Vai al commento

Gossip Millennium

Kait

Post raccomandati

Giorno 0. Skarmy sta iniziando un processo neurologico ed ormonale che sta creando una reazione umanamente chiamata cotta amorosa. Vi terremo aggiornati su ulteriori progressi della malattia,potrebbe essere infettiva

Giorno 1. La malattia è attualmente facilmente contenibile,qualche sbalzo di pressione e aumento di ardore qui e lui,ma stiamo facendo il possibile per contenere la reazione.

Adesso devi dirci il nick del galantutento che ti ha reso così :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno mi prendo l'incarico di rifare lo schema Gossip Millennium 2.0, era troppo bello e bisogna assolutamente aggiornarlo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

Non dimenticare PoryxLord â—•ãƒ®â—•

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

59 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

Non è fare il modesto, sono semplicemente obiettivo. 

Non è obiettività se vedi tanti messaggi a tuo favore in quel senso,ecco perchè ho parlato di modestia.Basta guardare i tuoi topic,le iniziative,i messaggi.

Link al commento

43 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

... non mi è mai piaciuto essere al centro dell'attenzione. E comunque non ho mai fatto niente per essere ritenuto tale. Le iniziative le fanno tutti. 

Ma che non vuoi essere al centro dell'attenzione è un altro discorso,è vero,ma è il"prezzo"che si paga(non è una cosa negativa quello che ti ho detto,specifichiamo)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...