a casaccio... NOMI!

Sperem...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, secondo me se fosse Grigio, il successo che avrebbe sarebbe molto limitato, in molti eviterebbero un acquisto che secondo me è inutile se si ha già  Bianco e/o Nero. Se poi, uno è un appassionato della saga a grandissimi livelli, e li compra tutti a prescindere i giochi, è diverso. Io mi considero un grande fan dei pokémon, ma se un gioco non merita, non vedo perché buttarci 40€.

Invece per i Remake R/S c'è un hype pazzesco, e non parlo solo per me. Sono in moltissimi coloro che aspettano con un ansia spasmodica il ritorno di Hoenn, che sempre secondo me, è stato il picco di qualità  dei pokémon. Si, poi è migliorata la grafica, si, poi abbiamo potuto giocare online. Ma il gioco in sé, la trama... beh, con Rubino/Zaffiro la qualità  era massima. Senza contare che i pokémon non sembravano scarabocchi e avevano nomi, non lettere messe a casaccio... NOMI!

Sperem...

Quoto

E non dimentichiamo quella cosa chiamata "Parco Lotta", che certamente su Smeraldo era una cosa stupenda, mentre su Platino è decisamente calato... spero ne metteno una versione ampliata *-*...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be questo e vero sul riguardo di bw non e stato molto longevo come gioco ma almeno è piacevole il gameplay che e molto divertente, la grafica be non e male, ma ha un suo piccolo diffetto che i pokemon sono troppo pixellosi in certi punti durante l'animazione, per poi si contano anche i bug del gioco c'è sono abbastanza, spero che nella versione grigia li migliorano la grafica e sopratutto l'aspetto dei pokemon e tanto altro. Il gioco in se mi è piaciuto un sacco includendo i pokemon di quinta supera ogni di'mmaginazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...