Vai al commento

Vittime del gender bender su PM... Racconta qui la tua esperienza!

NoelFurokawa

Post raccomandati

Questo topic è per tutte le vittime del Gender Bender...

Per tutte quelle persone che vengono scambiate nell'altro sesso minimo 5 volte al giorno.

Uniamoci!

E diciamo NO al Gender Bender, ma SI a Valsoia

*Legge con voce delle medicine*

Attenzione la lettura di questo topic può causare: cecità , disturbi mentali, paralisi facciale, svenimento incontrollato, etc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  perché ora ho cambiato avatar e tutto, ma fino a quando ho tenuto quello vecchio, in diversi m'hanno scambiata per un maschio à§AৠStessa cosa quando avevo Goomy à§_ৠPoi misi Sylveon e giuro, almeno una persona mi scambiò per un maschio :fg:

Link al commento

Ogni santa.Santissima volta.

Vengo scambiata ovunque per un maschio.

Ma non una volta al giorno, SEMPRE ;w;

Ti capisco, a me mi scambiano per una femmina tipo, minimo, per 10 volte al giorno à§.à§

Sarà  perché ora ho cambiato avatar e tutto, ma fino a quando ho tenuto il vecchio avatar, in diversi m'hanno scambiata per un maschio à§AৠStessa cosa quando avevo Goomy à§_ৠPoi misi Sylveon e giuro, almeno una persona mi scambiò per un maschio :fg:

Dannati!

Tranquilla, anche se hai l'avatr, prima o poi ti scambieranno per un maschio, è inevitabile LOL

Link al commento

Ti capisco, a me mi scambiano per una femmina tipo, minimo, per 10 volte al giorno à§.à§

Dannati!

Tranquilla, anche se hai l'avatr, prima o poi ti scambieranno per un maschio, è inevitabile LOL

Facciamo cambio?

ahahhahahahha

qnc9rZX.png

Link al commento

Dannati!

M-m-ma è così femminile, ho messo anche il nome in firma tutto rosa à§Aà§!

Link al commento

Facciamo cambio?

ahahhahahahha

Certoh LOL

Ma credo che si sbaglierebbero comunque LOL

M-m-ma è così femminile, ho messo anche il nome in firma tutto rosa à§Aà§!

LOL

Se lo faranno commetteranno un epic fail di dimensioni intergalattiche LOL

Ps. Io ho un feedback che mi considera donna, lo sapevate? LOL

Link al commento

Certoh LOL

LOL

Io di feedback in cui mi scambiano per maschio mi sa che ne ho anche più d'uno :fg: Mi pare eh :fg: 

Spero per loro comunque che così non mi scambino più per un ragazzo, è impossibile dai à§Aà§

Link al commento

Io di feedback in cui mi scambiano per maschio mi sa che ne ho anche più d'uno :fg: Mi pare eh :fg:

Spero per loro comunque che così non mi scambino più per un ragazzo, è impossibile dai à§Aà§

Ma veramente, io essendoci abituato, controllo sempre il profilo se sono incerto ><

Quindi ogni volta che conosco un utente :3

Link al commento

Certoh LOL

LOL

Io ho Feedback con entrambi i generi, pensa te ahahhah

qnc9rZX.png

Link al commento

In ip sono stata scambiata per un maschio moltissime volte, alcuni utenti mi hanno pensato maschio anche più volte dopo aveglielo detto ahahah :'D

Non so, forse era il vecchio avatar, ma adesso sembra accadere di meno Swampert il salvatore : D
Sicuramente, quando meno me lo aspetterò, qualcuno mi chiamerà  al maschile, ma per il momento sono salva, yeah!

Link al commento

In ip sono stata scambiata per un maschio moltissime volte, alcuni utenti mi hanno pensato maschio anche più volte dopo aveglielo detto ahahah :'D

Non so, forse era il vecchio avatar, ma adesso sembra accadere di meno Swampert il salvatore : D

Sicuramente, quando meno me lo aspetterò, qualcuno mi chiamerà  al maschile, ma per il momento sono salva, yeah!

Fortunata :3

Figurati io ho Porygon - Z che crede ancora che io lo stia prendendo i giro e che in realtà  io sia una ragazza O.o

WTF

Non ditelo a me :asduj1:

Sono arrivato al punto di togliere il sesso dal profilo, tanto la gente non guarda. E così la lascio ancora di più nell'indecisione mettendo avatar femminili.

Insomma se la vita ti da limoni facci una limonata...

Se la gente confonde il tuo sesso tu confondi la gente OwO

Link al commento

E lamentatevi. Almeno a voi vi scambiano di sesso su PM.

A me invece nella vita ;C

Ho i capelli lunghi e li tengo legati, i lineamenti morbidissimi e i peli in faccia vengono tolti metodicamente ogni giorno. Ciò porta gli scemi in generale/miopi a scambiarmi per una femmina. Ma non una ragazza toh, coetanea, nono: una "signora". Che esistenza triste :C

Link al commento

Ho sempre paura di parlare con gli utenti che non conosco perché non so se parlare al maschile o al femminile. Nel dubbio, quando non ho voglia di andare a visitare i loro profili uso termini generici o spezzo le frasi alla tipo "Brav" a oppure o? LOL

Link al commento

E lamentatevi. Almeno a voi vi scambiano di sesso su PM.

A me invece nella vita ;C

Ho i capelli lunghi e li tengo legati, i lineamenti morbidissimi e i peli in faccia vengono tolti metodicamente ogni giorno. Ciò porta gli scemi in generale/miopi a scambiarmi per una femmina. Ma non una ragazza toh, coetanea, nono: una "signora". Che esistenza triste :C

A me mi ci scambiano al telefono...

T.T

Soprattutto le compagnie telefoniche e continuano imperterrite anche quando gli dico "Sono il figlio!"

Ho sempre paura di parlare con gli utenti che non conosco perché non so se parlare al maschile o al femminile. Nel dubbio, quando non ho voglia di andare a visitare i loro profili uso termini generici o spezzo le frasi alla tipo "Brav" a oppure o? LOL

LOL

Io vado SEMPRE sul profilo, faccio già  troppe figuracce LOL

Link al commento

A me mi ci scambiano al telefono...

T.T

Soprattutto le compagnie telefoniche e continuano imperterrite anche quando gli dico "Sono il figlio!"

LOL

Io vado SEMPRE sul profilo, faccio già  troppe figuracce LOL

Non parlarmene. Le tizie delle pubblicità  mi chiedono sempre se sono mia madre e amici e parenti mi scambiano sempre per mia sorella al telefono. ^^

Il bello è che NON HO UNA VOCE FEMMINILE. :fg:

Così quando solo le compagnie telefoniche o le pubblicità  faccio finta di essere mia madre e quando sono delle telefonate veloci di amici o parenti non dico neanche che sono io e passo subito il telefono all'interessato. owo

Link al commento

Non parlarmene. Le tizie delle pubblicità  mi chiedono sempre se solo mia madre e amici e parenti mi scambiano sempre per mia sorella al telefono. ^^

Il bello è che NON HO UNA VOCE FEMMINILE. :fg:

Io l'ho un po' strana, nel senso è profonda, ma non così profonda come ce l'hanno gli uomini LOL

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...