Monochromatic Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Giorno 0. Skarmy sta iniziando un processo neurologico ed ormonale che sta creando una reazione umanamente chiamata cotta amorosa. Vi terremo aggiornati su ulteriori progressi della malattia,potrebbe essere infettiva Giorno 1. La malattia è attualmente facilmente contenibile,qualche sbalzo di pressione e aumento di ardore qui e lui,ma stiamo facendo il possibile per contenere la reazione. Adesso devi dirci il nick del galantutento che ti ha reso così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 propongo un'inchiesta su skarmy e degli schemi Gossip Millennium 2.0 cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 che ricordi questo MIO topic!! proprio!! Forza Skarmy siamo con te, seducilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ridiamo il topic a hikari!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Buhuhu puzzate #RIVELAZIONI #SCOOP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 ridiamo il topic a hikari!!! petizione!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 giugno, 2015 Condividi Inviato 25 giugno, 2015 Un giorno mi prendo l'incarico di rifare lo schema Gossip Millennium 2.0, era troppo bello e bisogna assolutamente aggiornarlo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Non dimenticare PoryxLord ◕ヮ◕ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 2 luglio, 2015 Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Giorno 2.La malattia non tende a cessare,sembra quasi una febbre... Stiamo facendo accertamentiti capisco x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 31 luglio, 2015 Condividi Inviato 31 luglio, 2015 hikari x gossip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 1 agosto, 2015 Condividi Inviato 1 agosto, 2015 hikari x gossip il mio unico e vero amore no scherzo ovviamente quello sei tu Jirah ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 ZarxKeita #dreamconfirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Ah, ma esiste ancora questa discussione? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 Se qualcuno avesse ancora dei dubbi: Spoiler KeitaxSpighetta #confirmed ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 4 minuti fa, ZarRomanov ha scritto: Spighetta scegli me Aw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 29 novembre, 2015 Condividi Inviato 29 novembre, 2015 4 minuti fa, Keita ha scritto: Aw Modificare i post altrui non ti scagiona dalla sua dichiarazione, certo, tradire così il povero @Haven... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 ma uno skemino nuovo???? secondo me potrebbe riassumersi con tante frecce che convergono nel nick @Peter_Pandoro tutti lo amano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 minuti fa, Jirah ha scritto: ma uno skemino nuovo???? secondo me potrebbe riassumersi con tante frecce che convergono nel nick @Peter_Pandoro tutti lo amano Ma tutti chi? XD Ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 3 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Ma tutti chi? XD Ahahahah. Tutti,e non fare il modesto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tutti,e non fare il modesto xD Non è fare il modesto, sono semplicemente obiettivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 a dx Peter, a sx PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 7 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Non è fare il modesto, sono semplicemente obiettivo. Manchi di obiettività allora :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 ... non mi è mai piaciuto essere al centro dell'attenzione. E comunque non ho mai fatto niente per essere ritenuto tale. Le iniziative le fanno tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 59 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: Non è fare il modesto, sono semplicemente obiettivo. Non è obiettività se vedi tanti messaggi a tuo favore in quel senso,ecco perchè ho parlato di modestia.Basta guardare i tuoi topic,le iniziative,i messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 8 dicembre, 2015 Condividi Inviato 8 dicembre, 2015 43 minuti fa, Peter_Pan ha scritto: ... non mi è mai piaciuto essere al centro dell'attenzione. E comunque non ho mai fatto niente per essere ritenuto tale. Le iniziative le fanno tutti. Ma che non vuoi essere al centro dell'attenzione è un altro discorso,è vero,ma è il"prezzo"che si paga(non è una cosa negativa quello che ti ho detto,specifichiamo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 15 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 http://media.giphy.com/media/2FazgxLhFpYv4t93G/giphy.gif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.