Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CONTEST DI DISEGNO NON UFFICIALE] ♦Crea la tua Eevee-Evoluzione!♦ Commentiamo i nostri lavori! [ISCRIZIONI CHIUSE]

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Ok ma dove dobbiamo postare i disegni?

Il 18 Agosto creerò un altro topic dove dovrete postare i vostri disegni! Avrete una settimana di tempo per farlo, quindi fate tutto tranquillamente ;)

Inviato

Una domanda, ma devo per forza avere uno scanner o posso fare anche una foto al disegno?

Puoi farla come preferisci, anche con una fotocamera degli anni 60 xDD

Inviato

Dove dobbiamo e quando dobbiamo postare il disegno?

L'ha detto mille volte, aprirà  domani con un altro topic e ci saranno i moduli là  ;D.

Inviato

Aggiunto Mega arceus alla lista!!

L'ha detto mille volte, aprirà  domani con un altro topic e ci saranno i moduli là  ;D.

Esatto xD

Inviato

Ok scusate ma poi c'è li linkerai giusto?

Certamente, vabbè non in mp ad ogni partecipante ma in questo topic sicuramente ;)

Inviato

Credo che mi iscriverò :) (credo che tutti sanno il tipo della Eevolution che farò XD)

Grande Zarxiel!! Ci speravo xD

Inviato

Credo che mi iscriverò :) (credo che tutti sanno il tipo della Eevolution che farò XD)

Buio e molto simile a Hydreigon :stupid:
Inviato

Ho già  in mente un'idea fighissima :) da quel che ho capito si può modificare immagini online per fare la tua immagine (avendo lo scanner in italia posso solo modificare immagini già  esistenti XD)

Inviato

Ho già  in mente un'idea fighissima :) da quel che ho capito si può modificare immagini online per fare la tua immagine (avendo lo scanner in italia posso solo modificare immagini già  esistenti XD)

Aspetta aspetta aspetta xD...Il pokemon lo devi fare tu che sia a mano o digitale. Non puoi copiare e incollare immagini già  esistenti. Si, puoi prendere uno spunto ma non copiare del tutto un fan art o fake già  esistente.

Inviato

Aspetta aspetta aspetta xD...Il pokemon lo devi fare tu che sia a mano o digitale. Non puoi copiare e incollare immagini già  esistenti. Si, puoi prendere uno spunto ma non copiare del tutto un fan art o fake già  esistente.

Io sono bravo a modificare con Paint e fare cose tipo collage, è l'unico modo che ho per disegnare attualmente :P quando apre io posto e mi dici se va bene ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...