Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 M'iscrivo.Ok! Manda 0,01pp e ti aggiungo alla lista!appena torno a casa faccio un abbozzo ma dobbiamo dargli un nome?Se vuoi! Comunque adesso è meglio se aggiungo qualche piccola regola che ho dimenticato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Se riesco a trovare 0,01pp in questi 5 giorni posso ancora iscrivermi? O chiudi prima anche se apri il post ufficiale tra 5 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Se riesco a trovare 0,01pp in questi 5 giorni posso ancora iscrivermi? O chiudi prima anche se apri il post ufficiale tra 5 giorni?Questo topic chiuderà tra 5 giorni hai molto tempo non preuccAGGIUNTE ALTRE TRE PICCOLE REGOLE!! MI RACCOMANDO LEGGETELE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sono riuscita a donarti un centesimo con la misera connessione del cellulare Spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sono riuscita a donarti un centesimo con la misera connessione del cellulare Spero Si mi è arrivato xD Adesso ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Metti una regola che si accettano solo disegni a manoComunque voglio provare a partecipare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Metti una regola che si accettano solo disegni a manoComunque voglio provare a partecipareQuando vuoi versa pure il centesimo di pp (Sono accettati sia disegni a mano che a computer) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi da Error quando faccio la donazioneDice che devo donarne di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi da Error quando faccio la donazioneDice che devo donarne di più Non è che hai messo la virgola, al posto del punto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi da Error quando faccio la donazioneDice che devo donarne di più Devi scriverlo così 0.01con il punto non con la virgola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 PArtecipo assolzutamnete ora ti dono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Vorrei partecipare. >:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 IMHO dovresti divedere in due categorie: a mano e a computer perché sono due cose completamente diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 PArtecipo assolzutamnete ora ti dono.Va bene Vorrei partecipare. >:3Ok Versa il centesimo di pp quando vuoi.IMHO dovresti divedere in due categorie: a mano e a computer perché sono due cose completamente diverseHo un po copiato il contest ufficiale, dove si poteva si creare a mano che a computer Poi saranno pochissime le persone che faranno il disegno con Photoshop, Gimp ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Va bene Ok Versa il centesimo di pp quando vuoi.Ho un po copiato il contest ufficiale, dove si poteva si creare a mano che a computer Poi saranno pochissime le persone che faranno il disegno con Photoshop, Gimp ecc...lo spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Bene! Aggiunti Ariolu e Porygon-Z alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Partecipo! Ottimo! Ti ho aggiunto alla lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 È una iniziativa che mi piace molto,partecipo!Quando posso versare i pp simo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 È una iniziativa che mi piace molto,partecipo!Quando posso versare i pp simo? Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 FattoAggiungimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 NOOO Aspettate ma è di disegno! Simo mi ritiro pensavo fosse di spriting.E pretendo il rimborso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Quando vuoi Ho donato anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 NOOO Aspettate ma è di disegno! Simo mi ritiro pensavo fosse di spriting. E pretendo il rimborso Come hai fatto a scambiarlo per un contest di spriting? C'è scritto a caratteri cubitali che è di disegno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.