Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ok ma dove dobbiamo postare i disegni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Ok ma dove dobbiamo postare i disegni? Il 18 Agosto creerò un altro topic dove dovrete postare i vostri disegni! Avrete una settimana di tempo per farlo, quindi fate tutto tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 si puop mettere lo tesso pokemon in due posizioni diverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Una domanda, ma devo per forza avere uno scanner o posso fare anche una foto al disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Una domanda, ma devo per forza avere uno scanner o posso fare anche una foto al disegno? Puoi farla come preferisci, anche con una fotocamera degli anni 60 xDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Okay grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Partecipo. Domani faccio il versamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Partecipo. Domani faccio il versamento Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Verso anch'io domani ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Verso anch'io domani ok? Va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 A proposito dei pp per partecipare ho aperto un'asta x guadagnare pp se a qualcuno interessa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64098-asta-super/ si faccia avanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Pokepoints donato aggiungimi alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok megarceus!!Adesso ti aggiungo alla lista ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Dove dobbiamo e quando dobbiamo postare il disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Dove dobbiamo e quando dobbiamo postare il disegno? L'ha detto mille volte, aprirà domani con un altro topic e ci saranno i moduli là ;D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Aggiunto Mega arceus alla lista!!L'ha detto mille volte, aprirà domani con un altro topic e ci saranno i moduli là ;D.Esatto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok scusate ma poi c'è li linkerai giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ok scusate ma poi c'è li linkerai giusto? Certamente, vabbè non in mp ad ogni partecipante ma in questo topic sicuramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Credo che mi iscriverò (credo che tutti sanno il tipo della Eevolution che farò XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Credo che mi iscriverò (credo che tutti sanno il tipo della Eevolution che farò XD) Spettro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Credo che mi iscriverò (credo che tutti sanno il tipo della Eevolution che farò XD) Grande Zarxiel!! Ci speravo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Credo che mi iscriverò (credo che tutti sanno il tipo della Eevolution che farò XD)Buio e molto simile a Hydreigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ho già in mente un'idea fighissima da quel che ho capito si può modificare immagini online per fare la tua immagine (avendo lo scanner in italia posso solo modificare immagini già esistenti XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Ho già in mente un'idea fighissima da quel che ho capito si può modificare immagini online per fare la tua immagine (avendo lo scanner in italia posso solo modificare immagini già esistenti XD) Aspetta aspetta aspetta xD...Il pokemon lo devi fare tu che sia a mano o digitale. Non puoi copiare e incollare immagini già esistenti. Si, puoi prendere uno spunto ma non copiare del tutto un fan art o fake già esistente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2014 Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Aspetta aspetta aspetta xD...Il pokemon lo devi fare tu che sia a mano o digitale. Non puoi copiare e incollare immagini già esistenti. Si, puoi prendere uno spunto ma non copiare del tutto un fan art o fake già esistente. Io sono bravo a modificare con Paint e fare cose tipo collage, è l'unico modo che ho per disegnare attualmente quando apre io posto e mi dici se va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.