Wicked Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Oggi lo inizio:ma devo per forza dire le statisticche? No, devi semplicemente postare come ho scritto nell'altro topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Posso ancora partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Posso ancora partecipare? no mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ho risolto il problema e ho trovato un modo per postare il disegno anche da qui. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non credi che bisognerebbe giudicare nche in base all'etá:18 contro 11 ti sembra equo?É solo una proposta,anche se sembra un insulto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Non credi che bisognerebbe giudicare nche in base all'etá:18 contro 11 ti sembra equo?É solo una proposta,anche se sembra un insulto. Tranquillo, calcoleremo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Tranquillo, calcoleremo tutto. Grazie al cielo!Ok allora,ma posso fare tipoLotta Coleotter? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Grazie al cielo!Ok allora,ma posso fare tipoLotta Coleotter? Intendi che vorresti fare un pokemon Tipo sia lotta che coleottero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Prima di postare, posso mettere il link, visto che sono di dimensioni enormissimi che occupa molto spazio? x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Prima di postare, posso mettere il link, visto che sono di dimensioni enormissimi che occupa molto spazio? x° Che link xD? Puoi sempre mettere sotto spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Che link xD? Puoi sempre mettere sotto spoiler Io ho provato a mettere Archeo Dialga nel contest ufficiale e veniva enormissimo che avevo messo il codice IMG dopo che ho messo nello spoiler, sinceramente con il link è meglio. Va bene lo stesso? x° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 sà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io ho provato a mettere Archeo Dialga nel contest ufficiale e mi viene enormissimo se metto il codice IMG dopo che ho messo nello spoiler, sinceramente con il link è meglio. Va bene lo stesso? x°Volendo potresti rimpicciolire l'immagine comunque...si, va bene anche il link.sàSi puoi farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Simon, dimmi se vedi l'img!Ho avuto un sacco di problemi di caricamento e di linea, per cui ho dovuto ricaricare più volte la pagina, gneh =à§=... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Simon, dimmi se vedi l'img! Ho avuto un sacco di problemi di caricamento e di linea, per cui ho dovuto ricaricare più volte la pagina, gneh =à§=... Si, si vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io ci sto ancora lavorando, penso e spero di postarlo domani D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Io ci sto ancora lavorando, penso e spero di postarlo domani D: fai con calma ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 agosto, 2014 Condividi Inviato 20 agosto, 2014 Si, si vede Ottimo, sono a posto allora -w-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Volevo dirvi una cosa: il mio disegno è un po' particolare, perché presenta non uno, bensì tre pokemon, un eevee e due eevoluzioni uguali (quelle che ho inventato io, in posizioni diverse). Può comunque partecipare?Edit: ho finito il disegno e sono in vacanza, perciò, vi prego, siate buoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Volevo dirvi una cosa: il mio disegno è un po' particolare, perché presenta non uno, bensì tre pokemon, un eevee e due eevoluzioni uguali (quelle che ho inventato io, in posizioni diverse). Può comunque partecipare?Edit: ho finito il disegno e sono in vacanza, perciò, vi prego, siate buoni!Va bn tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ho visto un disegno la cui descrizione dice che ha usato l' artwork ufficiale e poi modificato, ma in questo caso questo non è un disegno eh, bensì una specie di lavoro di grafica. Comunque se i posti non sono stati tutti occupati, sarebbe ancora possibile fare il giudice? c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ho visto un disegno la cui descrizione dice che ha usato l' artwork ufficiale e poi modificato, ma in questo caso questo non è un disegno eh, bensì una specie di lavoro di grafica. Comunque se i posti non sono stati tutti occupati, sarebbe ancora possibile fare il giudice? c:Tranq. Comunque mi spiace ma siamo già veramente in troppi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ah vabbe, dovevo pensarci prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2014 Ah vabbe, dovevo pensarci prima Esatto! :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 21 agosto, 2014 Condividi Inviato 21 agosto, 2014 [p align=center] [/p]Nome Eevee Evoluzione: ZephireonMetodo di disegno: Ho utilizzato il gioco per il Nintendo 3DS Pokémon Art Academy.Breve Commento/Descrizione: Eeveeluzione di tipo Volante.Metodo di evoluzione: Evolve da Eevee se viene scambiato mentre tiene lo strumento Sciarpa da Volo*.Pokédex: Utilizza le piume che ha sulle zampe e sulla coda per sfruttare le correnti ascensionali e spiccare il volo. Riesce a planare per molto tempo quando il vento è molto forte. Le escrescenze che ha sulla fronte somigliano a degli occhialetti da Aviatore. Indossamsempre una sciarpa di cotone al collo.Statistiche:PS: 65Attacco: 110Difesa: 60Attacco Speciale: 95Difesa Speciale: 65Velocità : 130Mosse:Inizio: AltruismoInizio: AzioneInizio: ColpocodaLv 5: TurbosabbiaLv 9: RafficaLv 13: Attacco RapidoLv 17: VentoincodaLv 20: Attacco d'alaLv 25: CadutaliberaLv 29: AcrobaziaLv 33: TurbineLv 37: EterelamaLv 41: UltimasceltaLv 45: Aeroattacco Ho dimenticato di aggiungere la descrizione dello strumento, posso modificare? Devo aggiungere solo "Strumento - Sciarpa da Volo: Le mosse di tipo Volante del Pokémon sono infallibili." alla fine del post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.