SuperTommy99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ecco, il vero competitivo non è smogon, ma proprio le lotte a punteggio... Non so se parteciperò perché dovevo fare anche la stagione 5 ma alla fine manco l'ho iniziata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Tutti i pokemon non ammessi ( non ho capito perchè ) sono i più overpower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 La reputo una bella trovata per variare un po' il metagame e per chi vuol giocare in un formato senza i soliti pokèmon mainstream MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 A sto punto era più facile far na lista dei Pokémon ammessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 (modificato) Mah... secondo non è una brutta idea, come hanno detto altri così si varia un po' e lo dico da persona direttamente danneggiata, visto che 3 pkm di quella lista fanno parte della mia squadra! Modificato 14 agosto, 2014 da NatoStanco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 In pratica metá della mia squadra... Non capisco perché vengano banditi Pokemon tipo Sylveon e Meowstic!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Finalmente un pó di novità ; non se ne poteva piú dei soliti MegaKanga e Co. ma mi chiedo che male abbiafatto Meowstic Già mi immagino lo spam di Dark Void Smeargle e dei Rain Team! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorcoRosso Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Proprongo di presentarsi con la seguente formazione: Magikarp, Kakuna, Metapod, Feebas ed un altro paio di pokemon a caso. Questi ban proprio non li capisco, ti sfasciano il party in 2. Ok ho le riserve, ok voler portare la gente a cambiare, ma così è esagerato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Io invece sono contentoPer me ci sta un formato in cui cambino le regole ogno tanteSe non vi piace giocate altri formatiIo invece sono contentoPer me ci sta un formato in cui cambino le regole ogno tanteSe non vi piace giocate altri formati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ragazzi, vi devo ricordare che regolamenti ci sono stati da quando hanno tolto il regolamento VGC nelle lotte a punteggio speciale? XD- Tre mesi di lotta in singolo 3vs3 INVERSA- Tre mesi si lotta in singolo 6vs6 SENZA STRUMENTI Sinceramente questa stagione mi sembra meno arrandom delle altre xD Potrebbe diventare interessante per scoprire nuovi Pokémon forti poco usati- Poi con il mio modo di giocare il team che ho portato al nazionale avrebbe bisogno solo di qualche piccola modifica xDPS: evviva, niente Kanga e Talonflame xDPPS: Prevedo tanti Pachirisu x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Maa, perché cresselia? Cioè, con che moveset veniva usato per diventare così spammato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Maa, perché cresselia? Cioè, con che moveset veniva usato per diventare così spammato?In doppio è uno dei Pokémon più usati di sempre xD Set del tipo Trick Room, Helping Hand, uno screen, Protect / Psichico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Non partecipo ma se partecipassi non potrei usare né i due più forti della mia squadra (Salamence e Garchomp), né il loro sostituto Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ah grazie aldragon... purtroppo io lotto ou e poco, quindi cresselia mi stupiva e su internet non trovavo nessun set... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Il...mio...insostituibile...Mawile... T_T Ok, anche questo mese si fa in Lotta in Doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati