Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[CONTEST DI DISEGNO NON UFFICIALE] ♦Crea la tua Eevee-Evoluzione!♦ Commentiamo i nostri lavori! [ISCRIZIONI CHIUSE]

Wicked

Post raccomandati

Inviato

Oggi lo inizio:ma devo per forza dire le statisticche?

No, devi semplicemente postare come ho scritto nell'altro topic.

Inviato

Non credi che bisognerebbe giudicare nche in base all'etá:18 contro 11 ti sembra equo?É solo una proposta,anche se sembra un insulto.

Inviato

Non credi che bisognerebbe giudicare nche in base all'etá:18 contro 11 ti sembra equo?É solo una proposta,anche se sembra un insulto.

Tranquillo, calcoleremo tutto.

Inviato

Grazie al cielo!Ok allora,ma posso fare tipoLotta Coleotter?

Intendi che vorresti fare un pokemon Tipo sia lotta che coleottero?

Inviato

Prima di postare, posso mettere il link, visto che sono di dimensioni enormissimi che occupa molto spazio? x°

Inviato

Prima di postare, posso mettere il link, visto che sono di dimensioni enormissimi che occupa molto spazio? x°

Che link xD?

Puoi sempre mettere sotto spoiler ;)

Inviato

Che link xD?

Puoi sempre mettere sotto spoiler ;)

Io ho provato a mettere Archeo Dialga nel contest ufficiale e veniva enormissimo che avevo messo il codice IMG dopo che ho messo nello spoiler, sinceramente con il link è meglio. Va bene lo stesso? x°

Inviato

Io ho provato a mettere Archeo Dialga nel contest ufficiale e mi viene enormissimo se metto il codice IMG dopo che ho messo nello spoiler, sinceramente con il link è meglio. Va bene lo stesso? x°

Volendo potresti rimpicciolire l'immagine comunque...si, va bene anche il link.

sà­

Si puoi farlo.

Inviato

Simon, dimmi se vedi l'img!

Ho avuto un sacco di problemi di caricamento e di linea, per cui ho dovuto ricaricare più volte la pagina, gneh =à§=...

Inviato

Simon, dimmi se vedi l'img!

Ho avuto un sacco di problemi di caricamento e di linea, per cui ho dovuto ricaricare più volte la pagina, gneh =à§=...

Si, si vede ;)

Inviato

Volevo dirvi una cosa: il mio disegno è un po' particolare, perché presenta non uno, bensì tre pokemon, un eevee e due eevoluzioni uguali (quelle che ho inventato io, in posizioni diverse). Può comunque partecipare?

Edit: ho finito il disegno e sono in vacanza, perciò, vi prego, siate buoni!

Inviato

Volevo dirvi una cosa: il mio disegno è un po' particolare, perché presenta non uno, bensì tre pokemon, un eevee e due eevoluzioni uguali (quelle che ho inventato io, in posizioni diverse). Può comunque partecipare?

Edit: ho finito il disegno e sono in vacanza, perciò, vi prego, siate buoni!

Va bn tranquillo ;)
Inviato

Ho visto un disegno la cui descrizione dice che ha usato l' artwork ufficiale e poi modificato, ma in questo caso questo non è un disegno eh, bensì una specie di lavoro di grafica.

Comunque se i posti non sono stati tutti occupati, sarebbe ancora possibile fare il giudice? c:

Inviato

Ho visto un disegno la cui descrizione dice che ha usato l' artwork ufficiale e poi modificato, ma in questo caso questo non è un disegno eh, bensì una specie di lavoro di grafica.

Comunque se i posti non sono stati tutti occupati, sarebbe ancora possibile fare il giudice? c:

Tranq. Comunque mi spiace ma siamo già  veramente in troppi :c
Inviato

[p align=center] jkgfok.jpg [/p]Nome Eevee Evoluzione: ZephireonMetodo di disegno: Ho utilizzato il gioco per il Nintendo 3DS Pokémon Art Academy.Breve Commento/Descrizione: Eeveeluzione di tipo Volante.

Metodo di evoluzione: Evolve da Eevee se viene scambiato mentre tiene lo strumento Sciarpa da Volo*.

Pokédex: Utilizza le piume che ha sulle zampe e sulla coda per sfruttare le correnti ascensionali e spiccare il volo. Riesce a planare per molto tempo quando il vento è molto forte. Le escrescenze che ha sulla fronte somigliano a degli occhialetti da Aviatore. Indossamsempre una sciarpa di cotone al collo.

Statistiche:

PS: 65

Attacco: 110

Difesa: 60

Attacco Speciale: 95

Difesa Speciale: 65

Velocità : 130

Mosse:

Inizio: Altruismo

Inizio: Azione

Inizio: Colpocoda

Lv 5: Turbosabbia

Lv 9: Raffica

Lv 13: Attacco Rapido

Lv 17: Ventoincoda

Lv 20: Attacco d'ala

Lv 25: Cadutalibera

Lv 29: Acrobazia

Lv 33: Turbine

Lv 37: Eterelama

Lv 41: Ultimascelta

Lv 45: Aeroattacco

Ho dimenticato di aggiungere la descrizione dello strumento, posso modificare? Devo aggiungere solo "Strumento - Sciarpa da Volo: Le mosse di tipo Volante del Pokémon sono infallibili." alla fine del post.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...