Wicked Inviato 17 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2014 Intanto ti aggiungo alla lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Sono ancora in tempo per iscrivermi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 C'è un orario preciso per quando linkerai il contest ufficiale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ho già in mente un'idea fighissima da quel che ho capito si può modificare immagini online per fare la tua immagine (avendo lo scanner in italia posso solo modificare immagini già esistenti XD)Ma alla fine diventa un lavoro grafico, non un disegno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 C'è un orario preciso per quando linkerai il contest ufficiale?Credo verso il tardo pomeriggioSono ancora in tempo per iscrivermi?Certo ^-^Io sono bravo a modificare con Paint e fare cose tipo collage, è l'unico modo che ho per disegnare attualmente quando apre io posto e mi dici se va bene Fino a quando sei in vacanza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Credo verso il tardo pomeriggioCerto ^-^Fino a quando sei in vacanza?Torno in ita a metà ottobre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Torno in ita a metà ottobreAzz!!! Dove sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Azz!!! Dove sei? Brasile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ho scoperto che oggi potrò stare online fino alle 14.30, se apri il contest presto magari non c'è bisogno di allungarlo al 25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ho scoperto che oggi potrò stare online fino alle 14.30, se apri il contest presto magari non c'è bisogno di allungarlo al 25. Mi disp XD Adesso non posso aprirlo ^^" Troverai qualche altro giorno o sennò aspetti il 25. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ok, no problem, lo posterò il 25. ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Vorrei partecipare ma non ho PP... come faccio? :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Vorrei partecipare ma non ho PP... come faccio? :'(Dai via un pike flawless a 0.01pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 purtroppo non ho flawess, vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa. sennò niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Hai pokemon 5ivs no? Dovresti trovare subito qualcuno per 0.01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Il PP non deve donartelo lui xD Non sarebbe corretto! E' bene che te lo dia qualcun altro e 0.01 è una miseria, davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 ok, ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Domande Quali sono i premi? Quando inizia il contest? Fino a quando ho la possibilità di postare il disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Domande Quali sono i premi? Quando inizia il contest? Fino a quando ho la possibilità di postare il disegno? In realtà c'è scritto tutto in prima pagina xD Primo Classificato: 1 PokèPoints + Targhetta + 2 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con Surf e mano nella mano! Secondo Classificato: 0,03PP + Targhetta + 1 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con surf e mano nella mano! Terzo Classificato: 0.02PP Targhetta + 1 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con surf e mano nella mano! Il contest inizierà oggi verso il tardo pomeriggio e finirà il 25 agosto alle 23.59 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 In realtà c'è scritto tutto in prima pagina xDPrimo Classificato: 1 PokèPoints + Targhetta + 2 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con Surf e mano nella mano!Secondo Classificato: 0,03PP + Targhetta + 1 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con surf e mano nella mano!Terzo Classificato: 0.02PP Targhetta + 1 pokemon a scelta tra: Lugia, Ho-Oh, Ditto shiny 6ivs Ing, Ditto 6ivs Straniero, Jirachi Evento, Pikachu Evento con surf e mano nella mano!Il contest inizierà oggi verso il tardo pomeriggio e finirà il 25 agosto alle 23.59Giusto, me ne ero dimenticato D: *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Giusto, me ne ero dimenticato D: *fugge*ahah non preocc xD *lo riprende*Aggiunto MegaCharizard X (è un partecipante xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Simoforzamilan97 ti sei dimenticato di aggiungere un partecipante > post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Quindi la iscrizione chiuderà non aprirà il contest vero e proprio verso tardo pomeriggio, giusto? BrasileChe bello :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Simoforzamilan97 ti sei dimenticato di aggiungere un partecipante > postHai ragione!! Grazie per la segnalazione!!Quindi la iscrizione chiuderà non aprirà il contest vero e proprio verso tardo pomeriggio, giusto? L'iscrizioni chiuderanno oggi alle 23.59. Mentre il contest ufficiale dovrei aprirlo tra pocoAggiunti Nothing e Freedom alla lista e siamo 19!! Dai ancora 1 :cPOSTATE IL VOSTRO DISEGNO QUI!!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/64303-contest-di-disegno-non-ufficiale-%E2%99%A6crea-la-tua-eevee-evoluzione%E2%99%A6-postate-il-vostro-disegno/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Simo posso farti un'ultima domanda? Il nome di Eevee deve essere necessariamente in Italiano o può essere anche in giapponese? Tipo Sylveon in Giapponese si chiama Nymphia. Scusa per la domanda sciocca xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.