NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Questo topic è per tutte le vittime del Gender Bender...Per tutte quelle persone che vengono scambiate nell'altro sesso minimo 5 volte al giorno. Uniamoci!E diciamo NO al Gender Bender, ma SI a Valsoia *Legge con voce delle medicine*Attenzione la lettura di questo topic può causare: cecità , disturbi mentali, paralisi facciale, svenimento incontrollato, etc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ogni santa.Santissima volta.Vengo scambiata ovunque per un maschio.Ma non una volta al giorno, SEMPRE ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Sarà perché ora ho cambiato avatar e tutto, ma fino a quando ho tenuto quello vecchio, in diversi m'hanno scambiata per un maschio à§AৠStessa cosa quando avevo Goomy à§_ৠPoi misi Sylveon e giuro, almeno una persona mi scambiò per un maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ogni santa.Santissima volta.Vengo scambiata ovunque per un maschio.Ma non una volta al giorno, SEMPRE ;w; Ti capisco, a me mi scambiano per una femmina tipo, minimo, per 10 volte al giorno à§.à§Sarà perché ora ho cambiato avatar e tutto, ma fino a quando ho tenuto il vecchio avatar, in diversi m'hanno scambiata per un maschio à§AৠStessa cosa quando avevo Goomy à§_ৠPoi misi Sylveon e giuro, almeno una persona mi scambiò per un maschio Dannati!Tranquilla, anche se hai l'avatr, prima o poi ti scambieranno per un maschio, è inevitabile LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ti capisco, a me mi scambiano per una femmina tipo, minimo, per 10 volte al giorno à§.ৠDannati!Tranquilla, anche se hai l'avatr, prima o poi ti scambieranno per un maschio, è inevitabile LOLFacciamo cambio?ahahhahahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ti capisco, a me mi scambiano per una femmina tipo, minimo, per 10 volte al giorno à§.ৠDannati!Tranquilla, anche se hai l'avatr, prima o poi ti scambieranno per un maschio, è inevitabile LOL M-m-ma è così femminile, ho messo anche il nome in firma tutto rosa à§Aà§! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Facciamo cambio?ahahhahahahha Certoh LOLMa credo che si sbaglierebbero comunque LOLM-m-ma è così femminile, ho messo anche il nome in firma tutto rosa à§Aà§! LOLSe lo faranno commetteranno un epic fail di dimensioni intergalattiche LOL Ps. Io ho un feedback che mi considera donna, lo sapevate? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Certoh LOLMa credo che si sbaglierebbero comunque LOL LOLSe lo faranno commetteranno un epic fail di dimensioni intergalattiche LOL Ps. Io ho un feedback che mi considera donna, lo sapevate? LOL Io di feedback in cui mi scambiano per maschio mi sa che ne ho anche più d'uno Mi pare eh Spero per loro comunque che così non mi scambino più per un ragazzo, è impossibile dai à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io di feedback in cui mi scambiano per maschio mi sa che ne ho anche più d'uno Mi pare eh Spero per loro comunque che così non mi scambino più per un ragazzo, è impossibile dai à§AৠMa veramente, io essendoci abituato, controllo sempre il profilo se sono incerto >< Quindi ogni volta che conosco un utente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Certoh LOLMa credo che si sbaglierebbero comunque LOL LOLSe lo faranno commetteranno un epic fail di dimensioni intergalattiche LOL Ps. Io ho un feedback che mi considera donna, lo sapevate? LOLIo ho Feedback con entrambi i generi, pensa te ahahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Io ho Feedback con entrambi i generi, pensa te ahahhah Non ci credo LOL Ora controllo e__e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 In ip sono stata scambiata per un maschio moltissime volte, alcuni utenti mi hanno pensato maschio anche più volte dopo aveglielo detto ahahah :'DNon so, forse era il vecchio avatar, ma adesso sembra accadere di meno Swampert il salvatore : DSicuramente, quando meno me lo aspetterò, qualcuno mi chiamerà al maschile, ma per il momento sono salva, yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 In ip sono stata scambiata per un maschio moltissime volte, alcuni utenti mi hanno pensato maschio anche più volte dopo aveglielo detto ahahah :'DNon so, forse era il vecchio avatar, ma adesso sembra accadere di meno Swampert il salvatore : DSicuramente, quando meno me lo aspetterò, qualcuno mi chiamerà al maschile, ma per il momento sono salva, yeah! Fortunata :3 Figurati io ho Porygon - Z che crede ancora che io lo stia prendendo i giro e che in realtà io sia una ragazza O.oWTFNon ditelo a me Sono arrivato al punto di togliere il sesso dal profilo, tanto la gente non guarda. E così la lascio ancora di più nell'indecisione mettendo avatar femminili. Insomma se la vita ti da limoni facci una limonata... Se la gente confonde il tuo sesso tu confondi la gente OwO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 A volte alcuni mi chiamano pure al maschile apposta (Tvb nabbih dell Ip <3), ma quello è un caso a parte ahhahahYlo però suona malissimo ahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 A volte alcuni mi chiamano pure al maschile apposta (Tvb nabbih dell Ip <3), ma quello è un caso a parte ahhahah Ylo però suona malissimo ahhah Già , magari Yolo è più carino e più SWAG LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Oramai sono una donna a tutti gli effetti. Per un periodo mi ero anche cambiato sesso sul profilo perché mi ero autoconvinto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Già , magari Yolo è più carino e più SWAG LOL Carità no ahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Oramai sono una donna a tutti gli effetti. Per un periodo mi ero anche cambiato sesso sul profilo perché mi ero autoconvinto. Poveo :'( Carità no ahhahah Hhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 E lamentatevi. Almeno a voi vi scambiano di sesso su PM. A me invece nella vita ;CHo i capelli lunghi e li tengo legati, i lineamenti morbidissimi e i peli in faccia vengono tolti metodicamente ogni giorno. Ciò porta gli scemi in generale/miopi a scambiarmi per una femmina. Ma non una ragazza toh, coetanea, nono: una "signora". Che esistenza triste :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ho sempre paura di parlare con gli utenti che non conosco perché non so se parlare al maschile o al femminile. Nel dubbio, quando non ho voglia di andare a visitare i loro profili uso termini generici o spezzo le frasi alla tipo "Brav" a oppure o? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 E lamentatevi. Almeno a voi vi scambiano di sesso su PM.A me invece nella vita ;CHo i capelli lunghi e li tengo legati, i lineamenti morbidissimi e i peli in faccia vengono tolti metodicamente ogni giorno. Ciò porta gli scemi in generale/miopi a scambiarmi per una femmina. Ma non una ragazza toh, coetanea, nono: una "signora". Che esistenza triste :C A me mi ci scambiano al telefono...T.T Soprattutto le compagnie telefoniche e continuano imperterrite anche quando gli dico "Sono il figlio!"Ho sempre paura di parlare con gli utenti che non conosco perché non so se parlare al maschile o al femminile. Nel dubbio, quando non ho voglia di andare a visitare i loro profili uso termini generici o spezzo le frasi alla tipo "Brav" a oppure o? LOL LOLIo vado SEMPRE sul profilo, faccio già troppe figuracce LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 A me mi ci scambiano al telefono...T.T Soprattutto le compagnie telefoniche e continuano imperterrite anche quando gli dico "Sono il figlio!" LOLIo vado SEMPRE sul profilo, faccio già troppe figuracce LOLNon parlarmene. Le tizie delle pubblicità mi chiedono sempre se sono mia madre e amici e parenti mi scambiano sempre per mia sorella al telefono. Il bello è che NON HO UNA VOCE FEMMINILE. Così quando solo le compagnie telefoniche o le pubblicità faccio finta di essere mia madre e quando sono delle telefonate veloci di amici o parenti non dico neanche che sono io e passo subito il telefono all'interessato. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Non parlarmene. Le tizie delle pubblicità mi chiedono sempre se solo mia madre e amici e parenti mi scambiano sempre per mia sorella al telefono. Il bello è che NON HO UNA VOCE FEMMINILE. Io l'ho un po' strana, nel senso è profonda, ma non così profonda come ce l'hanno gli uomini LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Tu sei la bella bimba. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.