Vai al commento


[CONTEST DI DISEGNO NON UFFICIALE] ♦Crea la tua Eevee-Evoluzione!♦ Commentiamo i nostri lavori! [ISCRIZIONI CHIUSE]


Wicked

Post raccomandati

Che link xD?

Puoi sempre mettere sotto spoiler ;)

Io ho provato a mettere Archeo Dialga nel contest ufficiale e veniva enormissimo che avevo messo il codice IMG dopo che ho messo nello spoiler, sinceramente con il link è meglio. Va bene lo stesso? x°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho provato a mettere Archeo Dialga nel contest ufficiale e mi viene enormissimo se metto il codice IMG dopo che ho messo nello spoiler, sinceramente con il link è meglio. Va bene lo stesso? x°

Volendo potresti rimpicciolire l'immagine comunque...si, va bene anche il link.

sà­

Si puoi farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo dirvi una cosa: il mio disegno è un po' particolare, perché presenta non uno, bensì tre pokemon, un eevee e due eevoluzioni uguali (quelle che ho inventato io, in posizioni diverse). Può comunque partecipare?

Edit: ho finito il disegno e sono in vacanza, perciò, vi prego, siate buoni!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo dirvi una cosa: il mio disegno è un po' particolare, perché presenta non uno, bensì tre pokemon, un eevee e due eevoluzioni uguali (quelle che ho inventato io, in posizioni diverse). Può comunque partecipare?

Edit: ho finito il disegno e sono in vacanza, perciò, vi prego, siate buoni!

Va bn tranquillo ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto un disegno la cui descrizione dice che ha usato l' artwork ufficiale e poi modificato, ma in questo caso questo non è un disegno eh, bensì una specie di lavoro di grafica.

Comunque se i posti non sono stati tutti occupati, sarebbe ancora possibile fare il giudice? c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho visto un disegno la cui descrizione dice che ha usato l' artwork ufficiale e poi modificato, ma in questo caso questo non è un disegno eh, bensì una specie di lavoro di grafica.

Comunque se i posti non sono stati tutti occupati, sarebbe ancora possibile fare il giudice? c:

Tranq. Comunque mi spiace ma siamo già  veramente in troppi :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

[p align=center] jkgfok.jpg [/p]Nome Eevee Evoluzione: ZephireonMetodo di disegno: Ho utilizzato il gioco per il Nintendo 3DS Pokémon Art Academy.Breve Commento/Descrizione: Eeveeluzione di tipo Volante.

Metodo di evoluzione: Evolve da Eevee se viene scambiato mentre tiene lo strumento Sciarpa da Volo*.

Pokédex: Utilizza le piume che ha sulle zampe e sulla coda per sfruttare le correnti ascensionali e spiccare il volo. Riesce a planare per molto tempo quando il vento è molto forte. Le escrescenze che ha sulla fronte somigliano a degli occhialetti da Aviatore. Indossamsempre una sciarpa di cotone al collo.

Statistiche:

PS: 65

Attacco: 110

Difesa: 60

Attacco Speciale: 95

Difesa Speciale: 65

Velocità : 130

Mosse:

Inizio: Altruismo

Inizio: Azione

Inizio: Colpocoda

Lv 5: Turbosabbia

Lv 9: Raffica

Lv 13: Attacco Rapido

Lv 17: Ventoincoda

Lv 20: Attacco d'ala

Lv 25: Cadutalibera

Lv 29: Acrobazia

Lv 33: Turbine

Lv 37: Eterelama

Lv 41: Ultimascelta

Lv 45: Aeroattacco

Ho dimenticato di aggiungere la descrizione dello strumento, posso modificare? Devo aggiungere solo "Strumento - Sciarpa da Volo: Le mosse di tipo Volante del Pokémon sono infallibili." alla fine del post.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...