Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Aggiunti Chesnaught X e AngryBirds99NOOO Aspettate ma è di disegno! Simo mi ritiro pensavo fosse di spriting.E pretendo il rimborso OMG O_O Va bene, però la prossima volta presta più attenzione..su...c'è scritto da tutte le parte che è un contest di disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok... peccato, ho già finito lo sprite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok... peccato, ho già finito lo sprite Centesimo di pp ridato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Partecipo anche io ( ho recimulato 0;01 pp ) dono subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Partecipo anche io ( ho recimulato 0;01 pp ) dono subito Perfetto! Ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi sa che partecipo... prima provo a fare l'abbozzo, se mi piace ti dono lo 0.01 PP XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Mi sa che partecipo... prima provo a fare l'abbozzo, se mi piace ti dono lo 0.01 PP XD Ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Uhm, sembra molto interessante.Potrei farci un pensierino stasera poi ti donerò c:. E meno male che è un contest di eeveelution *_*, sarà da divertirsi <3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Uhm, sembra molto interessante.Potrei farci un pensierino stasera poi ti donerò c:. E meno male che è un contest di eeveelution *_*, sarà da divertirsi <3.Giá Sará divertente vedere queste eevee evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Dopo dove va postato il disegnO? E con che schema va impostato il messaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 e xkè no? partecipo...con un mio vecchio design che posso migliorare. ah sono in negativo non potrei partecipare...peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Quasi quasi partecipo anche io.Questo contest mi piace e se devessi fare un orrore pazienza.Ti dono subito il poke points Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Dopo dove va postato il disegnO? E con che schema va impostato il messaggio? Magari ci dirà tutto il modulo quando il contest sarà aperto. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Quasi quasi partecipo anche io.Questo contest mi piace e se devessi fare un orrore pazienza.Ti dono subito il poke points Grazie quando sono al PC ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok perfetto va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Dopo dove va postato il disegnO? E con che schema va impostato il messaggio?vi dirò tutto nell'altro topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok, bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok, è deciso!! Partecipo Verso immediatamente i PP richiesti ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ok, è deciso!! Partecipo Verso immediatamente i PP richiesti ^-^Oooook!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 mi piacerebbe essere giudice, faccio pena coi disegni I giudici di solito sono esperti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Simo, Ariolu ha ragione, dovresti prima mettere alla prova chi si offre e vedere se è all'altezza di fare il giudice. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io vorrei partecipare ma dove li trovo 0.21 pp? q.qaccetti altro? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io vorrei partecipare ma dove li trovo 0.21 pp? q.qaccetti altro? XDMi dispiace ma no. Dai via qualche pokemon Simo, Ariolu ha ragione, dovresti prima mettere alla prova chi si offre e vedere se è all'altezza di fare il giudice. :oTranquilli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 I giudici di solito sono esperti :/ mi correggo. a disegnare sono negato, ma di arte e buon gusto in generale ne so qualcosa. vincerà il migliore, non vi preoccupate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Aggiunti alla lista fenowell e marco!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.