iso_nbyo Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 In Kingdom Hearts Final Mix ( KH HD 1.5 ReMIX ) è possibile salvare alla fine del gioco ? ( dopo la schermata fine e il rapporto battaglia ) perchè nella versione final mix del 2 si può Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sì, se non mi sbaglio si può salvare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 No, non si può salvare in quanto in FM1 e KH1 non ci sono contenuti sbloccabili alla fine del gioco, questa cosa è stata introdotta con FM2 se non erro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 No. Su KH1 no. Solo dal 2 si può. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 No. Su KH1 no. Solo dal 2 si può. Lui ha detto nella Collection. Nell'I non si poteva fare, ma nella Collection di può fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Lui ha detto nella Collection. Nell'I non si poteva fare, ma nella Collection di può fare. Ups. xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Lui ha detto nella Collection. Nell'I non si poteva fare, ma nella Collection di può fare.Intendi che si può salvare nella versione final mix e nella collection o esclusivamente nella collection ? ( per curiosità )No. Su KH1 no. Solo dal 2 si può.Nel 2 però si può solo nella versione final mix del gioco . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Confermo che nella collection è possibile ,e nell' originale no. Dal 2FM si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Il 1° Final Mix non l'ho giocato, quindi non so dirti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Quando salvi il gioco dopo la fine il file di salvataggio cambia ? ( tipo una stellina sopra ecc.) o rimane invariato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 20 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2014 LOL ho finito kingdom hearts final mix ( 1.5 remix ) e non mi ha fatto salvare.................. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.