Vai al commento


[CONTEST DI DISEGNO NON UFFICIALE] ♦Crea la tua Eevee-Evoluzione!♦ Commentiamo i nostri lavori! [ISCRIZIONI CHIUSE]


Wicked

Post raccomandati

Ho già  in mente un'idea fighissima :) da quel che ho capito si può modificare immagini online per fare la tua immagine (avendo lo scanner in italia posso solo modificare immagini già  esistenti XD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  in mente un'idea fighissima :) da quel che ho capito si può modificare immagini online per fare la tua immagine (avendo lo scanner in italia posso solo modificare immagini già  esistenti XD)

Aspetta aspetta aspetta xD...Il pokemon lo devi fare tu che sia a mano o digitale. Non puoi copiare e incollare immagini già  esistenti. Si, puoi prendere uno spunto ma non copiare del tutto un fan art o fake già  esistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta aspetta aspetta xD...Il pokemon lo devi fare tu che sia a mano o digitale. Non puoi copiare e incollare immagini già  esistenti. Si, puoi prendere uno spunto ma non copiare del tutto un fan art o fake già  esistente.

Io sono bravo a modificare con Paint e fare cose tipo collage, è l'unico modo che ho per disegnare attualmente :P quando apre io posto e mi dici se va bene ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...