Vai al commento

Vittime del gender bender su PM... Racconta qui la tua esperienza!

NoelFurokawa

Post raccomandati

La mia voce ha il magico potere di diventare improvvisamente femminile alle orecchie del mio interlocutore al telefono, soprattutto se quest'ultimo è un centralinista. Dopo anni e anni di "Buongiorno signora!" mi ci sono abituato, ormai non ci faccio neanche più caso.

Ah, non so se c'entra qualcosa, ma sui forum mi credono sempre più vecchio di ciò che sono realmente. Mi ricordo che quando avevo 13 anni c'era uno che era convinto che io fossi un 18enne.

@Noel, però anche tu inganni la gente usando il pg femminile su XY è_é

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La mia voce ha il magico potere di diventare improvvisamente femminile alle orecchie del mio interlocutore al telefono, soprattutto se quest'ultimo è un centralinista. Dopo anni e anni di "Buongiorno signora!" mi ci sono abituato, ormai non ci faccio neanche più caso.

Ah, non so se c'entra qualcosa, ma sui forum mi credono sempre più vecchio di ciò che sono realmente. Mi ricordo che quando avevo 13 anni c'era uno che era convinto che io fossi un 18enne.

@Noel, però anche tu inganni la gente usando il pg femminile su XY è_é

Quella è la mia migliora amica che ha scelto il PG -.-

Dannata!

Beeeeeeeeeello, ma tutti 'sti centralinisti tipo prof Oak come li hanno scelti?

Almeno io sono bravo e uso il maschio su Y e la femmina su X. è_é

Infatti tra un po' compro Y LOL

Link al commento

Nel foro mi scambiavano per femmina quando avevo quest'avatar qui ->C1RCvyS.png (Noel tu lo conosci bene lel)

Per quanto riguarda la vita reale:

Link al commento

Quando non ci conoscevamo qui, ero iscritta da poco, aprivo e commentavo nella mia gallery e lì mi scambiavano per un maschio :c. In passato troppi, TROPPI, mi scambiavano per un maschio per la bravura degli sprite(si, a quel tempo c'erano poche ragazze brave a spritare) °-°. Cioè, LOL. à§wà§

Noel, sei odiosao :c.

Axelf, cambia il set che mi confonde con quello di Noel.

Link al commento

Quando non ci conoscevamo qui, ero iscritta da poco, aprivo e commentavo nella mia gallery e lì mi scambiavano per un maschio :c. In passato troppi, TROPPI, mi scambiavano per un maschio per la bravura degli sprite(si, a quel tempo c'erano poche ragazze brave a spritare) °-°. Cioè, LOL. à§wà§

Noel, sei odiosao :c.

Axelf, cambia il set che mi confonde con quello di Noel.

No tipo, ora spiegami perché sono io che devo cambiare set. Lol xd
Link al commento

Ti capisco, a me mi scambiano per una femmina tipo, minimo, per 10 volte al giorno à§.à§

Dannati!

Tranquilla, anche se hai l'avatr, prima o poi ti scambieranno per un maschio, è inevitabile LOL

no quindi tu sei un maschio!?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...