Roxas Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Salve a tutti!Dal 15 Agosto fino al 17 Agosto ci saranno i mondiali di pokemon tier vgc , chi pensate che vincerà ? Per guardare lo stream da twitch tv potete seguire questo link: ;http://www.twitch.tv/pokemon Saturday, August 169 a.m. : Opening Ceremony9:30 a.m. to 5 p.m. : Pokémon video game5 p.m. to 9 p.m. : Pokémon TCGSunday, August 179 a.m. to 3 p.m. : Pokémon TCG3 p.m. to 6 p.m. : Pokémon Video GameQuesti saranno gli orari nei quali il canale sarà aperto.Commentate su tutto , ma fate commenti costruttivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Vince Terry ses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Tanto vince WonderMh, tifiamo gli italiani ):Forza Terry): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Forza Arash*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Tanto vinco io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Forza Italia ma sopratutto...Forza Gabri bello <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 sinceramente non so chi ci partecipa, ma di una cosa sono sicuro. forza italia! Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Forza Italia lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Questo topic mi ha ricordato che dopodomani ci sarà la distribuzione di Aegislash in occasione di questi VGC: sarà subito mio! P.S. Non tifo Italia perchè tanto perdiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Forza Terry ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 14 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Imho per quanto non mi sia simpatico sono convinto che zio Gini Nicola possa fare qualcosa. Ma forza gabry a prescindere<3Ah Terry mi manderà anche foto che posteró quiE se volete picchia temi ma spero che ai master vinca Rizzo e non omatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Forza Italia e forza Terry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 No beh se Ommati vince con i soliti Sporespam uccido qualcuno lal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 No beh se Ommati vince con i soliti Sporespam uccido qualcuno lal E' per colpa sua se mi dicono che sono la sua allieva ahahhahaha Non so, ma per me quest'anno perderà perchè si sente troppo figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Si è visto al PD >_> @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Veder la distribuzione di un proprio Pokémon dà alla testa lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Veder la distribuzione di un proprio Pokémon dà alla testa lol E' la distribuzione dell'Aegislash di Ray Rizzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 E' la distribuzione dell'Aegislash di Ray Rizzo? Mi spiegate meglio la faccenda del suo Aegislash in Dream Ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Mi spiegate meglio la faccenda del suo Aegislash in Dream Ball? Semplicemente il suo Aegislash ha un pokémon non ottenibile normalmente lol Comunque se hanno fatto la distribuzione proprio del suo aegislash è una cosa abbastanza ridicola ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Mi spiegate meglio la faccenda del suo Aegislash in Dream Ball?Praticamente si è presentato all'US National Championship con un Aegislash contenuto in una Dream ball, il che è una cosa legalmente impossibile dato che la Dream ball in sesta generazione non c'è... Comunque il problema è da estendere anche a Ludicolo e Politoed che erano contenuti in una Esca ball, infatti Ludicolo non potrà mai essere in quella ball e nemmeno Politoed con Piovischio...Comunque, per i mondiali forza Italia! Anche se per me il favorito è Sejun Park! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Vince Alex Ogloza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Praticamente si è presentato all'US National Championship con un Aegislash contenuto in una Dream ball, il che è una cosa legalmente impossibile dato che la Dream ball in sesta generazione non c'è... Comunque il problema è da estendere anche a Ludicolo e Politoed che erano contenuti in una Esca ball, infatti Ludicolo non potrà mai essere in quella ball e nemmeno Politoed con Piovischio...Comunque, per i mondiali forza Italia! Anche se per me il favorito è Sejun Park! Vero,però leggendo le sue spiegazioni,è tutto legit. Anzi,ha impiegato 30 ore per ottenere quell' Aegislash con varie combinazioni di genitori e figli.Intanto,ma chi te l'ha fatto fare? Poi,perchè rischiare in questo modo presentandoti con tre pokemon anomali? Sei un 3 volte campione mondiale,proprio tu fai queste cose?Si sarà sbizzarrito con i powersaves a cambiare le ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Vero,però leggendo le sue spiegazioni,è tutto legit. Anzi,ha impiegato 30 ore per ottenere quell' Aegislash con varie combinazioni di genitori e figli.Intanto,ma chi te l'ha fatto fare? Poi,perchè rischiare in questo modo presentandoti con tre pokemon anomali? Sei un 3 volte campione mondiale,proprio tu fai queste cose?Si sarà sbizzarrito con i powersaves a cambiare le ball...Ma le ball non si tramandano dalla madre? Come si cattura un Honedge con una Dream ball?! Puoi mandarmi l'articolo che hai letto?Io avevo letto invece che sapeva di usare Pokémon in ball non legit ma che comunque lo aveva fatto per un gusto estetico... Non avevo letto dei powersaves... Ma comunque quei Pokémon non possono essere legit in quelle ball, che io sappia... Vorrei leggere le sue spiegazioni comunque, ma non mi pare una cosa possibile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ma le ball non si tramandano dalla madre? Come si cattura un Honedge con una Dream ball?! Puoi mandarmi l'articolo che hai letto?Io avevo letto invece che sapeva di usare Pokémon in ball non legit ma che comunque lo aveva fatto per un gusto estetico... Non avevo letto dei powersaves... Ma comunque quei Pokémon non possono essere legit in quelle ball, che io sappia... Vorrei leggere le sue spiegazioni comunque, ma non mi pare una cosa possibile... Ho trovato quest'altra versione: https://www.facebook.com/ray.rizzo.5/posts/10204350183862539 (non penso sia spam)Insomma,gliel'ha fatto un amico perchè lui non ci capisce niente di breed,i genitori sono ovviamente cheat,ma il figlio è legit,non sa la differenza tra un dream ed una dusk ball,ecc... o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 Ho trovato quest'altra versione: https://www.facebook.com/ray.rizzo.5/posts/10204350183862539 (non penso sia spam) Insomma,gliel'ha fatto un amico perchè lui non ci capisce niente di breed,i genitori sono ovviamente cheat,ma il figlio è legit,non sa la differenza tra un dream ed una dusk ball,ecc... o.O Si si, sapevo che non breedava ecc... Lo ho letto in un altro forum dove un suo amico lo spiegava, però non avevo mai letto questo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.