Vai al commento


Commenta in diretta i mondiali vgc di pokemon!


Roxas

Post raccomandati

Salve a tutti!


Dal 15 Agosto fino al 17 Agosto ci saranno i mondiali di pokemon tier vgc , chi pensate che vincerà ? Per guardare lo stream da twitch tv potete seguire questo link:


 


 ;http://www.twitch.tv/pokemon 


 


 


Saturday, August 16


  • 9 a.m. : Opening Ceremony
  • 9:30 a.m. to 5 p.m. : Pokémon video game
  • 5 p.m. to 9 p.m. : Pokémon TCG

Sunday, August 17


  • 9 a.m. to 3 p.m. : Pokémon TCG
  • 3 p.m. to 6 p.m. : Pokémon Video Game

Questi saranno gli orari nei quali il canale sarà  aperto.


Commentate su tutto , ma fate commenti costruttivi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho per quanto non mi sia simpatico sono convinto che zio Gini Nicola possa fare qualcosa. Ma forza gabry a prescindere<3

Ah Terry mi manderà  anche foto che posteró qui

E se volete picchia temi ma spero che ai master vinca Rizzo e non omatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate meglio la faccenda del suo Aegislash in Dream Ball?

 

Semplicemente il suo Aegislash ha un pokémon non ottenibile normalmente lol

Comunque se hanno fatto la distribuzione proprio del suo aegislash è una cosa abbastanza ridicola ò.ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiegate meglio la faccenda del suo Aegislash in Dream Ball?

Praticamente si è presentato all'US National Championship con un Aegislash contenuto in una Dream ball, il che è una cosa legalmente impossibile dato che la Dream ball in sesta generazione non c'è... Comunque il problema è da estendere anche a Ludicolo e Politoed che erano contenuti in una Esca ball, infatti Ludicolo non potrà  mai essere in quella ball e nemmeno Politoed con Piovischio...

Comunque, per i mondiali forza Italia! Anche se per me il favorito è Sejun Park!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente si è presentato all'US National Championship con un Aegislash contenuto in una Dream ball, il che è una cosa legalmente impossibile dato che la Dream ball in sesta generazione non c'è... Comunque il problema è da estendere anche a Ludicolo e Politoed che erano contenuti in una Esca ball, infatti Ludicolo non potrà  mai essere in quella ball e nemmeno Politoed con Piovischio...

Comunque, per i mondiali forza Italia! Anche se per me il favorito è Sejun Park!

 

Vero,però leggendo le sue spiegazioni,è tutto legit. Anzi,ha impiegato 30 ore per ottenere quell' Aegislash con varie combinazioni di genitori e figli.

Intanto,ma chi te l'ha fatto fare? Poi,perchè rischiare in questo modo presentandoti con tre pokemon anomali? Sei un 3 volte campione mondiale,proprio tu fai queste cose?

Si sarà  sbizzarrito con i powersaves a cambiare le ball...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero,però leggendo le sue spiegazioni,è tutto legit. Anzi,ha impiegato 30 ore per ottenere quell' Aegislash con varie combinazioni di genitori e figli.

Intanto,ma chi te l'ha fatto fare? Poi,perchè rischiare in questo modo presentandoti con tre pokemon anomali? Sei un 3 volte campione mondiale,proprio tu fai queste cose?

Si sarà  sbizzarrito con i powersaves a cambiare le ball...

Ma le ball non si tramandano dalla madre? Come si cattura un Honedge con una Dream ball?!  :crazy: Puoi mandarmi l'articolo che hai letto?

Io avevo letto invece che sapeva di usare Pokémon in ball non legit ma che comunque lo aveva fatto per un gusto estetico...

 

Non avevo letto dei powersaves... Ma comunque quei Pokémon non possono essere legit in quelle ball, che io sappia... Vorrei leggere le sue spiegazioni comunque, ma non mi pare una cosa possibile... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma le ball non si tramandano dalla madre? Come si cattura un Honedge con una Dream ball?!  :crazy: Puoi mandarmi l'articolo che hai letto?

Io avevo letto invece che sapeva di usare Pokémon in ball non legit ma che comunque lo aveva fatto per un gusto estetico...

 

Non avevo letto dei powersaves... Ma comunque quei Pokémon non possono essere legit in quelle ball, che io sappia... Vorrei leggere le sue spiegazioni comunque, ma non mi pare una cosa possibile... 

 

Ho trovato quest'altra versione: https://www.facebook.com/ray.rizzo.5/posts/10204350183862539 (non penso sia spam)

Insomma,gliel'ha fatto un amico perchè lui non ci capisce niente di breed,i genitori sono ovviamente cheat,ma il figlio è legit,non sa la differenza tra un dream ed una dusk ball,ecc... o.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato quest'altra versione: https://www.facebook.com/ray.rizzo.5/posts/10204350183862539 (non penso sia spam)

Insomma,gliel'ha fatto un amico perchè lui non ci capisce niente di breed,i genitori sono ovviamente cheat,ma il figlio è legit,non sa la differenza tra un dream ed una dusk ball,ecc... o.O

Si si, sapevo che non breedava ecc... Lo ho letto in un altro forum dove un suo amico lo spiegava, però non avevo mai letto questo, grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...