Angry Birds99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Tanto tutti i cent di PP che hai guadagnato li darai al primo classificatoIl prossimo lo voglio di spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Aggiornato primo post con:Come guadagnare un centesimo di PP xDTanto tutti i cent di PP che hai guadagnato li darai al primo classificatoIl prossimo lo voglio di spriting Lo farò di Spriting o di Grafica...?...mm...boh ci penserò..xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Se è di grafica parteciperanno in pochi se non c'è un premio altoGrafica re è difficile e sono pochi i grafici bravi su PM (almeno credo)Ti consiglio lo spriting che spritare piace a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Se è di grafica parteciperanno in pochi se non c'è un premio altoGrafica re è difficile e sono pochi i grafici bravi su PM (almeno credo)Ti consiglio lo spriting che spritare piace a tutti Magari aprirò un sondaggio ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Che bello... sono 6 giorni che ho ricominciato a spritare seriamente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Il contest chiude dopo il 25, vero? Perché prima sono in vacanza e non potrò postare il disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danlof99 Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io ho pagato... spero che sia arrivato, visto che ho dovuto farlo dal telefono perchè sul pc non partiva... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Io ho pagato... spero che sia arrivato, visto che ho dovuto farlo dal telefono perchè sul pc non partiva...Perfetto quando sono al pc ti aggiungo alla lista Aggiunto alla lista danlof99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 voglio partecipare!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 voglio partecipare!!!!!!!!!!!! Procurati un centesimo di pp Basta dare via qualche pike flaw o evento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 voglio partecipare!!!!!!!!!!!! Partecipa al Satoshi's Castle di oggi, magari vinci PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Se è di grafica parteciperanno in pochi se non c'è un premio altoGrafica re è difficile e sono pochi i grafici bravi su PM (almeno credo)Ti consiglio lo spriting che spritare piace a tutti Ma cosa stai dicendo, sono tanti, esperti e non, che sanno graficare. :c (altrimenti, contest di disegno tradizionale o digitale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Se è di grafica parteciperanno in pochi se non c'è un premio altoGrafica re è difficile e sono pochi i grafici bravi su PM (almeno credo)Ti consiglio lo spriting che spritare piace a tutti In realtà è il disegno quello che piace a tutti, è lo spriting quello in cui sono pochi quelli bravi di solito. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Ma cosa stai dicendo, sono tanti, esperti e non, che sanno graficare. :c (altrimenti, contest di disegno tradizionale o digitale) Questo è un contest di disegno tradizionale o digitale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 15 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Aggiunti due nuovi partecipanti!-chicopig -Ghilgakia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 agosto, 2014 Condividi Inviato 15 agosto, 2014 Questo è un contest di disegno tradizionale o digitale xD Lui ha scritto "di grafica", lel xD. (si, ho sbagliato a spiegare sopratutto nella parentesi, ahah x°°°, era riferito anche in generale, anche) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 quando inizia il contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Partecipo, ti mando il 0.01 pp. Ma quando comincia il contest? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Il 18 di Agosto di pomeriggio e finirà il 24 Agosto alle 23.59Freedom quando sono al pc ti aggiungo alla lista ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non potresti far finire il contest il 2o il 26, per favore? Dal 18 al 24 sono in vacanza e non potrò postare il disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Non potresti far finire il contest il 2o il 26, per favore? Dal 18 al 24 sono in vacanza e non potrò postare il disegno. E come farai a disegnare l'eevee evoluzione in tempo? L'hai giá preparata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 L'eeveeluzione posso benissimo disenarla in vacanza, ma non avendo PC e scanner a non potrò postarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ah ho capito. Per il 25 riusciresti a postarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Dovrei essere a casa il pomeriggio del 25, quindi lo posto il 25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Dovrei essere a casa il pomeriggio del 25, quindi lo posto il 25. Ok, allora chiuderò il contest il 25 agosto alle 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.