Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Simo posso farti un'ultima domanda? Il nome di Eevee deve essere necessariamente in Italiano o può essere anche in giapponese? Tipo Sylveon in Giapponese si chiama Nymphia. Scusa per la domanda sciocca xD Sarebbe meglio in italiano. Se ti va fai così: Metti sia il nome in italiano sia quello giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 D'accordo, credo che farò con tutti e due allora Grazie :3! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 D'accordo, credo che farò con tutti e due allora Grazie :3! Nulla, figurati ^°^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma il foglio si deve usare per verticale o per obliquo? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ma il foglio si deve usare per verticale o per obliquo? Come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mi sa che non parteciperò non ho neanche avuto il tempo di finire il mio obrobrio xD e ora sto andando al cinema a guardare dragon trainer 2 quindi non posso neanche tentare di finirlo in fretta e furia...scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Mi sa che non parteciperò non ho neanche avuto il tempo di finire il mio obrobrio xD e ora sto andando al cinema a guardare dragon trainer 2 quindi non posso neanche tentare di finirlo in fretta e furia...scusa Hai tempo fino al 25 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Hai tempo fino al 25 :/ si ma domani parto e torno il 27 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 si ma domani parto e torno il 27 :/Ah ok, peccato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ah ok, peccato :c sarà per un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Donatoh. °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Donatoh. °>° Perfetto! Ti ricordo che hai tempo 1 settimana per postare il tuo disegno nel thread ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Perfetto! Ti ricordo che hai tempo 1 settimana per postare il tuo disegno nel thread ufficiale Potresti linkare il topic per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Potresti linkare il topic per favore? In prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ho iniziato da ieri e quasi finito oggi >D. Non vedo l'ora di postare qua. Tanto alla fine è un disegno schifus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ho iniziato da ieri e quasi finito oggi >D. Non vedo l'ora di postare qua. Tanto alla fine è un disegno schifus. Ti ricordo che si posta nell'altro thread >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Ti ricordo che si posta nell'altro thread >_< I know. Non sono mica cieca :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Precisamente che giorno finisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 Precisamente che giorno finisce?C'è scritto. Comunque 25 agosto.I know. Non sono mica cieca :c.Scusa :c Ma come avevi scritto mi hai fatto pensare che non avevi capito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 agosto, 2014 Condividi Inviato 18 agosto, 2014 C'è scritto. Comunque 25 agosto.Scusa :c Ma come avevi scritto mi hai fatto pensare che non avevi capito D:In realtà volevo scrivere qua così evito di floodare di là che si postano solo lavori belli e pronti. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 In realtà volevo scrivere qua così evito di floodare di là che si postano solo lavori belli e pronti. c: Così si fa! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Fra mi hai copiato! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Io? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Aggiornato primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Oggi lo inizio:ma devo per forza dire le statisticche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.