Vai al commento

[CONTEST DI DISEGNO NON UFFICIALE] ♦Crea la tua Eevee-Evoluzione!♦ Commentiamo i nostri lavori! [ISCRIZIONI CHIUSE]

Wicked

Post raccomandati

Ho già  in mente un'idea fighissima :) da quel che ho capito si può modificare immagini online per fare la tua immagine (avendo lo scanner in italia posso solo modificare immagini già  esistenti XD)

Ma alla fine diventa un lavoro grafico, non un disegno. :fg:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è un orario preciso per quando linkerai il contest ufficiale?

Credo verso il tardo pomeriggio

Sono ancora in tempo per iscrivermi?

Certo ^-^

Io sono bravo a modificare con Paint e fare cose tipo collage, è l'unico modo che ho per disegnare attualmente :P quando apre io posto e mi dici se va bene ;)

Fino a quando sei in vacanza?

Link al commento

Ho scoperto che oggi potrò stare online fino alle 14.30, se apri il contest presto magari non c'è bisogno di allungarlo al 25. :D

Mi disp XD Adesso non posso aprirlo ^^"

Troverai qualche altro giorno o sennò aspetti il 25.

Link al commento

Domande :mki: Quali sono i premi? Quando inizia il contest? Fino a quando ho la possibilità  di postare il disegno?

In realtà  c'è scritto tutto in prima pagina xD

Primo Classificato: 1 PokèPoints + Targhetta + 2 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con Surf e mano nella mano!

Secondo Classificato: 0,03PP + Targhetta + 1 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con surf e mano nella mano!

Terzo Classificato: 0.02PP Targhetta + 1 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con surf e mano nella mano!

Il contest inizierà  oggi verso il tardo pomeriggio e finirà  il 25 agosto alle 23.59

Link al commento

In realtà  c'è scritto tutto in prima pagina xD

Primo Classificato: 1 PokèPoints + Targhetta + 2 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con Surf e mano nella mano!

Secondo Classificato: 0,03PP + Targhetta + 1 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con surf e mano nella mano!

Terzo Classificato: 0.02PP Targhetta + 1 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con surf e mano nella mano!

Il contest inizierà  oggi verso il tardo pomeriggio e finirà  il 25 agosto alle 23.59

Giusto, me ne ero dimenticato D: *fugge*
Link al commento

Simoforzamilan97 ti sei dimenticato di aggiungere un partecipante > post

Hai ragione!! Grazie per la segnalazione!!

Quindi la iscrizione chiuderà  non aprirà  il contest vero e proprio verso tardo pomeriggio, giusto?

L'iscrizioni chiuderanno oggi alle 23.59. Mentre il contest ufficiale dovrei aprirlo tra poco

Aggiunti Nothing e Freedom alla lista e siamo 19!! Dai ancora 1 :c

POSTATE IL VOSTRO DISEGNO QUI!!

http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64303-contest-di-disegno-non-ufficiale-%E2%99%A6crea-la-tua-eevee-evoluzione%E2%99%A6-postate-il-vostro-disegno/

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...