NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Proprio quello. xDMa il profilo è troppo difficile e lungo. Siamo tutti persone pigre. Se noi due leggiamo le nostre storie a vicenda, le persone possono scrollare con il mouse LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Se noi due leggiamo le nostre storie a vicenda, le persone possono scrollare con il mouse LOLMa quelle sono più corte di alcuni profili. xdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Adesso voglio una tua foto Prima o poi ti accontenterò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 Ma quelle sono più corte di alcuni profili. xdxdxd LOL Appunto alcuni, tipo 5 / 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 La mia voce ha il magico potere di diventare improvvisamente femminile alle orecchie del mio interlocutore al telefono, soprattutto se quest'ultimo è un centralinista. Dopo anni e anni di "Buongiorno signora!" mi ci sono abituato, ormai non ci faccio neanche più caso.Ah, non so se c'entra qualcosa, ma sui forum mi credono sempre più vecchio di ciò che sono realmente. Mi ricordo che quando avevo 13 anni c'era uno che era convinto che io fossi un 18enne.@Noel, però anche tu inganni la gente usando il pg femminile su XY è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 stai dicendo di essere tu quello nella firma ? Nuoh :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 13 agosto, 2014 Condividi Inviato 13 agosto, 2014 @Noel, però anche tu inganni la gente usando il pg femminile su XY è_éAlmeno io sono bravo e uso il maschio su Y e la femmina su X. è_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2014 La mia voce ha il magico potere di diventare improvvisamente femminile alle orecchie del mio interlocutore al telefono, soprattutto se quest'ultimo è un centralinista. Dopo anni e anni di "Buongiorno signora!" mi ci sono abituato, ormai non ci faccio neanche più caso.Ah, non so se c'entra qualcosa, ma sui forum mi credono sempre più vecchio di ciò che sono realmente. Mi ricordo che quando avevo 13 anni c'era uno che era convinto che io fossi un 18enne.@Noel, però anche tu inganni la gente usando il pg femminile su XY è_é Quella è la mia migliora amica che ha scelto il PG -.-Dannata! Beeeeeeeeeello, ma tutti 'sti centralinisti tipo prof Oak come li hanno scelti?Almeno io sono bravo e uso il maschio su Y e la femmina su X. è_é Infatti tra un po' compro Y LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ho letto tutte e sei le pagine,sono rimasto traumatizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Leggete gli stati di Noel. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Leggete gli stati di Noel. <3C'è sempre un mio commento perché lo stalkero e voglio dargli fastidio muahahahahah (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Nel foro mi scambiavano per femmina quando avevo quest'avatar qui -> (Noel tu lo conosci bene lel)Per quanto riguarda la vita reale: La mia voce ha il magico potere di diventare improvvisamente femminile alle orecchie del mio interlocutore al telefono, soprattutto se quest'ultimo è un centralinista. Dopo anni e anni di "Buongiorno signora!" mi ci sono abituato, ormai non ci faccio neanche più caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Quando chiamano quei rompiballe di Telecom, Vodafone, eccetera dicono sempre "Buon giorno signora, lei è la moglie del signor Sartor?". Giuro che prima o poi li riempio di parole brutte. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ora che mi viene in mente, i nonni a volte si confondono e mi chiamano col nome di mia sorella. O mio cugino. O mia cugina. O mia zia D:Però gli voglio bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Quando non ci conoscevamo qui, ero iscritta da poco, aprivo e commentavo nella mia gallery e lì mi scambiavano per un maschio :c. In passato troppi, TROPPI, mi scambiavano per un maschio per la bravura degli sprite(si, a quel tempo c'erano poche ragazze brave a spritare) °-°. Cioè, LOL. à§wৠNoel, sei odiosao :c.Axelf, cambia il set che mi confonde con quello di Noel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Idem, e in ogni luogo dove mi presento, in qualsiasi benedetto forum xD e per il Nick, pensano che sia un Nick da maschi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 16 agosto, 2014 Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Quando non ci conoscevamo qui, ero iscritta da poco, aprivo e commentavo nella mia gallery e lì mi scambiavano per un maschio :c. In passato troppi, TROPPI, mi scambiavano per un maschio per la bravura degli sprite(si, a quel tempo c'erano poche ragazze brave a spritare) °-°. Cioè, LOL. à§wà§Noel, sei odiosao :c.Axelf, cambia il set che mi confonde con quello di Noel.No tipo, ora spiegami perché sono io che devo cambiare set. Lol xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2014 Axelf perché io sono stato il primo a metterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ti capisco, a me mi scambiano per una femmina tipo, minimo, per 10 volte al giorno à§.ৠDannati!Tranquilla, anche se hai l'avatr, prima o poi ti scambieranno per un maschio, è inevitabile LOLno quindi tu sei un maschio!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Si sono un maschio magikarpo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Si sono un maschio magikarpo :3 Solo io ho pensato fin dall'inizio che tu fossi un maschio? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Solo io ho pensato fin dall'inizio che tu fossi un maschio? lolMenomale che ci sei tu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Menomale che ci sei tu ♥Ma Noel È un nome maschile owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Ma Noel È un nome maschile owoDavvero?!Io lo uso per una ragazza LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 19 agosto, 2014 Condividi Inviato 19 agosto, 2014 Davvero?!Io lo uso per una ragazza LOLYep :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.