Roman Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 On 6/1/2014 at 19:56, Hikari ha scritto: Se non ti interessa allora non rispondere Comunque può rispondere chiunque, non c'è nessuna differenza tra gente che sta su IRC/Shout/IPChat/Arena, sono soli posti per chattare fg. Ogni tanto ritorno a dare un'occhiata a questa discussione e mi scende una lacrimuccia sigh :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 28 settembre, 2017 Condividi Inviato 28 settembre, 2017 On 6/9/2017 at 00:45, Roman ha scritto: Ogni tanto ritorno a dare un'occhiata a questa discussione e mi scende una lacrimuccia sigh :') ti odio adesso come ti odiavo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 3 ottobre, 2017 Condividi Inviato 3 ottobre, 2017 On 28/9/2017 at 23:40, Hikari ha scritto: ti odio adesso come ti odiavo allora Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 rip thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Rivelo un mio segreto: Io sto con @Fabula! <3 (A LESBICAAAA TI AMO) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 E' tornato di moda il gossip, a quanto pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Oh god, is this a "Uomini e Donne" reference? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 Spoiler Watashi wa seru tesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 19 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 1 ora fa, Frank ha scritto: rip thread. me x miriam leone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 19 febbraio, 2018 Condividi Inviato 19 febbraio, 2018 16 minuti fa, Kait ha scritto: me x miriam leone me x bianca atzei sORRY NOT SORRY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 This thread isn't dead anymore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 16 ore fa, BaccaDiVaniglia ha scritto: Rivelo un mio segreto: Io sto con @Fabula! <3 (A LESBICAAAA TI AMO) Honey <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 @Franfralla ❤ @Fenrir Ora fuggo in Oceaina!ADDIO! VI MANDERÒ UNA CARTOLINA DALLA CINA NIHAOOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 25 minuti fa, -Love- ha scritto: @Franfralla ❤ @Fenrir Ora fuggo in Oceaina!ADDIO! VI MANDERÒ UNA CARTOLINA DALLA CINA NIHAOOO Mi shippi con mia sorella? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Mi shippi con mia sorella? XD Ciao Fen che bello rivederti fratelluzzo!!! <3 Spoiler Cosa succede? Ma soprattutto dove mi trovo?? (*_*") ...gulp! 2 ore fa, -Love- ha scritto: @Franfralla ❤ @Fenrir Ora fuggo in Oceaina!ADDIO! VI MANDERÒ UNA CARTOLINA DALLA CINA NIHAOOO Nihaoo!? *₩* troppo tardi ho già pagato il biglietto per made in china, ora ti sto raggiungendo per vendicarmi di questo affronto! MUHAHAHAHAHAH! *₩* ..gne! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Già che ci siamo... @Francy_y x @Jace Amore vero By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 7 minuti fa, Franfralla ha scritto: Ciao Fen che bello rivederti fratelluzzo!!! <3 Apri contenuto nascosto Cosa succede? Ma soprattutto dove mi trovo?? (*_*") ...gulp! Nihaoo!? *₩* troppo tardi ho già pagato il biglietto per made in china, ora ti sto raggiungendo per vendicarmi di questo affronto! MUHAHAHAHAHAH! *₩* ..gne! 1 ora fa, Fenrir ha scritto: Mi shippi con mia sorella? XD Siete davvero fratelli oppure mi prendete in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 10 minuti fa, -Love- ha scritto: Siete davvero fratelli oppure mi prendete in giro A parte che io sono già fidanzato,in automatico diventano tutti fratelli e sorelle xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirai Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Adesso, Fenrir ha scritto: A parte che io sono già fidanzato,in automatico diventano tutti fratelli e sorelle xD Siamo tutti fratelli e sorelle secondo la parola di Arceus Spoiler Io invece sono triste,solo e abbandonato.Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 33 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Già che ci siamo... @Francy_y x @Jace Amore vero Nei tuoi sogni ########relt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 Francy è incinta di Jace Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 8 minuti fa, Kaharian ha scritto: Francy è incinta di Jace Oh cristo, almeno non nasce un aborto, ha procreato qualcosa di bello il mio amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 42 minuti fa, -Love- ha scritto: Siamo tutti fratelli e sorelle secondo la parola di Arceus Apri contenuto nascosto Io invece sono triste,solo e abbandonato.Lol A parte gli scherzi vivo un amore stupendo,ovvio che non contempli nessun altra persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 marzo, 2018 Condividi Inviato 3 marzo, 2018 42 minuti fa, Kaharian ha scritto: Francy è incinta di Jace Confermo e sottoscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 4 marzo, 2018 Condividi Inviato 4 marzo, 2018 16 ore fa, Kaharian ha scritto: Francy è incinta di Jace ma porc Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.